Bits of life.
di Role

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/14, ore 21:24

Ok, siamo all'ultimo capitolo e mi dispiacerà non leggere più una tua flash al giorno.
Erano tutti carinissimi e molto simpatici. Alcuni geniali che mi hanno veramente ridere!!
Sì, decisamente mi mancherà l'appuntamento quotidiano :)

14/08/14, ore 21:15

oooh ma che dolcezza!!! Stradolcissima! Amo Sherlock ed è bellissimo come descrivi i sentimenti che prova per John.

14/08/14, ore 08:39

Ed eccoci qui con l 'ultimo capitolo..mi spiace che sia finita questa raccolta e spero che scriverai altro perché sei bravissima!! Andando alla storia molto hot e molto bella come sempre!!Certo che Sherlock ci si mette davvero di impegno eh...XD Che dire comunque...spero a presto!!

14/08/14, ore 08:29

Molto dolce questo capitolo!!Ma c vuole ogni tanto:-) Mi piace sempre conoscere il punto di vista di Sherlock soprattutto in questi "sentimentalismi"!!E tu li hai resi alla grande!!

13/08/14, ore 23:55

dopo aver letto le tue avvertenze ho esclamato un bel "col cavolo" non sarò stata un pò rude? ù-ù infondo ho aspettato per 12 anni ad AZKABAN!

coooomunuque XD si, sono ricoperta di nosebloode e si, sto spruzzando cuoricini... di nuovo... in questa raccolta ormai è diventato di routine ù-ù

13/08/14, ore 22:44

Nooo, è già finita ç_ç
La tengo lo stesso fra le seguite - o magari la sposto nelle preferite -, devo essere libera e sicura di potermela rileggere tutta quanta ogni volta che mi pare. Giuro, l'ho adorata in tutti i suoi momenti: quelli più divertenti, quelli un po' meno, quelli che non ho recensito per mancanza di tempo e quelli che recensirei di nuovo, se fosse permesso.
Sono adorabili, davvero.
Spero di poter leggere altre tue ff in futuro, perchè il tuo stile mi piace davvero molto *^*
Alla prossima! ♥
Midori No Esupuri~

13/08/14, ore 21:38

Come è finita? No, che tristezza. Sai mi rallegravi le giornate! Mi scappava sempre un sorriso leggendo i tuoi capitoli. John e Sherlock sono fantastici, fanno cose esilaranti e poi sono una coppia meravigliosa. Insomma come posso separarmi da tutto questo?! Beh, invece che piagnucolare dovrei ringraziarti quindi grazie tante.
ale

13/08/14, ore 10:06

O Dio sono scoppiata a ridere quando ho letto del tonnoXD Tutto mi sarei aspettata ma mai che assomigliasse a in tonnoXD Povero Sherlock...l'avrei ucciso John per questo!!Al prossimo capitolo!!

13/08/14, ore 10:00

Sono d'accordo con Sherlock:anch'io odio i compleanni per tanti motivi tra cui questi...XD fantastico il finale con Sherlock contentissimo per un cadavere in putrefazione...!!

12/08/14, ore 20:25

Ahahahahah...una tunalock!!! Salazar divino!!! Povero Sherlock, ora vado a googlare
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 11:17 pm)

12/08/14, ore 17:41

Prima reazione: Bleah!! ;)
Ahahahahah che carino Sherlock tutto contento per un corpo tutto putrefatto.
Capitolo strasimpatico

12/08/14, ore 16:38

Era da tanto, troppo tempo che dovevo recensire questa fantavoloserrima raccolta! :3 Hai uno stile leggero, piacevole. Storie brevi ma accattivanti.Io provo un piacere immenso nella lettura in generale, però quando gli scrittori si dilungano troppo su descrizioni o dettagli superflui non posso fare a meno di annoiarmi. Per questo motivo ogni volta che entro nel ' reparto' Sherlock e vedo che hai aggiornato sono felice come una Pasqua! :) Non vedo l'ora di leggere altre tue piccole, deliziose creazioni :)
SmileGiveMeFive

11/08/14, ore 14:38

ahahahahahahahahahah giuro, mi sto tenendo la pancia dal gran ridere!! ahahahahahah Salazar è fantastica!!

10/08/14, ore 16:44

Questa storia é davvero ma davvero strepitosa col colpo di scena finale poi!!La signora Hudson si diverte proprio con queste funfiction eh...la giarrettiera poi...ho riso un bel po'!!Al prossimo capitolo!!

Capitolo fantastico davvero...capire cosa vedono e cosa pensano l'uno dell'altro é stato fantastico!!Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]