All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

12/09/14, ore 16:53

Ciao splendore sono qua. Inanzitutto e come sempre complimenti che te li meriti tutti. Giada è il mio personaggio preferito. La vedo così piccola e tenera, è dolcissima e Louis è fortunatissimo ad averla con lui. Lisa ed Harry sono tenerissimi e si vede che si amano. Sono sicura che andrà tutto meravigliosamente. Continuaaa

Guarda ha fatto bene a dirlo a louis
Lisa ti capisco.... Anche io vorrei conoscere i 5sos ahahah
La gif di louis e la foto dei ragazzi è stupenda!
Capitolo bellissimo aspetto il prossimo ciao:)

Ciao splendore finalmente sono qua anche io. La tua storia come sempre è un successone perchè tu sei veramente molto brava e su questo non c'è dubbio e non si può discutere. Louis gelosone ci piasa *-* ahahahah è così tenero quando è geloso ed è carinissimo con Giada. Harry e Lisa sono così tenerosii *-* mi piacciono <3 Continuaa

Eiiii eccomi <3Domande:
1. Cosa ne pensate del capitolo? Stra belloo
2. Foto preferita? Oddio la mia Jennifer :'(
3. Si è ingelosito parecchio Lou quando ha scoperto qualcosa che non doveva scoprire Lou è sempre geloso ahaha
4. Secondo voi cosa succederà a Lisa quando li vedrà? Sverrà poi si riprenderà li rivedrà e sverrà ancora ahahahah
5. Ashton e Giada diventeranno migliori amici? Siii
6. Non centra niente con il capitolo ma avete ascoltato Fireproof? Lho ascoltata così tanto che la so già a memoria ahahaha
7. Non centra niente con il capitolo: Vi piace il titolo del nuovo album? Molto semplice però penso racchiuda tutto ciò che sono riusciti a fare in questi anni
8. Contente che nel capitolo 20 avrete le facie maliziose? Ma chi vivrà il suo momento magico? Ahahaha sii, io direi entrambe le due copie ahahah
9. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Lisa conosce i 5sos ahahaha
10 Visto che molto probabilmente un pò ad intuito ci arrivate che titolo si può dare al capitolo 19? Non ne ho idea :O
A prestoo <3

Aaaaaaa...non vedo l'ora di fare gli sguardi maliziosi e allora ti meriterai 11 e non 10 per la FF(soprattutto per gli orgasmi di LOUIS/GIADA o(cosa non probabile diciamo 99,99999999999% Louis e giada e 0,00000000001 Harry e Lisa)Harry e lisa・ω・)comunque si vede che Michael é innamorato di giada,e Ashton di giada....povero louis(︶︹︺)
Comunque meriti uin 10 pieno(e fra 2 capitoli 11(^~^))
La mia foto preferita e quella di giada...a e come sempre l'attentato..... Se non...bla bla bla....prendo il....bla bla bla!
Comunque continua e scusa se non ti ho lasciato prima la recenzione é che ho avuto da fare per le cose della scuola!
Fireproof la sento perche ce lo scaricata quindi la sento e come....come titolo potresti dare"baci di mezzanotte" ci sta bene!
Fuor é un po strano come titolo perche 4 é il 4album quindi non hanno usato molta fantasia!|・ω・`)
Baci tua superlettriceCHESIÉROTTADIDIREBLABLABLAaccanita!(^+++^)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 11:12 pm)

alura.. sciao belisima picola mia..
1/ che è una cosa asdfghjkl lo adoro!! *-*
2/ emhhhhh hahahaha capiscimii hahah
3/ si.. haha l' ho adorato in quella parte, soprattutto perché mi immagino a Lou Geloso.. ahhaha
4/ sviene.. hahaha :'')
5/ si, credo di si..
6/ Siiiiiiiiiiiiiiiiiii ora scleriamo together... poi ti spiego
7/ YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH hahah comunque hanno usato molta fantasia.. hahah :'')
8/ siiii! secondo me solo Lisa è pronta per ora..
9/ a parte le scene mlmlmlm?? bho! I don't know
10/ mmmh.. scelte
ciao piccola ci vediamo presto..

Ho letto tutto velocissimamente perché devo finire i miei "amatissimi" compiti di matematica, quindi se mi è sfuggito qualcosa scusami. :c
1. E' bellissimo come sempre, solo che è un po' corto... cwc
2. La mia JenJen che dice "cool" >>>
3. Louis geloso, aw, che cosa spupazzosa(?).
4. Non lo so... ma per me quella sclera. u.u
5. Ci conto, anche perché adoro Ash. *w*
Ma preferisco Michael, aw, anche se non sono una della 5sosfam.
6. Sì. La ADORO.
7. Dalla serie "fantasia dove sei". E poi hanno QUASI rotto la catena. "Tutta la notte", "Portami a casa", "Ricordi di mezzanotte", "Quattro", LE COSE SONO DUE: O HANNO AVUTO QUATTRO FIGLI, O SONO TORNATI A CASA ALLE QUATTRO. ewe
8. Sì.** PRETENDO I GIOUIS, KIAO.
9. Non lo so, sorprendimi. uu
10. "Capitolo diciannove", GNE, RINGRAZIAMI, SONO UN GENIO.
OK, ora evaporo. ewe
*Butta per terra qualcosa, compare del fumo e lei scompare magicamente.*
Krystal. Xx

Alura.. Intanto si dice "mesiversario" quando é solo un mese..
1/ capitolo... Intenso.. Me gusta
2/ tutte (tu sai perché)
3/ a/ Giada: Harreh Lisa: Louis Ari: bho! b: Chi? Ari? c: i fratelli!
4/ non vedo l' ora!
5/ mmh credo di si
6/ la gara di Harry e Giada e il Mesiversario del primo con Lisa..

Ciao piccola.. Alla prossima. Baci.
Tua Martina.

Ciao splendore eccomi di nuovo, come sempre tanti complimenti perchè te li meriti sei bravissima. Louis e Giada sono sempre molto teneri anche se lui spesso non capisce alcune cose, ma sono sicura che presto capirà che Giada ha solamente paura e nient' altro. Lisa di chi dovrebbe essere gelosa? Sono molto curiosa u.u Continuaa <3

In ritado come al solito, ma sono arrivata. u.u
1. È bellissimo, awaw.
2. La mia Jen è sempre la migliore, ma i ragazzi >>>
3a. Umh, conto su Ashton e Michael, boh mi sanno di migliori amici(?). Lmfao.
3b. Boh, non lo so, haha. *faccina stile urlo di Munch.*
3c. LOUIS. u.u
4. Sì, gnaww.
5. Forse... probabilmente sì.
6. STUPISCIMI, BC LA MIA VEGGENZA È IN FERIE. u.u
Alloraaaa, aggiorna presto, mi raccomando.**
Accio unicorno! |Harry Potter style.|
*arriva l'unicorno e Krystal vola via con lui.*
Krystal. Xx

Eccomiii scusa il ritardo
1. Cosa ne pensate del capitolo? Bellissimo come sempre
2. Foto preferita? O mio dio tu mi ucciderai, sono tutte stupende ovviamente
3. Adesso andiamo un pò con le domande di logica ahaha no scherzo
a. I migliori amici di Giada, Lisa e Arainna scopriremo anche questo più avanti
b. Di chi è la cugina? Io lo so ma non dico niente ahahaha
c. Chi faranno ingelosire? La risposta è la stessa di prima ahahah
4. Siete pronte per la sfida ai fornelli tra Giada e Harry? Sii ahaha
5. Secondo voi Lisa diventerà un pò gelosa di Giada visto che ha conosciuto qualcuno, prima di lei? E beh direi proprio di si
6. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Tante sorprese (?) ahahaha a presto <3

Lo amo questo capitolo e continua senno sai già la risposta........ Ahahahaha
Comunque spero che Ashton si innamori di ariana perche mi piace come coppia.......(^.^)
Comunque.........em......non so che dirti sei fantastica e continua presto......comunque c'èun applicazione xche ti permette di scegliere la tastiera del tablet o telefono e io c'é lo degli one direction per il tablet quindi ti consiglio di scaricarla.....baci tua superlettriceCHETIRINGRAZIAPERIMIPIACESUISTANGRAMaccanita!(★^O^★)

Pensa che lou le possa far del male? No dai lou non lo farebbe mai.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

Ciao splendore finalmente sono qui anche ioo <3 Mi dispiace immensamente per il ritardo ma sono un pò impegnata questo periodo. Comunque come sempre ti faccio i complimenti perchè sei davvero brava e te li meriti. Lou e Giada rimangono la mia coppia preferita anche se sono piuttosto preoccupata di che dovranno parlare??? Ora sono curiosa. Arianna per ora mi piace, anche se non mi piace il fatto che sia interessata a Liam u.u staremo a vedere. Continua splendore <3

Ero convinta di averti già fatto la recensione, omg.
Anche perché lo avevo già letto, rido.
Scusami, ma sono sbadata.
OK, bando alle ciance (è diventato un cavallo di battaglia ormai) e incominciamo questa recensione.
1. È bellissimo come sempre, gnaww.
2. La mia JenJen è sempre la migliore, aw.
3. No, HAHAHAHA.
4. Louis Tomlinson ha sempre in mente qualcosa, ehehe.
5. Non lo so, umh, Harry? Tifo per Haz, dai.
6. Nel prossimo capitolo la voglio.uu
7. Non lo so, sorprendimi, gnaw.
LE MIE DOTI DI VEGGENTE SONO ANDATE AL PATIBOLO. t.t
Okay, mi levo.
*Evapora in una nuvola rosa di polvere.*
Krystal.