Improbabile,ma non impossibile.
di Nevaeh610

11/03/22, ore 18:52

Sei tornata, sei tornata, me saltella felice per la stanza, sei sempre una certezza i tuoi capitoli sono sempre bellissimi ma quand'è che me li fai bombare?? Dimmi, dimmi aspetto con ansia XD

10/03/22, ore 15:56

Ciao Nevaeh, sono contentissima di vederr che stai continuando la storia e non l hai abbandonata! 😍 come ti ho scritto in privato questa storia mi ha preso troppo e il tuo modo di raccontare è semplicemente sublime, questo capitolo mi ha dato la sensazione che qualcosa di importante sta per succedere e quindi ora sono in trepida attesa di sapere quel che accadrà! Grazie millr ancora e che dire continua cosi😙

18/02/22, ore 12:49

Bellissima fanfiction!! Meravigliosamente scritta e con attenzione ai piú piccoli particolari! Bravissima! Ogni volta che leggo è come se fossi li presente, sai descrivere tutto con un accuratezza unica! Questa storia mi ha fatto venire in mente la canzone "Venere e Marte" Di Marco Mengoni penso che rispecchia molto le loro emozioni. Ciaoo

01/10/21, ore 00:52

Ti pregoooo continua a scrivereee ti adoro … vedi che non pubblichi da aprile e TI ASPETTERÒ CAMBIA IDEA

29/08/21, ore 13:21

Volevo dirti che la tua FF mi piace molto, è ben strutturata. Mi piace sia come scrivi sia come hai impostato la trama. Sei molto brava a costruire le scene, sia a livello descrittivo, che nelle situazioni; non è scontato saper far uscire i protagonisti da una brutta situazione o comunque trovare nuove situazioni per non rendere monotona la storia, ma tu ci riesci bene. Inutile dire che adoro i momenti Daryl e Beth e come si è sviluppata la loro storia, ma soprattutto adoro che approfondisci la personalità non solo dei due protagonisti, ma anche degli altri personaggi principali.
Spero riuscirai a portarla avanti perché sarebbe un vero peccato lasciare non terminata una storia così ben costruita e bella!
P.S.: è grazie a questa FF che ho cominciato a guardare The Walking Dead!
(Recensione modificata il 29/08/2021 - 01:25 pm)

06/07/21, ore 23:06

È un piacere leggerti nuovamente 😊 sperando che quest'anno sia migliore per tutti noi, non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento!

19/06/21, ore 12:00

Sono nuova e mi sono appassionata subito di questa storia!! È bellissima, mi ha provare tante emozioni! Spero di poter leggere presto il seguito!! ❤️

10/05/21, ore 11:39

Poter legger l'aggiornamento è stato stupendo! Poter leggere la tua storia è salvifico in momenti come questo, grazie

07/05/21, ore 17:11

Vedere un tuo nuovo aggiornamento è stato davvero un bel regalo! Sopratutto in questo periodo...devo dire che il titolo di questo capitolo è piuttosto calzante..rende bene anche questo anno passato e purtroppo quello che ancora stiamo subendo!
Che dire...come sempre rapisce il tuo modo di scrivere e ogni volta che arrivo alla fine...beh vorrei già leggere il seguito! Bravissima e ben tornata!
Vale

28/04/21, ore 00:09

Ciaoooo, sì quest'anno è stato duro , difficile e ancora prosegue in questa direzione. Il tuo aggiornamento è stato più che un barlume di luce ... è stato un ritorno alla normalità anche se per pochi minuti. Mi auguro che tu possa essere più assidua, non c'è quasi più nessuno che aggiorna ed è un peccato. Aspettando con trepidazione un nuovo capitolo, ti saluto dicendoti che come al solito la tua storia è scritta in modo scorrevole, avvincente e a me piace molto.

27/04/21, ore 13:37

Evvvaiiiii mi è mancata tanto questa storia!!! Bravissima come sempre! Però non facciamo passare un altro anno eh!! :P

31/03/20, ore 05:07

Solo una cosa...WOOOOOOOOW!
Non so per quale arcano motivo la tua storia mi sia passata sotto gli occhi solo due giorni fa,ma ti assicuro che ne sono innamorata come con poche altre, davvero i miei complimenti.
Inutile dire che l'ho letta tutto d'un fiato praticamente. Ottimi tempi, scorrevolezza, fedeltà con i personaggi della serie (le new entry icluse mi sono piaciute) e ho adorato il modo in cui hai incastrato tutto per dare spazio alla bethyl e non far morire la nostra biondina fortunata <3
Ammetto che questa è la prima volta che mi cimento in una fanfiction su the walking death e non potevo iniziare meglio di così,col botto! Fino ad oggi ho sempre e solo guardato la serie, entrando sul sito per storie completamente diverse e pur avendo avuto l'impulso mi mettermi alla ricerca già da un pò, ho colto l'occassione solo pochi giorni fa e non potrei essere più felice...mi hai aperto un mondo e ora sono affamata come un non morto ma di questa storia e i suoi capitoli  (coff coff  e Daryl coff...emh)  .
Le scene fra Beth e Daryl mi fanno venire la tachicardia ...non so come fai ma riesci a renderle davvero bene;
povero cuoricino mio :')
Ho notato che è da un pò che non aggiorni e nelle note di inizio capitolo, in qualcuno di essi, hai specificato di essere abbastanza impegnata e non posso che capirti, dispiacermi come lettrice,ma capirti... c'è sempre tanto da fare e poco tempo per farlo XD
Mi auguro davvero di potermi dilettare ed emozionare ancora molto presto con un tuo aggiornamneto fulmineo...ma se così non fosse aspetterò lo stesso con ansia per divorarmi anche il prossimo capitolo e farti sapere cosa ne penso.
Per ora sappi solo che hai una nuova reader accanita e ovviamente una tua fan! (si ok dopo quello che ho letto tu per me sei una rockstar cazzo !!)
Scusa eventuali errori ,ma sono le 5 del mattino e ti sto scrivendo con un occhio chiuso in pratica,ero troppo volenterosa di lasciarti un'opione positiva !
Un bacione e a presto !

31/01/20, ore 08:31

Che dire? Seguo questa storia da quando è stata praticamente pubblicata. Non entro quasi più in questo sito se non ogni tanto per vedere se hai aggiornato con un nuovo capitolo. Qualche volta rileggo persino la ff dall'inizio. Per me la tua storia mi ha toccato fin dall'inizio. Non ne ho mai abbastanza. Continua così!

28/01/20, ore 14:52

Divorato! Bellissimo e intenso soprattutto il confronto tra Beth e Deanna.. Per non parlare di quel piccolo momento Bethyl! Spero di leggerne altri di momenti così visto che vivono sotto lo stesso tetto ;) Ancora complimenti perché credo tu stia raccontando ciò che avremmo voluto vedere se Beth nn fosse morta! Per cui in qualche modo ci permetti di sognare un po' ;) A presto! Un bacio Vale

28/01/20, ore 14:14

Era un po' di tempo che non adocchiavo le mie storie seguite.. Ma quando ho visto i tuoi aggiornamenti mi sono sorpresa perché sono indietro di questi due ultimi capitoli, ma anche estremamente felice di sapere che stai continuando a scrivere! Sei bravissima, come ormai ti ripeto sempre, ma nn posso farne a meno! La storia è sempre più interessante e tu riesci a muoverti perfettamente nell'alternare il racconto al descrivere sempre meglio i personaggi! Mi ripeto, ma devo dire che il modo in cui sai scrivere di Daryl è disarmante ;) lo amo proprio! Un bacio! Vado con il pros.capitolo!