Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

03/12/14, ore 01:20

Bel capitolo ben fatto, anche se con alcuni errori già citati da altre persone, ma contano poco... davvero continua così :)

27/11/14, ore 21:48

Sorellona e tu mi lasci qui? Sul più bello? come osi!
Ok adesso rimanendo seri, o almeno provandoci ti dico che ne penso.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire, specialmente la partenza dal pianeta! Soraya è una buona pilota!
Nihall la trovo tenera da morire, dolce e desiderosa di imparare, la adoro!!
In più la nave così ferma a cui attraccano... mi mette un'ansia! Io DEVO sapere!!!!
Insomma davvero capitolo fantastico! A presto!

26/11/14, ore 16:03

Allora questo capitolo è bello, però ho trovato due errori,il primo è quando vedono la fregata e dicono che è ferma (dice è fermo invece che ferma), mentre il secondo te lo faccio notare da maniaco della grammatica, si trova nelle note, ed quando hai scritto ad Yiram, infatti in (italiano) la y non è una vocale, anche se in molte altre lingue si, quindi si scrive a Yiram un po' come si dovrebbe scrivere uno jedi e non un jedi.....

Ti ringrazio per avermi ringraziato :) e sono molto felice che tu sia riuscita ad aggiornare in tempo.

ciao, famousdrago.

13/11/14, ore 20:45

Troppi "disse", "chiese", o puntualizzi una cosa che si era già capita dal dialogo. (calcola che spesso faccio anch'io questi errori XD)
Per il resto a me continua a piacere! ^_^

12/11/14, ore 23:33

Carino come capitolo, personalmente darei più enfasi al combattimento, ma ognuno ha il suo stile quindi non dico nulla! :P
Continuerò a leggere!! ^_^

09/11/14, ore 21:53

Vabbè, il capitolo è perfetto come sempre, non ho trovato errori grammaticali o altro.
La storia è avvincente, e piena di misteri; l'unica cosa che mi ha un po' deluso è stato il ritardo, anche se ti capisco, dato che anche io in questo periodo sono abbastanza pieno di roba, spero solo che i prossimi ritardi siano solo di pochi giorni :).
Ora mi sorge una piccola, minuscola domanda: cos'è un'omba Jedi?
Sperimenta ha risponderai, a meno che non sia uno dei misteri della storia.

09/11/14, ore 14:28

Ciao sorellona!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Povera la nonna :'( sei crudele!
Nihall che rimane sconcertata è tenerissima!
Vedi che anche tu sei bravissima a scrivere scene d'azione?
Davvero mi è piaciuto troppo e Nihall mi piace sempre di più, devo dire che è comunque meno scalmanata di Koi-Jon, ma lui è anche un maschio XD
Complimenti sorelona! Aggiorna presto ti prego!

06/10/14, ore 23:25

Bello bello bello! E hai usato la nostra bib.... Aehm "Il Cammino Jedi"!
Forte questo capitolo! E Nihall mi piace, con quella sua punta di sfacciataggine, ma comunque rispettosa nei confronti della sua Maestra!
Complimentu sorellona, la parte finale mi è piaciuta un sacco. A presto!

01/10/14, ore 12:33

Ciao Sylvia ^^ visto che mi sono ricordato della tua long? XD me la sono presa comoda per avere sempre qualche capitolo da leggere, quindi eccomi qui a commentare questo ^^
Yoda *_* sempre un piacere sentirlo parlare è! E inoltre qui è caratterizzato molto bene, però come al solito non succede poi molto nei tuoi capitoli XDDD ma non temere, Yoda vale da solo la pena di leggerti ^^ l'importante è sapere che adesso si ha una nuova Padawan nella grande famiglia dei Jedi e tu hai scritto un bel capitolo sotto il punto di vista della grammatica, quindi nulla da obiettare: non vedo l'ora di vedere i massacramenti LOL
Ok, stay tuned, bravissima ^^ alla prossima!

20/09/14, ore 13:50

Grazie sorellona! Ti segnalo solo che quando Nihall sta sicendo cosa sa di Nar Shadaa ha dimenticato il nome di Coruscant dopo la a.
Detto questo bel capitolo, e tutto sommato mi sembra ancora abbastanza disciplinata, per qualche motivo ho la sensazione che Koi-Jon sia più scatenato, meno orgoglioso, ma più scatenato.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimento!

20/09/14, ore 06:48

È un bel capitolo, non ho trovato errori grammaticali, ma possono essercene, come lunghezza va bene.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è. Successo a quei mercanti, spero che recensirai prestissimo.
Ciao, famousdrago
XD.

05/09/14, ore 13:47

Non c'è che dire, è un capitolo fantastico, per ora il mio preferito, insomma, sinceramente io pensavo che Sifo Dyas fosse già morto e che lei non lo sapesse ancora.
È stato molto divertente da leggere.
E prego, è la prima volta che qualcuno mi ringrazia, aspetta un attimo come mi hai chiamato? Nuovo acquisto? E quella faccia scandalizzata dopo il mio nickname?
Scherzo,
Ciao famousdrago
Xd

04/09/14, ore 20:49

Ho le lacrime agli occhi per il gran ridere!
Schiantati contro un palo! X'D
In ogni caso Nihall è ancora più calma rispetto a Koi-Jon. Ogni tanto quel ragazzo sembra un teppistello di periferia.
Sorellona mi hai fatto morir dal ridere, e quando ho letto la descrizione di Sifo-Dyas, intuendo che era lui ancora prima di leggerne il nome, sono scoppiata dalla felicità! Complimenti e un abbraccio!

24/08/14, ore 20:36

Che bello questo capitolo!
Mamma mia se Koi-Jon e Nihall sono diversi... Insomma Nihall ha molto più quella compostezza da Jedi che a Koi-Jon manca completamente. In ogni caso mi piace un sacco, e mi ricorda un sacco te, sorellona!
Con i disegni, la "voglia" di studiare...
E poi ho come la sensazione che il pezzo nell'hamgar tu l'abbia scritto per me XD
Complimenti sorellona!

18/08/14, ore 13:40

Bella questa nuova storia!, Mi è piaciuto moltissimo il fatto che sia vista dal punto di vista, sia della padawan che della maestra.
Ho solo due domande: Di quante storie sarà composta questa serie?, e se la risposta della prima era di tre o più: farai una storia che continua l'epilogo della precedente?