All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

24/07/14, ore 15:07

Ahahahaha le fotoo ahahaha
Menomale che non hanno fatto nessuna domanda sulle ragazze!
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

24/07/14, ore 13:43

Eccomi!♥
Alloraaaa, rispondiamo alle tue domande, gnaw.
1. Bellissimo.**
2. Jennifeeer.♥
3. Umh, non lo so, tanti baci? Eheh.
4. Sì.**
5. Giouis: 10. Hisa(?): 8/9.
6. Credo di sì, haha.
7. Sì.u.u
8. Sorprendimi. :3
Aggiorna presto!
Un bacio,
Krystal. Xx

24/07/14, ore 13:25

Eccomi qui, sono passata come promesso.
Ahah che bello che abbiano fatto foto ai due innamorati, sono tenerissimi:)
E adesso aspetto questo momento romantico tra Louis e Giada:)
Ora passo alle domande :)
1. Cosa pensate del capitolo? Stupendo :)
2. Foto preferita? In questo capitolo sono bellissime tutte, forse quella che mi piace un po' di più è la foto fatta da Niall a Louis e Giada:)
3. Cosa succederà a Eastbourne? Sicuramente sarà una notte da sogno :)
4. Vi piace l'idea della fuga d'amore? Molto molto:)
5. Bisogna dare un voto alle due coppie quindi piccolo voto: Io darei a tutte e due 10, anche perché sono tutte e due dolci. Un questi capitoli hai dato importanza soprattutto a Louis e Giada perché si dovevano confessare, ma arriveranno i momenti romantici anche per Lisa e Harry:)
6. Secondo voi riusciranno a portare dalla loro parte Niall e Zayn? Ce la possono fare :)
7. Secondo voi Giada e Lisa faranno conoscere Arianna ai ragazzi? Si, e nascerà una nuova coppia :)
8. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Beh sicuramente sapremo ciò che succederà tra Louis e Giada e per quanto riguarda gli altri immagineranno che Louis e Giada siano insieme :)
A presto, Francy22:)

24/07/14, ore 13:02

Ciao splendore, sono felice che tu abbia aggiornato il capitolo è veramente molto bello ma come sempre d' altronde. Lou e Giada continuano a essere straadorabili <3 e anche se le foto non avrebbero dovuto fargliele sono carini ugualmente. Harry e Lisa continuano a essere perfetti <3 Continuaaa

Mi piace da matti questo capitolo e la foto che mi piace di piuè quella dell'abigliamento di giada,nel prossimo capito non so cosa succedera ma continua presto senno io so dove prendere un bazooka,baci tua super lettrice accanita:-**

FILAMENTE SI SONO CONFESSATIIIIIII SIIIIIIIII Oddio che bello ovvio che sono contenta di tutto ciò ahhahaha Oddio Harry è bellissimo, pure louis pure gli altri ragazzi, pure ariana (giada) e Jennifer (lisa) hahahahaha. Hahahaha harry e lisa in versione agenti segreti sono il top e dai è ovvio che hanno visto bene, ormai quei due stanno sempre appiccicati hahaha Oddio gli altri devono amarli per forza come coppia dai sono perfetti ahahaha A prestoooo <3

amora eccomi
il capitolo è perfetto!! u.u
sono SUPER MEGA ARCI EXTRA FELICE
le gif di louis e harry
harry è meglio come cantante!! u.u
si.. u.u
stupiscimi
la ameranno, d'altronde, chi è che non ama i GOUIS?!

bye baby
love ya
Marty

22/07/14, ore 19:10

ehi amora, come sai sto male quindi sarò breve..
il capitolo è asdfghjkl
la gif di Nello è perfetta la migliore!! <3
ora vado al prossimo capitolo!!
brava piccola! continua così!! <3 *-*
sciaooo
tua Martina

Ciao splendore capitolo bellissimo come sempre. Louis e Giada finalmente si sono dichiarati era una cosa che aspettavo da tanto, praticamente da quando si sono visti. Se non fosse stato per Harry e Lisa non ci sarebbe stato mai niente. Continuaa <3

Siii sono contenta che si siano confessati, finalmente stanno !!
ahaha hanno preso in giro Harry e Lisa.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

Eccomi! Ya, sono di nuovo la prima? Che record.
Okay, rispondiamo alle tue domande.
1. Bellissimo.**
2. Sì, molto.♥️
3. Jennifer sonoperfetta Lawrence ovviamente. u.u
4. Forse... anche se non capisco ancora perché i nostri Giouis non glielo vogliano dire, insomma: è una bella notizia.
5. Per me sì, in fondo i nostri Giouis stanno insieme, no?
6. Non lo so... sorprendimi.
7. Saranno felici, haha, è una bella notizia. :')
Beh, aggiorna presto, mi piace tantissimo la piega che ha preso la fan fic.
Un bacio,
Krystal. Xx

Eccomi qui, come promesso sono passata :)
Prima di tutto vorrei ringraziarti di aver utilizzato il mio titolo, veramente mi fa molto piacere. Se hai bisogno ancora d'aiuto basta scrivermi:)
Ora passiamo al capitolo e alle domande :)
Finalmente Louis e Giada si sono confessati :)
1. Cosa ne pensate del capitolo? Molto bello, brava, molto brava:)
2. Contente che si siano confessati? Sii, come si fa a non esserlo :)
3. Foto preferita? Louis e Giada:)
4. Non pensati che Harry e Lisa dovrebbero fare i poliziotti? Ahahah spie segretee!!
5. Secondo voi Harry e Lisa hanno visto bene, mentre Louis e Giada stavano facendo il giro? Si saranno veramente baciati? Si hanno visto benissimo, si sono baciati :)
6. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Lisa e Harry mostreranno la foto in cui si baciano a Louis e Giada e chiederanno spiegazioni :)
7. Cosa penseranno gli altri della nuova coppia? Saranno felici :)
Ora vado, brava ancora , aggiorna presto :)
Francy22:)

20/07/14, ore 22:19

Ciao splendore sono qui e felicissima di esserci. Come al solito complimenti come sempre sei davvero brava ma credo che tu questo già lo sappia te lo dico sempre e continuerò a ripetertelo. Louis e Giada sono adorabili e mi prendono sempre di più spero di vederli presto insieme perchè se lo meritano. E harry e Lisa stupendi *-*. Continua

20/07/14, ore 14:14

Uuuuu siii li faranno confessare!!!
Sono contenta che ci sia anche ashton. Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao :)

18/07/14, ore 22:34

FINALMENTE È ARRIVATO AAAASSSHHH HAHHA YEEE
ODDIOO CHE TENERO HARRYYYYY *-*
LE FOTO SONO STUPENDEEE HAHAHAA
Oddio perché scrivo tutto in in grandeeee?!?!?! Hahahahahah okkey stasera sto messa peggio del solito
Louis doveva essere geloso per forza u.u
Oddio davvero non saprei cosa consigliarti per il titolo :c sono una persona inutile lo so hahaha
Per il resto non ci resta che leggere il prossimo capitolo come sempre hahah che ovviamente è bellissimo come gli altri.
A prestoooo <3