All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

18/08/14, ore 22:39

Sono tutti così dolci assieme!!
Foto bellissime!!

17/08/14, ore 18:03

eccomi babe!
1/ IT'S FUCKIN' PERFECT
2/ I LOVE IT!! U.U
3/ Lee Lou Nello Haz (Le GIF mi hanno fatto venire un Heart Attack!!)
4/ si... scommetto che il primo sarà Niall... hahah
5/ su cosa?
6/ SIIIII!! LALALALA
7/ eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemh.. non ne ho proprio idea, guarda!! hahaha *capiscimi!*
8/ "New entry" (se è quello che penso..)
9/ SHOCK ME! :*

Bye babe! love you
Martina. Xxx

hola!
1/ si! tantissimo! adoro sti due.. eehehehe (Gouis)
2/ Loueh and Harreh
3/ Interrogatori... hahahah :'')
4/ Lo spero..hhaha
5/ spero anche questi.. stanno diventando invadenti per i miei gusti..
6/ I DON'T KNOW
7/ SI!
8/ SHOCK ME
9/ *non so che titolo mettere*

ciao pupa! :*

10/08/14, ore 22:34

Eccomii sono tornata, purtroppo aggiungerei perchè li stavo una pacchia. Comunque complimentoni per questa storia che diventa sempre più bella , Giada e Lou son sempre più carini, io credo in loro e nella loro storia, andranno lontano. Continua splendoree <3

09/08/14, ore 02:45

IO DICO NO ALLE FOTO DA INFARTO/STUPRO CHE METTI IN OGNI CAPITOLO
Domande:
1. Cosa ne pensate del capitolo?È stra mega bello
2. Vi piace il titolo? Yes yes yes
3. Foto preferita? O mio e che ne sono sono tutte stupende
4. Secondo voi riusciranno a scoprire gli altri del dolce? Niall ha il radar per qualsiasi tipo di cibo ahaha
5. Cosa dirà Niall? Sarà troppo occupato a mangiare per poter parlare ahah
6. Tra un pò ritornerà Arianna contente? Sii
7. Allora deve arrivare un nuovo personaggio molto più avanti con chi si metterà? MISTERO
8. Aiutatemi ho bisogno di un consiglio per il titolo del prossimo capitolo? Il dilemma del titolo colpisce ancora (?) no okey è molto tardi quindi non so cosa sto dicendo/scrivendo ahah
9. Cosa succederà nel prossimo capitolo? MISTERO NUMERO DUE AHAHA
Ora ti lascio che vado a festeggiare l'uccisione di una zanzara (?) che ho personalmente ucciso, no okey è decisamente troppo tardi per riuscire a fare discorsi sensati ahahaha (il problema è che non faccio discorsi seri neanche ad orari decenti D:) hahahah a prestoo <3

08/08/14, ore 22:37

Allora sei fantastica mi hai fatto fare la faccia maliziosa,sei un genio!:)
Allora per il prossimo capitolo penso che i ragazzi noteranmo il suchiotto dato che si vede e quindi penso che zayn si arrabbierà.......e molto!-_-'
Comunque penso che il prossimo capitolo si possa chiamare bianco e nero,come per significare gli opposti si attraggono o senno amore bugiardo però penso che si deve esserci un capitolo con un tradimento per quel titolo o senno puoi semplicemente chiamarlo gli opposti si attraggono!;)
La mia foto preferita è quella di louis e niall,e continua presto perche mi stavo arrabbiando e perpoco non diventavo un mostro assasino come outlast,no veramente ero seria in questi giorni,aspettavo con anzia questo capitolo e spero che metterai il prossimo capitolo presto!-_-
E NON VEDO L'ORA CHE VENGA IL CAPITOLO 17.
ricorda che io ci saro sempre per te.!;)
Baci tua super e scatenata e assasina lettrice!:-**
P.S quando non pubblicavi me la prendevo con il cuscino,e lo ucciso(gli ho strappato un bottone-_-')
T.V.B by SWAMY1007;-)

08/08/14, ore 19:12

Bella la chiacchierata tra amiche!!
Wow liam è davvero geloso!!

08/08/14, ore 17:39

Eccomi! Bando alle ciance...
1. Bellissimo, come sempre.**
2. Sì, aw.
3. La mia Jen.♥️
4. Sì. HAHAHAHA.
5. Secondo me si scandalizza, lmao.
6. Siii'.**
7. Io voglio qualcuno per Niall. E visto che shippo lui e Demi voglio che sia Demi.uu
8. Arrianna ritorna! No ok, faccio schifo coi titoli, rido.
9. Voglio qualcosa di romantico e dolce come la torta.**
Ora aggiorni.uu
Esaudisci i nostri desideri, gnaaaw.**
Un bacio,
Krystal. Xx

1. Vi è piaciuto il capitolo? Sisisisisisi
2. Foto preferita? Oddio harry, oddio louis, oddio ariana, oddio Jennifer
3. Cosa succederà quando ritorneranno a Londra? Tante cose (?)
4. Louis e Giada riusciranno ad essere un pò più liberi? Mh credo sia proprio impossibile ahaha
5. Harry e Lisa si saranno accorti di essere stati un pò invadenti? Si ma non lo fanno con cattiveria dai
6. Secondo voi Giada farà una sorpresa a Louis nel prossimo capitolo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo ahahahaha
7. Volete sapere quando arriveranno i 5sos?
8. Cosa succederà nel prossimo capitolo? LEGGETE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO
9. Se volete potete mettere un titolo per il prossimo capitolo NON HO IDEE PER IL TITOLOO AHAHAH
Ahahaha a presto <3

Ehi, eccomi scusami per il ritardo:)
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte in cui Harry e Lisa ammettono di essere stati un po' invadenti:)
Ora passiamo alle domande:
1. Vi è piaciuto il capitolo? Siii:)
2. Foto preferita? Sono due questa volta: Lisa e Giada:)
3. Cosa succederà quando ritorneranno a Londra? Zayn farà po' di domande:)
4. Louis e Giada riusciranno ad essere un pò più liberi? Speriamo :)
5. Harry e Lisa si saranno accorti di essere stati un pò invadenti? Beh si decisamente:)
6. Secondo voi Giada farà una sorpresa a Louis nel prossimo capitolo? Beh perché no:)
7. Volete sapere quando arriveranno i 5sos? Si dai:)
8. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Rientro a Londra delle due coppie:)
9. Se volete potete mettere un titolo per il prossimo capitolo, se mai ti scrivo :)
A presto :)
Francy22:)

03/08/14, ore 17:56

eccomi!
1/ bhè meglio della scorsa volta! :p mi è piaciuto particolarmente il momento Gouis prima del cambio POV
2/ quella di Louis, assolutamente.!! :p non la avevo mai vista! è meravigliosa?
3/ l' ho detto prima.. asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnmmnbvcxzlkjhgfdsaqwertyuiop credo che renda l' idea! hahahah
4/ no, non me lo sarei mai immaginato..:D
5/ no.. non so di che parla hahahaha
6/ la prima volta dei HISA?? (?)
7/ spero moooolto presto!! :*
8/ I DON'T KNOW! stupiscimi!! u.u

bene ora vado piccola!
ti voglio bene
TUA Martina. Xxx

Aww Liam gelosone!! :)
Wow Harry e Lisa che si divertono a fare foto ahahah
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

Ok hai completato la mia fottutissima vita,io ti amo per aver scritto questo capitolo anche se spero che mi farai fare prima o poi la faccia maliziosa!;)
Non serve ringraziarmi per il titolo l'importante è il capitolo,il titolo è solo un aricchimento,comunque sono felice di esserti stata di aiuto e se hai qualche problema con i titoli io ci sono,senno non sarei la tua fan numero 1,giusto!;)
La mia foto preferita è quella di harry, e spero che il prossimo capitolo sia spettacolare.:D
Penso che il prossimo titolo si possa chiamare:"i battiti del mio cuore o i sospiri del mio cuore".
Se hai gia sentito questi titoli è perche anno fatto un film e un libro con questo titolo,se non ti piace io ho altri titoli.per esempio "le tue mani sono sporche del mio amore o senno cosa altro vuoi da me,il mio cuore è gia tuo"questi sono spunti per i prossimi capitoli quindi chiedi e ti sara dato.:)
Baci tua super fan!;)

Eccomi! Ci ho messo un po', ma ci sono.uu
1. Sì, tantissimo!**
2. Jen sonoperfetta Lawrence.uu
3. Non lo so... ultimamente la mia veggenza è andata in vacanza. Con un tempo così non so dov'è andata, HAHAHA.
4. Perseguitiamoli rega, stalkeriamoli! Rido.
5. Forse... ma se non lo fanno è uguale.u.u
Io voto per continuare ad essere invadenti, HAHAHA.
6. Sì.*-*
7. Ovvio, parla.uu
8. VOGLIO I 5SOS GRAZIE PREGO. (Accontentami io tvb).
9. Umh... non lo so, rido, il mio problema principale sono i titoli dei capitoli, ecco perché ho smesso di metterli, lmao. Se mi dici cosa succede (sì, è un ricatto) te lo dico, il titolo.uu
Aggiorna presto e metti tanti momenti Giouis e Hisa(?).
Voglio i 5sos.uu
Un bacio,
Krystal. Xx

30/07/14, ore 01:16

Oddio il mio povero cuore non potrà resistere ancora molto a certe foto aiuto *-* sono bellissime aiuto aiuto aiuto ahahahaha
Oddio louis è stato tenerissimo
Haha chissà perché immaginavo che li raggiungevano ahaha
E oddio boh non saprei che titolo dare
Per il resto aspetteremo il prossimo capitolo ahahaha <3