I figli del nostro amore
di TeenFashionGirl

17/11/15, ore 17:14

Questa storia mi piace davvero tantissimo , spero che la continuerai presto e se LindaMaria prova ad avvicinarsi solo un'altro poco a Yumi giuro che la ammazzo .

Per favore continua voglio sapere come finisce

11/08/15, ore 15:51

Questo capitolo é molto bello e mi complimento con te, ma vorrei che tu potessi continuare il tuo capitolo oppure scoprire quale sia.

10/09/14, ore 15:38

OK, lo ammetto, sono in ritardo.
Ho letto questo capitolo tipo una decina di volte ed ogni volta non ho mai tempo di fare una recensione, ma questa volta (rullo di tamburi) here I am (yuppiee) c'è l'ho fatta.
Che dire? Capitolo intrigante, mi hai lasciato col fiato sospeso.
Questa io la odio troppo, come si permette?! Che vada a quel paese insieme a William che, cucciolo, non vuole fare del male alla "sua" Yumi, ma che purtroppo fará. (Dimmi di noo)
Capitolo grammaticalmente corretto.
Spero che aggiornerai presto, e spero che la storia si evolva per il meglio.
See you soon!

27/08/14, ore 21:48

La adoroooooooo!!!!!!!!!!!!Sarà il fatto che guardo Code Lyoko da quando avevo 4 anni e che insieme a Dragon Ball é il mio cartone preferito p anche il fatto che adoro la coppia UxY comunque continua così che la storia é ben strutturata e anche ricca di colpi di scena anche se io sono in trepidante attesa del capitolo in cui Yumi dirà ad Ulrich di essere incinta.Sei bravissima ed hai delle idee che ad alcuni,per esempio una pazza come me,non verrebbero mai in testa.
Baci
Viky♡.♡
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 09:49 pm)

27/08/14, ore 13:50

Mi pare di avertelo detto che se succede qualcosa a Yumi entro in scena io e faccio del male, molto male, a Linda Maria.
Solo per i soldi. Che stupida.
Quindi vuole avvelenare Yumi? Ti avevo detto che il bambino doveva restarne fuori!
Ma perché Odd, Jeremy, Aelita e Angela non dicono semplicemente che Yumi è incinta, senza architettare nessun piano? E perché Jeremy non vuole far sapere a nessuno che sta con Aelita?
Succedono cose strane al Kadic.
William è sempre più stupido. Ma che novità.
Beh, alla prossima. E aggiorna subito.

24/08/14, ore 21:21

Hai aggiornato presto, vedo. Sí, il capitolo é piú corto rispetto agli altri. Ma fa niente. Quindi Ulrich é tornato al Kadic. Che bello!
E quando saprà che diventerà padre? (perché lo diventerà, vero?)
Sissi fidanzata? Chi è lo sfortunato?
Ed ancora pensa ad Ulrich? Povera.
Secondo me alla fine anche lei farà alleanza con Linda Maria per stare con Ulrich.
E William? Ma che sparisca!
Spero che quei due non abbiano in mente nulla che farà litigare pesantemente Yumi ed Ulrich. Davvero.
Altrimenti.. Inseriscimi nella storia come personaggio secondario per uno o due capitoli.. Il tempo di uccidere i due. ;)
Beh, aggiorna presto!

23/08/14, ore 18:25

Rieccomi! Non vedevo l'ora di leggere questo seguito.
Primo punto: Ulrich che fa il grande ritorno, mi hai messa K.O.! ;)
Secondo punto: Odd che diventa il playboy di turno m'affascina un sacco.
Terzo punto: IO ODIO LINDAMARIA
Quarto punto: Perche Ulrich e Yumi non possono stare insieme e fare i pucciosi pucciosi che sono così dolci? T.T

Complimenti, stai strutturando bene questa storia, il capitolo l'ho letteralmente divorato. Non mi sembra di aver visto nessun errore grammaticale, ecco però un consiglio, hai mai pensato di abbellire un po' il testo? Non so, cambiando carattere, mettendo qualche foto, cose così. Renderesti ancora più attraente la tua ff. Il brano è scorrevole, non ci sono troppi clichè, il che fa venir voglia di leggere ancora, ancora e ancora.
Spero che continuerai presto, voglio proprio vedere cosa accadrà tra Ulrich e Lindamaria, e William e Yumi. (sotto sotto, William, con la sua faccia da bello e cattivo, ma anche inguaribile romantico innamorato della mia Yumi, mi fa palpitare il cuore!)
Alla prossima,

Laady

Owww, ciao!
Vedo che hai aggiornato subito!
Bene bene.
Il pugno di Ulrich al padre non me lo aspettavo proprio. Specie la reazione del signor Stern.
Quindi Ulrich non é figlio suo?
E menomale!
Mica Linda farà perdere il bimbo a Yumi? Spero di no.
Angela e Odd finiranno per stare insieme. Ne sono più che sicura.
Odd ed intelligenza nella stessa frase? Impossibile.
Che intenzione hanno? Chiudere in uno stanzino Ulrich e Yumi?
E Yumi, dirà ad Ulrich del bambino? E lui? Come la prenderà?
Devo andare, ma sono curiosissima.

Innanzitutto, buenas.

Credo sia quasi un anno che non utilizzo efp, e me ne rammarico un sacco. Solo recentemente, da brava pampina che sono, ho ricominciato a guardare i cartoni del mio passato e devo ammettere che Code Lyoko è sempre stato uno tra i miei preferiti. Così, da inguaribile romantica che sono, ho iniziato a cercare su questo sito qualche ff su Ulrich e Yumi.
Subito ho trovato questa, e devo dire che mi sta prendendo davvero un sacco! Non sono una che recensisce spesso, ma sai, non vedo l'ora di leggere un tuo continuo! Quindi, aggiorna, suvvia! Hahaha.
Ho trovato qualche incertezza a livello grammaticale, ma niente su cui non si possa passar sopra. Ma sta' più attenta, potresti rovinare quella che potrebbe essere un ottima storia. I caratteri dei personaggi son ben delineati, complimenti. Un po' OOC, ma va bene anche così.
Hope to read from you soon!
XOXO,

Laady

19/08/14, ore 22:49

Pensavo non aggiornassi più!
Io davvero non ci sto capendo più niente.
Yumi per dimenticare Ulrich esce con William, ed Ulrich per dimenticare Yumi esce e si bacia con Linda? Sono proprio normali questi tizi.
Poi.. Odd. Secondo me alla fine Sam lo scarica. Ma fa niente. C'è Angela. ;)
Mi pare strano che Yumi se la scampi così.
Alla fine la sgameranno, di brutto poi.
Beh, mi auguro che tu aggiorni preso!
Al prossimo capitolo.

13/08/14, ore 13:43

E unica scrivi appena posti ci tengo molto grz tvb e speciale fammi sape bayyy

17/07/14, ore 17:06

Ciao bella!
Aggiorni in fretta, eh.
Dai dai, che Yumi è stata quasi sgamata.
Ma cosa aspettano per dirlo ad Ulrich?
Poveretto. Era andato a chiarire le cose e lei lo ha "cacciato", non si fa!
Poi proprio non riesco a capire tutta questa paura nei confronti del padre di Ulrich. Ma dai. Al massimo li potrà uccidere.
Ed Odd e Jeremy? Perché non glielo dicono ad Ulrich del bambino? Insomma.
Angela non conosce suo padre? Wow.
Va beh, aggiorna presto!
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 05:10 pm)

17/07/14, ore 07:44

Okay, buongiorno!
Aaah, ma quand'è che Yumi si rassegnerà e dirà ad Ulrich della gravidanza?
Quindi Angela è segretamente innamorata di Odd? Chissà perché ma non avevo dubbi.
Secondo me i genitori non terranno bocca chiusa a lungo. E nemmeno Aelita o Angela lo faranno.
Ma secondo me Lindamaria o Marialinda non è così ingenua come sembra, corri Ulrich, è una trappola!
Il capitolo è un po' lunghetto, ma mi aspettavo di meglio.

17/07/14, ore 01:34

Ti prego aggiorna presto il nuovo capitolo che non sto più sulla pelle povero ulrich

14/07/14, ore 07:15

Come vedo, non hai affatto seguito il mio "capitoli più lunghi"
Ma comunque.
Con che coraggio Yumi pensa che Ulrich non lo saprà del bambino?
Insomma, qualcuno glielo dovrà pur dire.
Angela ha ragione. O vuole solo portare sfiga a Yumi?
E la madre? Sono senza parole.
Beh, devo andare.