All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

18/07/14, ore 22:05

Eccomi qui, come promesso :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, veramente brava:)
Ora passo alle domande:)
1.Cosa ne pensate del capitolo? Molto bello :)
2. Foto preferita? Giada :)
3. Dove si confesseranno Louis e Giada? London-Eye? :)
4. Secondo voi Louis è diventato un pò geloso quando Niall e Giada si sono parlati? Si un po':)
5. Contente che ci sia Ashton? Molto :)
6. Secondo voi chi si confessa per primo Louis o Giada? Louis, dovrebbe essere prima il ragazzo :)
7. Che titolo volete per il prossimo capitolo mi serve un aiuto enorme. "Guardami e dimmi ciò che provi" ( ciò che dirà Louis a Giada:)
8. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Louis e Giada si confessano,finalmente :)
Ora vado, a presto :)

18/07/14, ore 18:39

Eccomiii.**
1. È bellissimo, aw, Giouis confessatevi.u.u
2. Jenniferrr aka Lisa.♥️
3. Non puoi chiedermi certe cose, io sono veggente fino a un certo punto, HAHAH.
4. Sì.
5. Oui ouiii.**
6. Louis.
7. “GIOUIS”. FALLI CONFESSAREEE.
8. Si confessano? Dimmi di sì. çç
Continua presto.**

18/07/14, ore 14:04

Alura...
1) Il capitolo è asdfghjkl!!*___*
2) LOUIS!! Ma quel guantino quando gli é uscito??!!
3) asdfghjkl Shi!! Ma poi parliamo....
4) mlmlml obbligo o verità
5) spero poco credo tanto, sono sicura che gli rovinerai la vita!!
6) 5SOS (I hope it)
7) si... Conquisterebbe tutti...
8) si si hahahahahaha
9) mi devi stupire!! U.U

17/07/14, ore 00:38

Ciaaao splendoree <3 I'm here. Come sempre complimentoni perchè sei davvero brava e lo penserò sempre. Harry e Lisa sono A-D-O-R-A-B-I-L-I e su questo non si discute e poi sono degli ottimi amici, sempre pronti ad aiutare gli altri. Quei due invece si devono assolutamente mettere insieme e non accetto un no come risposta.

16/07/14, ore 19:28

Eccomi qui, sono passata quasi subito :)
Prima di rispondere alle domande vorrei dirti che Louis è stato davvero carino a dipingere la stanza di Giada :)
Ora domande:)
1. Che ne pensate del capitolo? Moto bello, brava:)
2. Foto preferita? Giada:)
3. Vi piace il nuovo personaggio? Si molto, nasceràun bellissima amicizia con Lisa e Giada :)
4. Cosa succederà nella serata che i ragazzi passeranno senza Harry e Lisa? Sicuramente Louis e Giada staranno in disparte e dai un altro tuffo in piscina ci sta ahah :)
5. Quanto manca prima che si confessino? Spero poco daiii:)
6. Nel prossimo capitolo arriverà qualcuno, secondo voi chi arriverà? 5 Secondo of Summer :)
7. Secondo voi Louis sta adottando un bel metodo per conquistare Giada? Si è molto tenero:)
8. Ve lo sareste aspettato che arrivasse una nuova ragazza? No, per niente:)
9. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Io vorrei tanto che Louis e Giada si confessino :)
Brava, aggiorna presto :)

16/07/14, ore 18:33

Eccomi qua!♥️
1. Bellissimo aw, come sono dolci i Giouis.
2. Jennifer è mia.u.u
3. Arianna? Se la fa Victoria va sempre bene, rido.✋
4. Voglio che si confessano.
5. Poco? DAAAAAI.
6. I 5sos?
7. Yeppah.
8. Sì, HAHAHA, ne arriva sempre una per Liamo.
9. Conosceranno Arianna?
Waa, continua presto, voglio vedere come si sviluppano le cose, gnaw.

16/07/14, ore 18:28

Heyyy :3 allora anche questo capitolo è molto bello ;) le foto sono tutte stupende *-*l'entrata del nuovo personaggio me piasa molto ahaha ovviamente io sapevo della nuova ragazza u.u hahaha e per tutte le altre domande come sempre si dovrà aspettare il prossimo capitolo ahaha ;)

16/07/14, ore 17:38

Il capitolo è bellissimo e le foto mi piacciono tutte. Spero che si dichiarino in fretta e si mi piace l'entrata del nuovo personaggio. Aspetto il prossimo capitolo ciao:)

16/07/14, ore 00:13

Ciaooo splendoreee,eccomi qui finalmente direi è ahahaha. Questo capitolo è strabello, mi piace da matti ma soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere. Lisa ed Harry sono dolcissimi e finalmente si sono dichiarati o meglio il riccio ha fatto il primo passo. Louis e Giada sti due testoni devono stare assolutamente insieme. Continua

15/07/14, ore 17:51

AMOOORAA!! eccomi!
1- mi è piaciuto?!?!?! mi è STRApiaciuto!!
2- CONTENTA!?!!! aspettavo solo quello, praticamente! u.u
3- siiii i HASA!!! (?) hahhahahahaha
4- mi si vede solo la GIF GOUIS so....
5- se è la persona che dico io ti spapuzzo (?) di baci
6- nascono i HASA!! :'''D

ciao piccola!! ti voglio bene
Martina. Xxxx

15/07/14, ore 10:58

Sì finalmente louis ha deciso di dichiararsi. Capitolo bellissimo, sono curiosa di leggere il prossimo. Ciao:)

15/07/14, ore 00:13

Oddio questo rimarrà sempre uno dei miei capitoli preferiti *-* è stupendooooo
Domande:
1. Vi è piaciuto il capitolo? Oddio sisisisisisi
2. Siete contente che quei due si siano baciati? Beh ovvio
3. Vi ispira la coppia Lisa e Harry? Neanche un po' ahahahaha oddio ovviamente mi piacciono un sacco *-* e chi sa perché haahahah
4. Foto preferita? Fatemi essere bella come JennifersonoperfettaLawrence vi prego, dai ma è stupenda *-*
5. Chi arriverà nel prossimo capitolo? Non lo scoprirete mai se non leggerete il prossimo capitolo u.u ahahaha
6. Cosa succederà nel prossimo capitolo? La risposta è la stessa della domanda prima hahahaha
A prestoooo <3

14/07/14, ore 22:49

IO LO SAPEVO CHE SI BACIAVANO, OKAY? OKAY.
#TFIOSTIME.
IO SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHÉ COSÌ SEMBRA CHE STIA URLANDO ANCHE SE ADESSO NON LO STO FACENDO OKAY LA SMETTO.
1. Sì, tantissimo.**
2. SÌ, ERA ORA.
3. Io li shippo, Hisa, gnaw.
4. La mia Jen è la più segsi(?) skst.
5. Woah, woah, woah. Come arrivare? Arrivano i 5sos? Uau *esclamazione che mi fa sembrare un cane ma dettagli.*
6. Io voglio che quei due si prendono e si baciano e si mettono insieme, se dedichi il capitolo ai Giouis ti amerò, hahaha.
Continuaaaaaa. *fa strani gesti con le mani.*

14/07/14, ore 20:35

Eccomi, come promesso sono passata subito :)
Finalmente si sono baciati, ora basta solo che si confessino. Spero che ciò accada presto:)
Ora passo alle domande:)
1. Vi è piaciuto il capitolo? Si si tantissimo. Bravissima :)
2. Siete contente che quei due si siano baciati? E come si fa a non esserlo :)
3. Vi ispira la coppia Lisa e Harry? Si si, mi ispirano molto :)
4. Foto preferita? Harry e Lisa e Louis e Giada:)
5. Chi arriverà nel prossimo capitolo? 5 SOS??
6. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Ma.. magari una sorpresa per Giada, ovvero incontrare i 5 SOS:)
Brava ancora e aggiorna presto :)

14/07/14, ore 10:22

Chi sa se anche a lisa piace harry... Starebbero bene insieme, come louis e giada. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao:)