Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

11/07/15, ore 13:20

Ciao Sylvia

Ho letto il primo capitolo e a breve leggero gli altri, ho visto che questa storia ha un suo sequel e non vedo l'ora di osservare come i personaggi cambieranno di capitolo in capitolo e di storia in storia. Mi sento esaltato! Come di fronte ad ogni saga :D!

Buona fortuna con la stesura della nuova storia, intanto mi dedico a leggere questa.

Saluti ^_^

11/07/15, ore 07:17

Ok, vuoi male ai tuoi stessi personaggi......
Oltre a questo finalmente arriveranno gli altri Jedi, sinceramente non mi stupirei se arrivasseo per primi Qui-Gon e Obi-Wan, devo smettere di fare supposizioni, comunque il capitolo è bello, sinceramente non è uno dei miei preferiti, ma non perchè non mi piaccia, solo che ne preferisco altri...
Ciao
famousdrago

16/06/15, ore 17:27

OK, eccomi, sinceramente hai ragione, vorrei farti fuori, ma siccome hai una buona ragione e siccome il capitolo è venuto bene lascio perdere.
Buona fortuna per gli esami, famousdrago

22/05/15, ore 17:44

Allora recensioni un po' in ritardo ed impressioni non più freschissime ma il succo sarà lo stesso.
Allora Noal è la tenerezza *.* amore di bimbo cuccioloso, non osate toccarlo o vi picchio tutti!!!!
Riguardo a Nihall... anche lei sta crescendo... quasi mi sembra di vedere il piccolo Koi-Jon crescere... sempre sorvolando sul fatto che Nihall potrebbe essere la Maestra di Koi-Jon XD Qua si comporta da vera Jedi! Anche se è agitata non lo dà a vedere e mantiene il sangue freddo! Poi, essendo una Padawan, è normale che abbia avuto bisogno di calmarsi, però la sua Maestra dovrebbe essere fiera di lei!
A proposito di Soraya... dov'è finita l'altra peste? Perchè lo sappiamo entrambe che neanche lei era uno stinco di santo come Padawan!
A proposito, volevo farti una domanda... ma quando è tornata al Tempio, è stata fatta subito Cavaliere oppure ha fatto un ultimo periodo di apprendistato con Sifo-Dyas?
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, sorellona!

04/05/15, ore 14:26

Scusa se non ho recensito subito ma mi stavo godendo la vacanza;
anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che tu non abbia fatto troppo male a Nihall.
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo.

06/04/15, ore 19:13

Ok, scusa se ho recensito così tardi, la storia l'ho letta subito ma ho avuto degli impegni e non ho fatto in tempo a recensire.
Il capitolo mi è piaciuto, solo che è un po' deprimente questa violenza sui bambini, insomma chi sarebbe così crudele?
Inoltre non capisco come ti sia venuto in mente di far frustare Nihall; hai studiato troppo....
ciao e recencisci presto,
famousdrago.

06/04/15, ore 00:50

Ma come hai potuto far questo a Nihall! Spero stia bene! Quindi non lasciarmi troppo sulle spine!! Ti perdoni sono per la bellissima immagine della zabrak che mi hai fatto arrivare oggi!
Noal è abbastanza intraprendente devo dire. All'inizio mi è sembrato strano che Nihall non usasse la Forza per fermare la frusta, poi mi è venuto in mente che non poteva farsi scoprire ed in modo così stupido... comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedere Soraya scatenarsi!
È molto Jedi Grigia per certi aspetti. Comunque voglio sapere come sta Nihall :'( allora! Non farmi aspettare troppo! E non fare male alla sorella maggiore di Koi-Jon, perchè qua è più piccola di Koi, ma per ordine temporale potrebbe essere la sorella maggiore, se non addirittura la Maestra, ma questi me lo devi dire tu. Un abbraccio!

05/04/15, ore 23:58

No, non ti perdoniamo. Dieci secondi di indignazione 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... fine punizione. XD
Per il resto è stato un bel capitolo, m'è piaciuto! :P

09/03/15, ore 19:11

Ok, scusa se non Ho recensito prima ma sono stato anche io impegnatissimo, comunque questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, spero che anche i prossimi saranno così, poi volevo farti una domanda, non so se per te sia difficile o no dare una risposta, per me si, ma potrebbe essere una cosa a cui non si fa caso.
Domanda: Intorno a quale data è la storia, intendo BBY e ABY, anche se in questo caso penso che siano proprio BBY:)) ora tu saluto e spero di leggere presto il nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 06:23 pm)

01/02/15, ore 22:17

Non c'è di che! XD
Non so il perché ma la cosa del furgoncino bianco mi puzza! :P

31/01/15, ore 21:33

Ma sorellona, non meritavo la dedica!
Ti capisco riguardo allo studio! Anche se Padawan è gia finito non so nemmeno quando aggiornarlo!
Comunque tornando al tuo calolavoro... la Forza ha deciso di aiutare Nihall! Trovarsi vicino a Noal, le è andata proprio bene, ma povera lei i suoi guai non sono finiti! Ed io sono in ansia, quindi vedi di non farle succedere niente di sbagliato. Se non fosse che è molto più grande di Koi (se ho fatto i conti temporali giusti potrebbe esserne la Maestra o sbaglio?) la considererei la sua sorellina u.u In fondo l'uomo che ha punito Nihall é buono, quasi tenero :3 quasi. Non oso immaginare cosa accadrà nei prossimi capitoli! Non voglio che accada nulla a Noal o a Nihall, ci rimarrei troppo male! Ho amato Noal che guarda con ammirazione Nihall appena lei le rivela di essere una Jedi *.*
In ogni caso, la situazione si sta facendo avvincente, non vedo l'ora di scoprire come Soraya tirerà fuori di lì la sua Padawan. E non farla pestare come avevo fatto io con Koi o, peggio, come hai fatto con Soraya. Un grosso abbraccio, ti voglio bene :)

20/01/15, ore 20:41

Attenta agli errori causati dalla fretta.
Per il resto non male ;)

14/01/15, ore 20:32

O mamma! E quel bambino? Non avviserà mica qualcuno vero?
Mi fai stare in ansia... e adesso che succederà!
Nihall è proprio sconsiderata accidenti! Avrebbe prima dovuto parlarne con la sua Maestra! Effettivamente è più imprudente del caro Koi-Jon!
Poveri bimbi!
In ogni caso mi chiedo cosa succederà adesso, mi entusiama l'idea di Nihall anche se mi preoccupa tantissimo! Voglio proprio vedere che è saltato in testa alla giovanissima Zabrak!
Un abbraccio sorellona e non tenermi troppo a lungo sulle spine!

21/12/14, ore 22:00

Ma perché fai finire tutto sul più bello?! Non puoi farmi questo è crudele da parte tua! Cosa ha in mente Nihall? Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Però 'sti Ganathoriani mi stanno un po' antipatici, insomma su certe cose non si può passar sopra!
Comunque quando diamine pubblichi il prossimo capitolo? Io ho bisogno di sapere!!
Sono troppo curiosa, stiamo entrando nell'azione! Io devo leggere!!!
Sorellona il mio cane chiama! Ancora tanti complimenti!

17/12/14, ore 18:06

Bel capitolo, appena ho finito di leggerlo, stavo per recensire quando è saltata la connessione, quindi penso che sia piaciuto anche al mio pc.
Ora, per passare alle cose serie, non ho intravisto nessun errore grammaticale, non ti preoccupare se non sei riuscita a recensire, ti capisco.
La nuova storia la leggerò fra poco; hai visto il nuovo trailer di star wars VII?