All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

Sorry per il ritardo
1. Cosa pensate del capitolo? Belloooo
2. Foto preferita? Aww oddio sono tutte bellissime
3. Ve lo sareste immaginato che la sfida tra Giada e Harry fosse in cucina? Beh io si hahahah chi sa perché
4. Secondo voi Louis ha in mente qualcosa? Ovvio ahaha
5. Dai provate a indovinare chi vincerà quella gara di cucina ? Eee non si può mica dire
6. Secondo voi quando scoppierà la gelosia di Liam? Secondo me è già scoppiata da un bel po'
7. Cosa succederà nel prossimo capitolo? ARRIVANO I 5SOS *-*

Ti A-M-O sei fantastica,si vede che sei una scrittrice nata,penso che u debba continuare senno.....ahahaha!:D
Comunque il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di vedere i 5sos e soprattutto ashton e michael......hahahaha!(urlo)
Scusa è che sono felice e mi hai fatto fare la faccia maliziosa......sei fantastica!
La mia foto preferita è quella di giada!;)
Baci tua superlettriceCHETIVUOLEUNMONDODIBENEaccanita!:-**

Eccomi piccola, allora che dire.. É un capitolo bellissimo che mi ha fatto venire l' acquolina in bocca visto che.amo ol piccante.. Hahaha comunque spero di scoprire qualcosa in piú su Arianna molto presto..
Alla prossima, ora devo proprio scappare.. Ciao amora.
Tua Martina

Arianna mi sta simpatica!
Di cosa dovranno parlare louis e giada? Spero niente di brutto...
Capitolo bellissimo aspetto il prossimo ciao:)

30/08/14, ore 17:29

Hola chica! Estoy aquí!
Allora il capitolo é perfetto, non mi aspettavo completamente il "coming-out" dei Gouis spero che Arianna non "INTERFERISCA" tu sai cosa intendo.. Hahahaha
Bene bene bene bene.. Allora VOGLIO L' ENTRATA DEI 5SOS soprattutto per vedere le reazioni di Lisa e Giada.. Soprattutto per Ash.. Muahahah
Bene ora vado piccola! ti voglio bene AMMORRA!
Okay non sto bene.
Sciao bela rossa!!

27/08/14, ore 13:21

Eccomi, in ritardo come sempre.
OK, iniziamo a recensire, yay.
1. Siii'. *-*
2. Oddeo, boh i ragazzi sono così cucciolosi ma Jen è la mia favs srry >>>
3. Ashton? Boh, perché nel tuo user c'è lui, lmfao.
4. Sì, ma non so quale. t.t
5. Tu lo sai che sono pessima, HAHAHA. Allora prova a metterci AMMALEO S'IMPALLATO AGRODOLCE E BACCALA'(?) in inglese. uu
6. Penso di sì, eheheh. (Risata perversa, wtf.)
7. IO VOGLIO ASHY ASHY ASHYYYYY. E VOGLIO MOMENTI GIOUIS UUUH. QUINDI ACCONTENTAMI, OKAY? OKAY. ...and maybe 'okay' will be our always. AUGUSTUS WATERS FOREVER IN MY CUORO.(?)
Vabby, io oggi sono una esaltata(?) assurda perché mi sono fatta il taglio di Demi asjhiwejodihofindegbow e scusa sono caduta sULLA TASTIERA NON SO COME SI POSSA FARE.
Okayh, orah aggiornah prestoh e vIVA LE ACCAAAAAAAA.
Me ne vado, ho capito, non mi sopporti più e rotolo giù da una montagna, kiao.
A virtual hug,
Krystal. Xx

27/08/14, ore 13:05

Ciao bella sono qui come promesso anche se in ritardo come sempre xD. Grandi complimentoni come sempre perchè te li meriti tutti,Lou e Giada sono adorabili come sempre sono la mia coppia preferita in assoluto sono molto teneri e sai che anche Lisa e Harry non mi dispiacciono per niente. Continuaa <3

27/08/14, ore 00:25

Hey eccomiii
Domande:
1. Vi è piaciuto il capitolo? Sisisisi
2. Foto preferita? O mio dio c'è aiuto louis, harry, la foto che ti ho mandato di Jennifer-sono la più figa del mondo- Lawrence oddio sono tutte bellissime e non importa se avviserai ma io avrò sempre degli infarti ogni volta che vedrò certe foto
3. Dovete indovinare chi è il primo dei 5SOS ad apparire segretooo
4. Secondo voi Harry e Giada faranno una sfida? Se si quale sfida faranno? Si ma shhh non diciamo niente a nessuno
5. Sul serio dovete aiutarmi datemi un titolo per il prossimo capitolo? Anche questo è un segreto ahahaha no a parte gli scherzi non saprei :(
6. Secondo voi Louis ha fatto apposta chiedere a Liam di dormire fuori con Giada al posto suo? E beh direi proprio di sì ahahha
7. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Ci saranno invasioni aliene ahahahahaha troppo esagerato?
A prestoo <3

26/08/14, ore 22:41

Allora io ti amo,e amo questo capitolo,secondo me niall a una cotta per giada......poi non so....so solo che mi piace questa idea e spero che me la realizi questo sogno......ah.....comunque tornando a noi(si risveglia da uno stato d'horan)continua così e appena pubblicherai un libro lo compro subito......ahahahah.......comunque devi svogare la tua mente perversa e secondo me secondo me arriva per primo ashton facendo il filo a giada.....la mia foto preferita è quella di giada!:)
Se non pubblichi prendo il bazooka!ahahaha(fa la faccia iquietante)
baci tua lettricheCHEAMAZZATUTTISOLOSETITOCCANOCONUNFIOREaccanita!:-**♡♥

26/08/14, ore 19:04

Wow quante abilità!!
Ahahahah la sfida a basket troppo bella.
Povera giada, e quella che le ha mandato il messaggio dovrebbe essere sua amica?
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

24/08/14, ore 19:52

Scusa per il ritardo della recenzione è che da tempo che lo letto però mi sono dimenticata di recenzire!;)
Inanzitutto mi piace da morire e continua presto senno prendo il bazooka e il fucile a freccette!:)
Continua cosi sei mitica,amo quando louis e giada mangiano di nascosto la torta!:D
La mia foto preferita è quella di giada,continua così,ceedo che un giorno scriverai un libro!;)
Comunque lo amo questo capitolo!:')
Continua presto e baci tua lettriceCHENONHAPAURADIUSAREUNBAZOOKAaccanita!:-**

22/08/14, ore 21:47

ahah e sono anch'io allora che dire il capitolo mi aspettavo che fosse così insomma sei sempre brava insomma perfetta non vedo l'ora di leggere il prossimo e so che non mi deluderai
ahah anche se non so perchè ma voglio che arrivino i 5sos
alla prossima baci
la tua marty

21/08/14, ore 15:51

Ciao splendore <3 Mi dispiace immensamente per il ritardo sono davvero imperdonabile vero? Ma ora sono qui credo questo sia importante no?Come al solito tanti complimenti perchè diventi sempre più brava e dico davvero,questa storia è davvero coinvolgente, mi prende tanto. Giada e Lou sono stupendi insieme *_* li adoroo <3 Continua <3

19/08/14, ore 21:16

AAAAH, ce l'ho fatta.*^*
Scusami per il ritardo ma mia mamma non mi ha fatto usare l'ipad fino ad adesso. Se le spieghi che se mi fa male il piede non è colpa dell'ipad ti amerò forevah. Rido.
OK, bando alle ciance...
1. Sì.**
2. La risata di Jen le batte tutte, sks. (E i capelli di Harold sono più lunghi dei miei, urleggio).
3. Sì, HAHAHAHAHA.
4. VOGLIO I 5SOS.
5. Oh gosh, io sono pessima, aiut. Allora boh metti parole a caso in italiano e traducile in inglese. Se sono abbastanza complicate nessuno capità il vero significato di esse e andrà tutto bene. SONO UN'OTTIMA CONSIGLIERA. u.u
6. Mh, poco? Molto? Abbastanza? Idk.
7. Idk too, srry. BASTA CON L'AMERICANO ABBREVIATO, STOOOP. Lmao.
Allora, aggiorna presto e continua ad avvertirmi.u.u
Sono solo la terza, ja, meglio de niente. :')
OK, evaporo.
*Fa strani gesti con le mani*
*Scompare*
A virtual hug,
Krystal. Xx

19/08/14, ore 16:05

Oddiooooo le fotoo come puoi farci questo?!
1. Vi piace il capitolo? E lo chiedi? Ovvio
2. Foto preferita? ODDIO TUTTE
3. I ragazzi si vendicheranno visto che sono stati chiusi fuori? Ahahaha sicuro
4. Chi arriva nel prossimo capitolo? SORPRESAAA
5. Questa volta ho bisogno veramente di voi titolo per il prossimo capitolo... Aiuto non lo so
6. Secondo voi quanto mancano per il capitolo maliziosi? Non molto dai
7. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Resterà un mistero se non leggete il prossimo capitolo ahahaha