All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

14/07/14, ore 10:17

Povero louis che piange.... Per fortuna tutto risolto, AWW ma che carini sono usciti tre ore assieme e poi louis l'ha portata sopra salvando dalle domande degli altri Ahaha :)
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao:)

14/07/14, ore 10:11

Capitolo bellissimo, Bhe per me anche louis è attratto da giada. Non ho ancora capito chi piace a lisa, niall? Aspetto il prossimo capitolo. Ciao:)

13/07/14, ore 22:42

Ciao splendoree <3 Mi scuso immensamente per il ritardo sono imperdonabile ma sto periodo ho tante tante cose per la testa e ho sempre poco tempo. Come al solito tanti complimenti perchè te li meriti tutti sei bravissima. Giada e Louis insieme sono un' amore, sono proprio cuccioli *-* e sono sicura che si sarebbero baciati se non ci fossero stati gli altri. Devi assolutamente continuare <3

11/07/14, ore 14:47

Ci ho messo un po', ma ora eccomi!
Bando alle ciance.
1. È troppo bello.
2. Niall.♥️
3. Sì. u.u
4. Non lo so... ma voglio un bacio.
5. Verranno assunte a lavoro? :')
6. TANTO.
7. Voglio un baaaaaaaacio.u.u
Aggiorna presto, voglio il prossimo. :3

11/07/14, ore 00:17

Eccomi qui, ero talmente curiosa di leggere il capitolo che sono passata subito dopo che mi hai detto che hai aggiornato :)
Il comportamento di Louis mi piace molto e spero che o lui o Giada facciano il passo avanti :)
Ora passo alle domande:)
1. Cosa ne pensate del capitolo? Molto bello, brava:)
2. Immagine preferita? Louis e Giada:)
3. Se non fosserò entrati si sarebberò baciati? Credo proprio di si, anche perché si piacciono entrambi :)
4. Cosa succederà tra Louis e Giada? Cena romanticaa:)
5. Cosa succederà domani a Lisa e Giada? Otterranno il lavoro che desiderano:)
6. Quanto adorate Niall? Ahah molto :)
7. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Appuntamento di Giada e di Louis :)
Ora ti saluto, brava ancora e aggiorna presto perché questa
storia mi incuriosisce sempre di più:)
Francy22:)

11/07/14, ore 00:14

Oddio che tenera che sei :3 boh a me non sembra ancora vero di averti incontrata!
1. Cosa ne pensate del capitolo? Potrei sembrare ripetitiva ma anche questo capitolo è mooolto bello
2. Immagine preferita ODDIO SONO TUTTE STUPENDE
3. Se non fosserò entrati si sarebberò baciati? Non potremo mai scoprirlo per colpa loro pff
4. Cosa succederà tra Louis e Giada? I misteri della vita (?) hahaha
5. Cosa succederà domani a Lisa e Giada? Rimanete sintonizzate su questa storia per scoprirlo ahahahah
6. Quanto adorate Niall ODDIO NIALL È UN AMORE, È BELLISSIMO, TENERISSIMO, BELLISSIMO, DIVERTENTE, BELLISSIMO, ODDIO È L'UOMO PERFETTO ED È BELLISSIMO, NEL CASO NON SI FISSE CAPITO LO RIPETO: È BELLISSIMO. ED È MIO SIA CHIARO HAHAHA
7. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Non si può dire :c sorry
Hahahaha no okkey dopo questa recensione posso ufficialmente ritirarmi e sparire dalla faccia della terra hahahaha A PRESTOOOOO

10/07/14, ore 23:44

NON LI HAI FATTI BACIARE!!!! BASTALDA!!! (alla Lou)
per dispetto ora non ti rispondo alle domande!! :P
le gif alla fine sono asdfghjkl trooppo faighe!! *-*
beene ora vado!! u.u spero aggiorni presto
ti voglio bene
tua Martina

PS: hai visto?? non ti ho risposto alle chapter's questions!! U.U io sono malvagia

10/07/14, ore 23:01

eccomi cucciola
1- capitolo per fect come al solti!! u.u
2- i ragazzi!! sono asdfghjkl
3- ci scappa il bacio e poi louis sarà confuso perché non sa che fare ma alla fine si mettono together
4- they are in love!! stanno per fall in love... ahahah :'')
5- li shippoooooo
6- ooooh si... hahahah comparirà il vero LIAM VERSIONE DADDY!! :''''')
7- spero presto!! hahahah noi due sappiamo perché!..
8- il bacio Liada/Gouis e l' appuntamento HASA (?)

ti voglio bene cucciola!! sai che effetto mi ha questa storia.. non lo scrivo perché non mi voglio ridicolizzare sul web...
alla prossima
ciaooo amora
tua MARTINA

07/07/14, ore 12:51

Eccomi qui, scusa per il ritardo:)
Allora in questo capitolo non mi hai deluso anzi tutto il contrario. La parte che mi è piaciuta di più è stata la serata tra Giada e Louis, però sono curiosa di vedere come sarà la serata tra Lisa e Harry:)
Ora passo alle domande :)
1. Cosa pensate del capitolo? Molto molto bello:)
2. Foto preferita? L'abbraccio tra Giada e Louis :)
3. Cosa succederà tra Louis e Giada? Nel prossimo capitolo o nel prossimo ancora spero che so bacino ;)
4. Secondo voi tra Harry e Lisa c'è solo attrazione fisica o c'è qualcos'altro? Qualcos'altro:)
5. Cosa pensate di Louis e Giada come coppia? Sono tenerissimi :)
6. Secondo voi Liam sarà un fratello geloso? Un po', ma va bene esserlo un po' :)
7. Quando arriveranno i 5 Seconds of Summer? Tra poco, magari quando Louis e Giada vanno a fare colazione:)
8. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Harry e Lisa usciranno insieme :)
A presto e aggiorna appena puoi :)
Francy 22:)

04/07/14, ore 22:55

Ciao splendore i'm here. Come al solito ti faccio tanti complimenti per il capitolo che è veramente ma veramente spettacolare. Giada e Lou insieme sono teneressimiii *-* spero proprio che se ne accorgano presto che sono fatti l' uno x l' altra. Lisa e Harry *-* stupendii <3 Continuaa

04/07/14, ore 21:41

Buonaseraaaaaaaa :D allora ovviamente anche questo capitolo è molto molto molto molto molto molto molto bello ;) lho già detto che è molto bello?! Hahahahah
Le foto sono tutte stupende, poi Jennifer è sempre bellissima, potrei seriamente diventare lesbica per lei hahaha
Louis e Giada sono ancjsbdksndsk e si devono fidanzare PER FORZA hahahahahaha
Tra Harry e Lisa c'è sicuramente qualcosa hehe e ovviamente Liam deve essere geloso hahaha
I 5sos arriveranno tra mooolto tempo
Io so già cosa succederà ma shhhh non si può dire Hahahahaha
A presto <3

04/07/14, ore 18:30

ECCO IO LO SAPEVO SONO UNA FOTTUTA VEGGENTE OKAY.😍
1. È bellissimo e io sono una veggente, cià. u.u
2. La mia Jen (Lisa) vince anche su quelle dei ragazzi, scusate ma lei è il top del top.♥️
3. Si metteranno insieme. u.u
4. Qualcos'altro, altrimenti non sarei più molto veggente. :c
5. Giouis! Bellissimi comunque.
6. Non lo so, di solito nelle storie lo sono tutti, hahaha. :')
7. Il prossimo capitolo o quello dopo ancora?*-*
8. Umh, non so... sorprendimi!
Jennifer sonolaperfezione Lawrence is here with me e dice che è onorata di interpretare Lisa!♥️
Aggiorna presto, voglio vedere cosa succede.**

03/07/14, ore 21:56

Ah, per una volta sono abbastanza puntaleee.*-*
Okay, bando alle ciance.
1. Molto bello, ora le scritte si vedono di più. :)
2. Adesso posso darti un parere! Lisa te l'ho già detto, mi piace (nonostante non riesca ad immaginarmela come Jen, non ce la faccio), Giada mi sembra simpatica e un po' vendicativa, hahaha. :')
3. Giada di Louis. u.u
Lisa... Harry? Niall? Non lo so. :c
4. Indecisa fra Louis ed Harry... nel dubbio mangio, lol.
5. Umh, non lo so... le mie doti da veggente dove sono?
Continua presto, mi piace la tua ff.♥
Continua presto, voglio

02/07/14, ore 17:00

Ei eccomi :) un po' in ritardo ma ci sono hahahaha come tutti gli altri capitoli anche questo è molto bello. Il banner è molto bello soprattutto adesso che le scritte si leggono meglio :) Io mi chiedo se con queste foto vuoi farmi morire hahaha c'è oddio Harry e Louis sono qualcosa di indescrivibile *-* Non so perché ma qualcosa mi dice che Giada è innamorata di Louis e Lisa di Harry hahahaha Adesso vado :) al prossimo capitolo <3

01/07/14, ore 10:47

Eccomi qui:)
Il capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto l'episodio in cucina :) E trovo anche che la lettura sia più scorrevole :)
Ora passiamo alle domande :)
1. Ho cambiato banner vi piace questo? Si, le scritte si vedono meglio:)
2. Cosa pensate delle due protagoniste? Sono molto amiche, anche simili e mi piacciono molto:)
3. Secondo voi di chi sono innamorate? Giada di Louis e Lisa secondo me Harry:)
4. Foto che vi piace di più? Quella di Louis :)
5. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sicuramente e spero parlerai della notte tra Giada e Louis:)Ora ti saluto, brava per il capitolo, a presto:)
Francy22