Improbabile,ma non impossibile.
di Nevaeh610

01/12/14, ore 02:27

Ehi, da quando non scrivi mi sono dimenticata della ferita di Daryl! Mi sono ricordata che poi dovevano anche andare al Terminus, e poi non vedo molta azione fra gli zombie ormai inesistenti nel capitolo, in pratica vivono felici, arrabbiati e contenti nella casa.... E non succede niente di intrigante....

24/11/14, ore 18:02

Eccomiiiiii!!! Per la prima volta in super ritardo anche io, perdonami...:-( I lavori con la rete a casa sono durati più del previsto, infatti solo questo pomeriggio è tornato tutto regolare! Ero riuscita nei giorni passati ad agganciarmi ad una rete Wi-Fi ed ero riuscita a leggere il capitolo, solo che mentre ti scrivevo la recensione il segnale è andato via! Mai una fortuna!!! T.T
Comunque che dire...io ti adoro, e tu lo sai! Questo capitolo l'ho trovato un po' come se fosse di passaggio! Non c'è stato molto Bethyl effettivamente..però Daryl geloso è il top! Secondo me hai voluto spianare la strada per il prossimo capitolo! Prevedo che ci sarà tanto tanto Bethyl...e chissà che non ci sarà il momento che tutte noi lettrici stiamo aspettando! :-P Spero che questa volta il capitolo arrivi prima..confido in te! Non farmi struggere dall'attesa..ahahahah. Un abbraccio cara.

21/11/14, ore 11:34

Cara tu sei la mia salvezza! Sono giorni che cerco una storia decente su questa coppia! La tua storia è fantastica e il tuo modo di scrivere lo è ancora di più! Ormai entro tutti i giorni in efp soltanto per verificare se hai aggiornato! La coppia Beth/Daryl è in assoluto la mia preferita e tu hai saputo descrivere i loro comportamenti come se i personaggi fossero tuoi e non soggetti di una serie tv! Leggendo i dialoghi si nota una assoluta corrispondenza con le caratteristiche del personaggio e questo rappresenta un'impresa ardua anche per le migliori scrittrici! Al prossimo capitolo! Ps non farmi aspettare troppo!

19/11/14, ore 19:43

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e WOW!!! È davvero bellissima! Mi piace come hai sviluppato la storia tra Daryl e Beth, mantendo bene i caratteri dei due personaggi e senza ricadere nella solita stucchevole storia d'amore. Hai anche sviluppato una bella trama attorno, che ti lascia sempre ansiosa di leggere il capitolo successivo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come evolvono le cose tra Beth e Daryl!

18/11/14, ore 02:46

Io ti adoro per questa stupenda fanfiction ; _ ;
Da molto non tornavo a visitare questo sito, ma da quando ho scoperto questa fanfiction xD... son perennemente qui ad attendere il seguito. Vorrei farti i complimenti per come riesci a mantenere viva l'attenzione e a farci attendere con ansia il seguito >_<
Un'altra cosa che mi piace molto, è che sei riuscita a cogliere l'essenza dei personaggi e che dunque non si discostano dal loro modo di essere del telefilm. Quando leggo la tua ff, mi pare di immergermi in una puntata della serie! Dunque complimenti per questa stupenda storia >O<

17/11/14, ore 17:37

OHOHOHOH COSA VEDONO I MIEI OCCHI
Un Daryl gelosone eh eh eh...
Posso dire che Beth mi sta sulle scatole? Posso dirlo o mi uccidete?
Capitolo fantasticoso come al solito, Chris ci prova PALESEMENTE con Beth (forse è per questo che mi sta così tanto sulle scatole la biondina?) e Daryl geloso è talmente raro che è un pezzo da collezione (?)
CUORIOSISSIMA DEL PROSSIMO CAPITOLO <3

16/11/14, ore 18:43

Non puoi lasciarmi così T___T
Daryl geloso è il massimo! E la cosa più sorprendente è che ancora una volta non ti allontani dal vero personaggio! Fantastico!
Più vado avanti con i capitoli più adoro la tua storia, dico sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sappi che ti aspetto con ansia!!!

ps auguri per il nuovo lavoro!
pps aggiorna presto per favore T_T ahahahha

16/11/14, ore 18:28

Carissima buonasera!
Tu non puoi capire la mia gioia nel vedere finalmente un aggiornamento, sono giorni che controllo puntualmente alla stessa ora ( Kant mi ha un baffo LOL ) se la storia è andata avanti o meno! Praticamente entravo su Efp solo per te, giuro! ^^"
Prima di tutto, congratulazioni per il lavoro, anche se mi duole pensare che questo ti terrà ancora più impegnata e sottrarrà il tempo per la stesura della storia .. Ma porterò pazienza :3
Passando alla storia: OMG. Daryl geloso?! Le mie ovaie sono esplose, ora. Di nuovo!!
​Sinceramente, aspettandomi uno sviluppo del genere sin dalla prima comparsa di Chris ( che io immagino tipo Tom Felton, non chiedermi il perché ) , temevo che il personaggio di Daryl sarebbe diventato troppo OOC .. E invece penso tu sia stato in grado di mantenere le cose in un giusto equilibrio, anticipando sin dai capitoli precedenti tutti i sintomi (se così possiamo chiamarli) della gelosia, che però da Beth non erano stati compresi. E che ovviamente hanno portato come conseguenza le fiamme negli occhi di quel povero ragazzo ( ommiddiovogliovederlopicchiareasangueilbiondo )
E poi .. Che dire della gelosia di Beth?!
Giuro che ho riso come una pazza, pensavo a me a cui è capitato una situazione del genere e ridevo, ridevo, ridevo .. Sei stata divina, anche perché ogni tanto ricordare che quello che c'è tra Carol e Daryl è solo un rapporto fraterno non guasta mai, almeno secondo il mio punto di vista.
Nei miei sogni e desideri più profondi c'è la voglia malsana di scoprire quanto Chris sia stronzo e quanto Daryl avesse ragione, magari in una situazione in cui Beth è in pericolo .. Quindi, ti prego, aggiorna il prima possibile e fammi sapere come andrà a finire :D
Chiedo perdono per qualche possibile errore di battitura, ti scrivo dal mio cesso-phone che non mi permette di ricontrollare tutta la recensione..
Un bacione e alla prossima!

Free_Soul

16/11/14, ore 10:11

evviva!  Bel cap.......stupendo ...non vedo l'ora di vedere come evolve la ficcina^^

un saluto^^
yoite^^

15/11/14, ore 17:44

Eccomi qui, leggermente in ritardo come sempre! Innanzitutto, un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro! :D Seconda cosa, cara ragazza mia, per me puoi anche metterci trent'anni (spero vivamente di no) a pubblicare il prossimo capitolo ed io sarò qui, come sempre, a leggerlo! Se sono tutti scritti in questo modo meraviglioso, fidati, vale la pena aspettare! <3
Che dire? Tanto per cambiare (lo so, ho una fantasia assolutamente spaventosa), questo nuovo capitolo mi è piaciuto, nonostante la non-troppa-presenza dei nostri adorati Bethyl (hai visto che nel telefilm Beth è finalmente ricomparsa? ** Era anche ora! *occhi a cuore*). Lo sai che io trovo assolutamente perfetto il modo in cui li descrivi caratterialmente, e - ti giuro - probabilmente la produzione di TWD dovrebbe prendere a modello la tua storia (coraggio, gente!). Insomma, dico io!, Daryl "smolla" tutto e tutti soltanto per seguire la macchina con la croce bianca e scoprire dove è finita Beth. Se questo non è piacersi.... D: Anyway, bando alle ciance (e alle cavolate) e continuiamo a discutere: Chris è davvero troppo, troppo, troppo carino. ** Ti prego, dimmi che non ha qualche lato oscuro alla mo' di Garrett (AHAHAHAH), non potrei sopportarlo. Mi piacciono tantissimo anche i momenti Chris/Beth, insomma questa povera ragazza avrà anche diritto di "confrontarsi" con qualcuno della sua età! (Non che sia facile trovare qualcuno della propria età in quel mondo "post-apocalisse", però...).
Daryl geloso. Daryl geloso. Daryl geloso. Santo cielo, tu mi vuoi far morire di crepacuore. Cioè, io mi immagino quel gran pezzo d'uomo di Norman Reedus, il nostro amato Daryl, geloso. Dai, è da sciogliersi come un gelato in piena estate! *occhi a cuore*. Cavolo è geloso! (Giuro che la smetto di ripeterlo come una malata mentale, ma deve essere così.... tenero (?!), immaginarselo lì che ti fissa con questi occhioni azzurri pieni di rabbia e gelosia nei tuoi confronti... *sospira*).
Bene, bene, bene. Un'altra (schifosa) recensione è stata fatta. :) Ancora complimentoni per la storia, la adoro ogni volta di più. <3 E, per concludere, ancora un grosso in bocca al lupo per l'inizio del tuo lavoro. :)
Un bacione, alla prossima! <3
Giorgia. <3

15/11/14, ore 15:10

Bellissimo e pieno di emozioni! Come sempre ;)
Questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo! Ancora brava!

15/11/14, ore 14:17

Capitolo bellissimo!!!
Finalmente *_____* brava, brava e ancora brava! :)
continuo la lettura!

15/11/14, ore 13:41

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia per caso e ne sono troppo contenta!
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e come racconti i personaggi! Credimi fino adesso non ti sei mai allontanata da come sono realmente, veramente brava!
Ovviamente adoro Daryl e mi piacerebbe vedere questa coppia anche nel telefilm! Davvero brava e capitolo stupendo!
Continuo a leggere *____*

14/11/14, ore 23:36

Allora...prima di tutto complimenti per il lavoro!!!!e soprattutto in bocca al lupo!!!! Tornando al capitolo...che dire...mi piace troppissimo come stai facendo evolvere la storia,come la coppia Bethly stia evolvendo in qualche modo...il loro scoprirsi..Bellissimo!! Sono davvero curiosa per il prossimo capitolo..farò la ronda per vedere quando pubblichi ;))) ahhhh non vedo l'ora!!! A presto!!! Baciiiii

14/11/14, ore 23:08

Okay, ragazza mia, mi hai fatto provare le pene dell'inferno, ma come sembre ti fai perdonare con un capitolo incredibile, è incredibile come tu riesca a trasmettermi tutte queste emozioni, mi sembra di viverle, non so quante volte ti avrò elogiato hahaha ma credo che non basti mai, dai il meglio in ogni capitolo, e sono contenta di come sta procedendo la storia, le scene bethyl mi fanno venire le farfalle allo stomaco, e il fatto che daryl sia cosi geloso aww mi scioglie, alleluia beth se n'è accorta, chissà cosa farà adesso...davvero non so quanto potrò aspettare ancora, ma capisco che tu abbia i tuoi impegni, e a proposito congratulazioni per il lavoro, spero vada tutto bene, e apprezzo e ti ringrazio per aver deciso di continuare a scrivere questa storia, perchè hai davvero talento, e se smettessi ne morirei, è la mia storia preferita e ormai ne sono dipendente hahahahha.
Bravissima come al solito, alla prossima!!!