Echo
di kamy

03/08/20, ore 23:49

Ciao! L'ho letta tutta in una volta e l'ho trovata davvero bella anche se un po' mi dispiace per lo Steve originale...speravo quasi che si mettesse con Tony ma vabbè è comunque bella, complimenti

30/05/18, ore 07:42

Praticamente la storia più più bella che io abbia mai letto (con Steve Tops grazie al cielo.) nell'ultimo mese
La trama è molto interessante (credo tu abbia letto una serie di fumetti dato che si parla degli Skrull e roba varia). Una delle poche storie che riesce ad essere quasi veritiera senza sfociare troppo nell'OCC.
Personaggi scritti bene ed ho amato molto il fattore Skrull!Steve e ammetto di tifare davvero tanto per il vero Steve. Amo anche la relazione di Tony e SteveSkrull. Una relazione malata e violenta fuori dai canoni che mettono in risalto il personaggio di Tony come una persona debole e bisognosa di amore. Adoro ovviamente anche quella fra Steve e Tony, che sembra stia nascendo un qualcosa ma è solo una mia supposizione e credo sia bello pensare che Tony alla fine si innamori sempre di Steve anche una seconda volta, nonostante i problemi che riscontra.
Beh spero che tu continui con la storia perché è davvero bella
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 04:00 pm)

18/09/16, ore 23:47

wow, questa storia è sempre più intrigante !! Sono molto curiosa di vedere come procede ^__^

19/07/16, ore 17:07

Ciaoooo scusa se non ho più commentato ma per un pò non sono più riuscita a seguire le Fanfic, comunque ora sto cercando di recuperare ^_^
dall'ultima volta che ho letto la tua storia, sta prendendo una strana piega, non mi aspettavo una storia così drammatica per Tony, pensavo che sarebbe stata una storia incentrata di più sui nuovi sentimenti verso il vero Steve! ma mi piace anche così, è solo un pò più "ostica da digerire".
Attendo altri capitoli ^___^

15/02/15, ore 10:46

Come faccio a vedere di nuovo le immagini all'inizio del capitolo?

28/08/14, ore 01:26

Questa storia mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggere come prosegue!!!

27/08/14, ore 13:26

Ciaoo :)
Bello anche questo capitolo! Pieno di emozioni contrastanti soprattutto per il Tony, che ancora non riesce a metabolizzare il tradimento.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà ;)
Brava davvero!

04/08/14, ore 09:48

Ciao :)
Prima di tutto complimenti per come riesci a gestire tutte le tue storie contemporaneamente!
Io non ci riesco nemmeno con una xD
Bello questo capitolo : mi hai fatto rimanere a bocca aperta! Tony è stato imbrogliato per tutto questo tempo!?!?!
Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà d'ora in avanti ;)
Capitolo scritto perfettamente :)

14/07/14, ore 21:42

Ciaooo :)
Anche questo capitolo è scritto molto bene ed è un piacere leggere ;)
La storia si complica : Tony cerca di tenere a bada Steve e allo stesso tempo tenta di capire "cosa sia" veramente. Steve invece vede il miliardario come una minaccia e non si fida di lui. Arriva addirittura a colpirlo più volte! Ben scritto anche il discorso acceso tra i due : Steve vuole risposte che Tony gli nega ed la violenta reazione del soldato è dovuta proprio a questo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ;)

05/07/14, ore 09:14

Ciaooo :) Che dire? Bellissimo questo capitolo!
Nella mia testa si sono formati tanti punti interrogativi!
Soggetto pericoloso? Esperimenti illegali? SHIELD compromesso?
E poi la ciliegina sulla torta: Steve in un blocco di ghiaccio!?!
Questa storia diventa sempre più intricante ed affascinante ed in più è un piacere leggerla per il modo in cui scrivi :)
Complimenti e alla prossima *.*

02/07/14, ore 10:49

Ciao :) Questa storia è davvero intrigante ed è per questo che la inserisco subito tra le seguite ;) Il modo in cui scrivi e soprattutto in cui descrivi i movimenti dei personaggi è sublime a tal punto che l'immagine di ciò che accade appare nitida nella mente. Aspetterò con ansia l'aggiornamento ;) Complimenti