All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

29/07/14, ore 12:13

Oddio Louis è dolcissimo, è fortunata Giada.
Sinceramente non mi aspettavo che Harry e Lisa li raggiungessero.
Le foto sono tutte bellissime.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo.
ciao:)

29/07/14, ore 10:54

Eccomi,scusa per il ritardo :)
Beh il capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto la parte in cui Giada si confessa ma anche quando Lisa risponde alla domanda che mentre dubbi a Harry:)
Ora passo alle domande:)
1. Cosa ne pensate del capitolo? Bello,brava:)
2. Foto preferita? Louis e Giada:)
3. Quanto dolce è stato Louis? Tanto, veramente, un ragazzo d'oro:)
4. Avevate previsto che li ragiungevano Harry e Lisa? No, non me lo aspettavo :)
5. Idee per il titolo del prossimo capitolo, ci sentiamo piu tardi cosi ti do delle idee:)
6. Succederà qualcos'altro ad Eastbourne? Eehh c'è ancora una notte, giusto?
7. Quando ritorneranno i 5 Seconds of Summer? presto, c'è il loro concerto :)
8. Cosa succederà nel prossimo capitlo? Ritorno a casa;)
Aggiorna presto :)
Francy22:)

28/07/14, ore 22:22

Ciaaao splendore come al solito complimenti e credo che tu te li meriti tutti, sei molto brava e questa storia ha stoffa ha talento ha tutto quello che serve. La mia coppia preferita rimane quella formata da Giada e Lou li trovo adorabili e cuccioli insieme anche se Lui è un piccolo birbantello ahahah. Anche lisa e Harry bellissimi insieme. Continua <3

28/07/14, ore 19:56

Ok,cattiva non mi hai fatto fare lo sguardo malizioso:'-(
Io amo questo capitolo e lo aspettavo che harry e lisa partissero anche loro.
Chissa come erano tristi zayn e niall del fatto che non faranno foto:'-D hahahaha
continua prestl senno ho uno spara freccette e non ho paura di usarlo!;)
Naturalmente la mia foto preferita è quella si louis e giada e spero che i 5sos torneranno presto e penso il prossimo capitolo lo puoi chiamare "l'amore di due persone non finira mai"
Baci tua super e felice per questa storia lettrice:-**
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 08:03 pm)

28/07/14, ore 18:23

Eccomi!**
1. Bellissimo, Harry e Lisa passione stalker veggenti, lol.
2. In assenza di Jen, sono indecisa fra Louis, Harry ed i ragazzi, nel dubbio mangio. :3
3. Andhwins, troppo.*-*
4. No, lol, sono più veggenti di me, uff.
5. Voglio che vanno a cena da qualche parte, poi tornano a casa e fanno qualcosa di coppia, cioè, di coppie, haha, voglio qualcosa di dolce, gnaw.
6. C'è solo una giornata, ma, come dico sempre... PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO.u.u
7. Io li voglio nel prossimo, bye, hahaha.
8. Voglio di 5sos, e spero di non essere l'unica, così ci accontenti.u.u
Adesso aggiorni cosa, cioè è troppo audowsje, voglio vedere cosa fanno i piccioncini, aw.**
Un bacio,
Krystal. Xx

27/07/14, ore 22:51

Ciaaaao splendore <3 Eccomi qui scusami per il ritardo,complimenti come al solito per lo splendido capitolo.Louis e Giada sono veramente adorabili,una coppia magnifica.Sono tanto teneri, e si vede che si amano. Niall non lo facevo così stronzetto hahahah e nemmeno Liam. Continua tesoro <3

27/07/14, ore 17:32

allora piccola, mi dispiace ripetere quello che ho detto nello scorso capitolo ma, come ho già detto, è tutto un po' monotono, ma bello.
di questo capitolo adoro il POV di Nello, all' inizio è serio, poi pianifica "piani Fotografici" (?)
anyways..
vado alla prossima
ti voglio bene piccola
Martina. Xxx <3

27/07/14, ore 17:27

bene.. eccomi non posso scrivere molto perché sono al negozio dei miei..
allora, sarò sincera, ora come ora i capitoli mi sembrano un po' monotoni, ma sono ugualmente belli, per non farli risultare così potresti usare un "salto temporale" o non so..
ora devo andare ciau picculaa
TUA MARTINA. Xxx

26/07/14, ore 23:41

Ce l'ho fatta, yeee.
Okay, ci ho messo un'eternità, rido.
Ma comunque... sono qui!
1. Aaw mi piace tanto.
2. Jenn.**
3. Sì, aggiorna prestissimo.u.u
4. Eheh, mi piacerebbe. :')
5. SÌ.**
6. Non lo so. :c
C'è un limite alla mia veggenza, lol.
7. LO VOGLIO.
8. Sì, akska.
9. Non lo so ecco perché devi aggiornare.u.u
Quindi, è la terza volta che te lo dico: AGGIORNA.**
E presto.
Non fare come me, rido.
Okaay, evaporo.
Un bacio,
Krystal. Xx

26/07/14, ore 21:02

Eiiii
Questo capitolo è stupendo e oddio louis in quella foto è da stupro hahahaha
Il titolo è stupendo
Ahahha zayn geloso top in
Come sempre non si può sapere che succederà nel prossimo capitolo quindi aspettiamo il prossimo u.u ahhah
A prestoooo <3

26/07/14, ore 20:34

Allora io pensavo che in questo capitolo facessi lo sguardo malizioso,e ti amo per questo,lei che dorme in intimo,e pure lui,sto facendo anche adesso quello sguardo.!;)
La mia foto preferita è quella di lou!:)
Il capitolo è di perse FANTASTICO,continua presto.
Baci:-**tua super lettrice

26/07/14, ore 20:24

Eccomi qui, sono passata appena ho potuto:)
Ahahah gli altri stanno cercando in tutti i modi di trovare Louis e Giada :)
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e aspetto la seconda parte, intanto rispondo alle domande :)
1. Cosa ne pensate del capitolo? Molto bello :)
2. Foto preferita? Lisa :)
3. Curiosi di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo? Direi, non aspetto altro :)
4. Scapperà qualcun'altro? Spero che Harry e Lisa abbiano un po' di tempo per loro :)
5. Vi piace l'idea che questo e il prossimo capitolo s'intitolano Io e Te? Siii:)
6. Cosa le ha regalato Louis a Giada? Non aspetto che vedere il regalo :)
7. Ci sarà una confessione nel prossimo capitolo? Ma magari Giada farà un confessione riguardo il suo passato :)
8. Non trovate che Zayn inizi a essere un pò geloso? Un po'.9
9. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Avremo un Louis molto dolce :)
A presto:)
Francy22;)

26/07/14, ore 20:10

Giada e Louis sono fantastici insieme!!
Comunque le foto mi piacciono tutte, e si sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
ciao:)

24/07/14, ore 17:16

Eiiii beh tu sai già cosa penso dei tuoi capitoli, sono tutti bellissimi compreso questo ovviamente
Le foto sono splendide, aiuto prima o poi morirò per queste foto hahahaha
Alle coppie do 10000000000000 come voto hahaha sono tutti stupendi insieme aww e la fuga d'amore è un idea bellissima
Per conoscere arianna ci vorrà ancora un po' di tempo quindi vi conviene continuare a leggere
Al prossimo capitoloo <3

24/07/14, ore 16:12

Allora vuoi farmi morire,pubblica subito un altro capitolo senno muoio e non ti dico come,forse impiccandomi,ok forse stiamo andando troppo nel tetro,chissa cosa faranno giada e louis*faccia maliziosa*.
Baci:-**dalla tua super e 4ever accanita e STRANA lettrice.