The Phoenix and the Snowbird
di Call it Maglc

04/02/16, ore 15:40

Io ho letteralmente amato questo capitolo!
È fantastico! E pensare che non ci sono stati nemmeno Elsa ed Hans insieme!
Ingvalda naturalmente si è fatta odiare ancora di più, quella donna deve uscire di scena immediatamente, non la sopporto.
Adesso però voglio sapere chi siano queste due donne. Questa storia mi piace perché mi sorprende di continuo, un'altra persona con i poteri, non sarà mica la ragazza col potere della terra... O forse un'altra ancora. Ma ora che ci penso mi piacerebbe sapere che fine abbia fatto...
Al prossimo capitolo!
Stevvy_jj ❤❤❤

04/02/16, ore 00:38

ok ho appena terminato il nuovo cap ed è bello ma su certe cs nn so bene ke pensare!
forse m sbaglio ma ho la sensazione ke la complice+giovane s tratti d Bhumi(in quanto cm dice Hans nl 7°quando parla d lei dice
«Non avete sentito male, Vostra Altezza. La principessa Bhumi aveva la capacità di far crescere o rinsecchire le cose. Fuori trovò un albero e lo fece crescere talmente tanto che i suoi rami attraversarono la finestra di camera mia»e quindi potrebbe starci in quanto dopo ql incindente diplomatico potrebbe aver avuto un crollo psicologico(poi magari x un periodo potrebbe aver anke perso il controllo dei suoi poteri e dopo aver superato ql periodo bui ha iniziato ad odiare tt i Westergård in maniera indiscriminata)
mentre dl'altra parte x quanto la ex reggente è,a mio parere,molto odiosa e un filo sospetta potrebbe anke nn essere collegata direttamente a 'sta storia(o x quanto antipatica a liv cosmici,e guarda è raro ke io trovi un oc o in generale un personaggio d una certa storia insopportabile,come il duca-dei miei stivali-d weselton[anke se il fatto pure lui nl film vero e prorio è proprio odioso pur nn essendo l'antagonista,e uno dei pochi personaggi nn reali ke detesto,è un dettaglio]potrebbe essere addirittura innocente,anke se con il suo comportamento sembra tt fuorkè qst)

03/02/16, ore 18:59

Ahahaha aspettavo questo capitolo per confermare i miei sospetti. Mentre aspettavo come un vero detective ragionavo sui possibili colpevoli, rileggendo alcuni capitoli base.
Quando mi soffermo su il capitolo quando Hans racconta di quella ragazza con i poteri della natura.
E mi sono illuminata d'immenso , " come ho fatto a non pensarci prima , puó essere anche lei . Arabbiata dal torto subito dai fratelli i genitori arrabiati di lei lei potrebbe perdere il controllo ecc .... e magari dallo stesso odio che aveva svillupato Hans.
Ma in qualche modo la domestica il cui nome mi dimentico ogni volta e mi tocca andare a guardare XD cmq con sempre le frecce puntate colpevole contro di lei.
Poi leggo questo capitolo e penso tombola !! mi metto il capello da professor layton e me ne vado fiera. Ma ció che nn mi sare mai aspettata e che i fratelli il re fossero vivi!!! Magari addormentati con qualche pianta. Un po come bianca neve XDD.
Forse qui ci vorrá il vero amore fraterno di Hans per risvegliarli XDDD ahahaha se e cosi e dura tranne il padre i fratelli nn si sn comportati bene. pero come hanno fatto a sopravivere giorni sotto terra senza respirare O.o ... a me no che nn siano manichini .. bhe potrei sbagliarmi su tt XDD. Aspettero il prossimo capitolo XD
Un saluto

Luna the Night_Light

Ps: mi spiace se ci sono errori. Ma e scritto con il cell e mie difficile
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 08:25 pm)

03/02/16, ore 10:57

Leggendo mi è venuto da pensare che questo killer si stia divertendo come un bambino nel far impazzire Elsa e Anna. Compare, uccide, scompare. Il fatto stesso che sappia come muoversi ed è agile in questo, fa ben sperare che è qualcuno che conosce bene la zona e ha dei forti agganci. Complici e qualcuno che spiffera i movimenti della regina etc. Un bel grattacapo. E sono sempre più convinta che Hans non c'entri un bel niente ma che sia un perfetto capro espiatorio in questa faccenda.

03/02/16, ore 00:01

BASETTEH!sorriso l'ho letta solo ora e si Hans sei sdolcinato ù.ù poi Anna che regge la candela é fantastica XD aspetto il prossimo shiauuuu

29/01/16, ore 18:03

Beh, io non so cosa dire 😢
Sono infinitamente felice che Elsa ed Hans siano ormai una coppia, almeno nel loro intimo. Ma appena si trovano subito devono separarsi 😢😢😢
Pur non essendo stata presente Ingvalda, ho sentito tutto il mio odio per lei, io non la sopporto. Invece Kai mi ispira tanta tanta simpatia 😍 me lo immagino come un mio prof con tutta l'aria tenerona, non si può essere arrabbiati con lui! Okay, non c'entra niente...
Come recensione non è proprio granché... Bah! Oggi è uno di quei giorni in cui non ho voglia di fare niente (e cosa frega a te? Niente!).
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando che sia dedicato alla mia coppia preferita 😍
Stevvy_jj ❤

21/01/16, ore 18:46

bhè x lo meno ora che anna sa tt ha preso meglio il fatto che quei 2provano sentimenti autentici nei confronti dl'altro e x fortuna qst ha alleggerito la tensione dei precedenti cap(nl parte finale un pò d ansia ovviamente c'è ancora ma di meno rispetto a ql ke lo hanno preceduto)

20/01/16, ore 21:50

prima ho poi doveva accadere, la separazione dei due piccioncini ... ma suppongo che non sarà tanto lunga ... chi lo sa magari succederà qualcosa che costringerà la famiglia reale e Hans a scappare mano nella mano saltellando allegramente XDXD ahaha a parte gli scherzi.
Essendo che ho giocato a tutti i giochi del professor layton XDXD mi tocca sospettare di ogni indiziato perché all'improvviso potrei scoprire che quella donna non è colpevole ... anche se ha delle frecce luminose che la puntano con scritte luminose "colpevole!" ... potrebbe essere "Kai" mhmmm ... so che era preoccupato e che ha cercato di recapitare le lettere ... magari quella donna lo ha minacciato ... però mi sembra successo troppo in fretta; e se fosse il re che in realtà non e morto? ahaahahah ma mi sembrerebbe strano anche così , fino a poco fa il re governava nelle isole del sud, e poi sarebbe strano .
Tipo alla star wars verso Hans - io sono tuo padreeee!! aahahah
Ok ... basta non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!
ps: Anna e stata troppo forte in questo capitolo XDDD mi ha fatto morire dalle risate. XD XDDDDD

20/01/16, ore 09:10

La decisione di Elsa non si discute: liberare Hans è una soluzione accettabile per prendere un serial Killer. In fondo, chi meglio di una mente diabolica può ragionare al pari di un'altra altrettanto tale? Che dire? Che staremo a vedere. La strategia è seria, buona ma bisognerà vedere pure come si muoverà l'assassino. C'è il rischio di fallimento serio e...non piacerebbe a nessuno mangiare unghie dei piedi per anni. Sta cosa fa ridere!

06/01/16, ore 17:42

Che bellooooo
Finalmente Elsa e Anna si sono riappacificate per bene.
Adesso invece passiamo alla parte più brutta.
HANS NON SE NE PUÒ ANDARE COSÌ, IO INGVALDA LA VADO A PRENDERE E LE DÒ UN BEL CALCIO DOVE NON BATTE IL SOLE!
Ehm ehm (modalità Umbrige on)... Dopo questo piccolo sfogo devo dire che non può andare così 😢. Almeno deve riuscire a spiegargli la situazione, sta consegnando Hans in pasto ai suoi fratelli, e sono sicura che non saranno gentili con lui! Io voglio voglio scoprire chi è quel cavolo di assassino, piangooo 😢
Beh, direi che ormai sai che io amo Elsa e Hans (nooooo, guarda stevvy_jj non si era capito!) e quindi non devono dividersi punto.
Stevvy_jj ❤❤❤

05/01/16, ore 20:08

ok credo che ormai sia quasi ufficiale(dico quasi xkè magari poi migliora chi lo sa anke se continua così ne dubito fortemente)io odio Invigarda!vabbè tolta quella antipatica dl'ex reggente la trad si fa sempre+interessante e la scena della riappacificazione delle sorelle è dolcissima&divertenissima!

05/01/16, ore 16:37

Ahhaahha istintii omicidi verso questa donna!! Dov'é Marshmellow quando serve !!
E ora ... ti prego voglio che Elsa va evadere Hans !!! E cosa gli dirá Elsa a lui??
Anna ti prego tiene sta bocca chiusa , fai piú danni che altro!!
Uff ... e ora come faro ad aspettare ... voglio sapere!!!!
Va bhe aspettero con pazienza da brava fan.
Un salutone

05/01/16, ore 14:16

Ennesimo capitolo top! Anche se ovviamente, vista la mia dipendenza nei confronti del tredicesimo principe, avrei voluto più Hans.
Nonostante ciò, devo ammettere che sono stra curiosa di sapere come continuerà la storia, specialmente ora visto il "pasticcio" combinato da Elsa.
Non mi resta che complimentarmi con te per la traduzione ottima, visto che ormai mi spulcio sempre il capitolo in inglese per mia mera curiosità.
Grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci

Arabella

05/01/16, ore 13:00

Yeeeeehhh eccolo! :3 bello bello continua a quando il prossimo? Povera elsa però ingvalda è cattiva >3 < aspetto il prossimo shiauuuuu

05/01/16, ore 11:05

Bè, è già qualcosa quando ha detto "penso di volerti". E credo che il motivo per cui Elsa non abbia fatto vedere a nessuno quelle carte compromettenti, è non solo perché crede nell'innocenza di Hans ma anche perché non vuole mettere in prigione, a vita, un innocente. Invigarda non mi piace (nel senso del personaggio, non come invenzione). E'.... infida, non saprei.
Hans deve ancora aspettare e, se il serial killer non è lui, il tizio misterioso potrebbe tornare a colpire.