Improbabile,ma non impossibile.
di Nevaeh610

04/09/14, ore 13:02

Ma quanto posso amare questi due? Adesso sono tremendamente curiosa di sapere chi ci sia dentro il camper. Spero non siano quegli uomini di prima. Corro a leggere!

04/09/14, ore 12:34

Ho già detto che amo questa ff? Hai colto ogni piccolo particolare del carattere di ogni personaggio. Lui è Daryl e lei è Beth. Sono loro, capisci? Non solo fisicamente, ma interiormente. Sono loro. Li amo. Non posso fare a meno di leggerla. Questo è un ottimo modo per aspettare la nuova stagione, e sono sicura che dopo questa ff, inizierò a sperare che tra i due accada qualcosa.

-Arte

04/09/14, ore 03:18

Tu, cara mia ragazza, finirai tra i miei autori preferiti. Da quanto non trovavo una ff scritta così bene. Poi devo ammettere che io amo Deryl, e anch'io, dopo tutto quello che è successo nella quarta stagione, ho iniziato a farmi film mentali con lui e Beth. Non potevo trovare storia migliore. Scrivi davvero bene, non ci sono errori. Le situazioni sono scritte in modo dettagliato, e scorrevole. BRAVA! Corro a leggere gli altri.

-Arte

04/09/14, ore 00:30

Innanzitutto bentornata :3 (sì sono sempre io che mi accollo ogni capitolo ahaha)
Sarò monotona e ripetitiva ma.. oh mio dio è bellissima😍 la adoro e amo il tuo stile te lo dirò all'infinito ahah!
Ho adorato la descrizione del bacio, oltre al fatto che le parole sono stupende, ci sta proprio ed hai scelto il momento adatto :3 non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo!
Ti ho annoiata anche troppo ahaha come sempre ti ripeto: continua così! :3 ci sentiamo al prossimo capitolo:) baci!

03/09/14, ore 23:47

Oddio tu mi uccidi cosi, è in assoluto il mio capitolo preferito di sempre!!!!! Sei stata stupefacente, il capitolo è pieno emozioni dall'inizio alla fine, sooo many feelings !!! Poi la tua scelta dell'atto di eroismo di beth mi è piaciuto un sacco, perchè quell'atto le ha dato un non so che di importanza, non so come dirlo, ha solo fatto capire a tutti che non è più una ragazzina, che è in grado anche lei di proteggere gli altri e non essere sempre quella da proteggere, è stata super in gamba e poi sapevo che avrebbe attirato l'attenzione di daryl che neanche qualche giorno prima l'aveva chiamata per l'ennesima volta ragazzina e poi si ovvio avrebbe mascherato la tua preoccupazione con la rabbia. Ma come tutte le altre lettrici, saprai bennissimo qual'è stata la scena preferita, oh mio dio, le mie viscere erano sottosopra, non credo che fossero solo farfalle ma un intero zoo!!! Mi capirai benissimo quando ti dico che mi sono imedesimata tantissimo in beth durante quel bacio cosi focoso, mamma mia, che bacio, con la B maiuscola, intenso, dolce, focoso, anche tenero, passionale, e WOW. Poi mi ha fatto tenerezza la parte dove la nostra carol rovina tutto, con beth e daryl spettinati, disorientati, cosi dolci!! Te lo dico l'attesa è stata straziante, ma per questo capitolo e soprattutto questa scena ne è valsa sicuramente la pena, ti sei fatta perdonare hahahahahah altro che !! Ti dico solo che mentre aspetterò il prossimo capitolo leggerò all'infinito questo capitolo, ancora complimenti!!! È perfetto davvero, un abbraccio e un inchino
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:52 pm)

03/09/14, ore 22:00

Non posso non recensire questo capitolo.
M A G N I F I C O.
Sono stata attaccata a tre centimetri dallo schermo senza mai scostare lo sguardo. Imprevedibile e stupendo.
Mi piace come descrivi Beth, che trovo perfettamente IC. E Daryl. Ed entrambi insieme.
Quel bacio finalmente è arrivato ed è stato fantastico!
Ora sai vero che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? Starò incollata allo schermo aspettando un tuo aggiornamento.
Fino ad allora ti saluto e ti faccio i miei complimenti,
Charlie ;)

03/09/14, ore 21:32

credo di amarti...
amo te, la tua storia, questo capitolo, Daryl, Beth e chi più ne ha più ne metta :3
sul serio, questo capitolo mi ha fatta letteralmente impazzire!!
ma come fai?!?! ç.ç
la scena del bacio è... oddio... è... cioè... *rotola per la stanza dato che non ha più idea di quello che deve dire*
spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto, intanto ti faccio ancora i miei complimenti :D
alla prossima
ciauuuu

M_Wonnie

03/09/14, ore 20:15

Oh mio dio questo capitolo è stupendo! Sono così felice che lo hai finalmente pubblicato, non ce la facevo più ad aspettare! Il daryl arrabbiato mi fa impazzire e la scena del bacio è stata epica! Credo che lo rileggerò ancora altre 10 volte! Ti prego pubblicane presto un altro!

03/09/14, ore 17:56

Capitolo STRASPETTACOLARE!!!!!!! Mi é piaciuto da pazzi!!!! Finalmente Beth e Daryl insieme..ero ora!! Ne voglio ancoraaaaa *.* Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo, continua così!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :-)

03/09/14, ore 14:23

Ciao!! Bentornata! Grazie per aver aggiornata così presto, prima di tutto e soprattutto, grazie per avermi regalato tante emozioni in così poco tempo. Sono stata rapita dal capitolo e mi sono fatta guidare fra le righe in religioso silenzio, assaporando le parole e ciò che mi comunicavano. Complimenti, davvero brava! Dopo aver letto il tuo nuovo capitolo credo che interromperò ila mia ff per riflettere sulla mia vita..:) inarrivabile, davvero! Aspetto presto il capitolo dieci!! Un abbraccio, Ale

03/09/14, ore 14:18

Sei tornata!!!!!!!! :D
Mi è mancata questa storia, tanto che ho iniziato a saltellare per la gioia quando ho visto che era stata aggiornata e dopo aver letto il capitolo posso dire con sicurezza che non è stata una reazione esagerata **
Beth finalmente all'attacco!!!! Lo scontro con gli zombi l'hai descritto alla perfezione, complimenti, perché non è facile rendere giustizia alle scene d'azione, ho sentito tutta l'ansia, la concitazione e l'adrenalina del momento. (Daryl rinchiuso nel camper mi ha fatto un po' ridere invece ahahahaha )

E poi la mia parte preferita <3 <3 <3 <3 <3 <3
Beth con la sua dolcezza e sensibilità piano piano sta riuscendo a fare breccia nella corazza di Daryl e anche nel suo cuore; che in fondo ha solo escogitato tutte le strategie possibili per tenerla a distanza, per paura di perderla e rimanere a sua volta ferito <3 hai reso queste emozioni alla perfezione, non raccontandole ma mostrandole tramite i loro gesti, parole, sguardi... Bravissima.

03/09/14, ore 12:53

E anche con questo capitooo non deludi!
Mi e piaciuto molto, potri dire che e il mio preferito!
Ammiro il modo in cui beth si e mesaa in gioco per salvare i suoi amici da morte certa (anche se come Daryl l avrei strozzata, con tutti i rischi che ha corso...) e mi e piaciuta anche la parte in cui loro due, cioe daryl, finalmente smette di aver paura e inizia ad ammettere cio che prova veramente per beth, anche con i gesti.
A presto
A.

29/08/14, ore 00:16

Sei bravissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

25/08/14, ore 22:27

Bellooooooooooo *O* ma come puoi fermare sul più bello!!!! XD ahah Sadica! Soffriremo tutti nell'attesa XD comunque brava continua così, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^^ Buone Vacanze :) spero ritroverai l'ispirazione ^___^

25/08/14, ore 15:46

Ciao! ho passato la mattinata incollata al tuo racconto, in attesa di ciò che sarebbe accaduto in seguito, con cuore in gola...stupendo! Niente altro da dire, credo tu abbia azzeccato perfettamente il carattere del personaggio di Daryl, e piano piano lo stai smussando e caratterizzando sempre di più col tocco personale, delineando paure e punti di forza che spesso nel telefilm vengono tralasciati per motivi di tempi, dovendo lasciare spazio all'azione. Davvero brava, spero di leggere presto un nuovo capitolo, non nascondendoti che Daryl Dixon ha fatto perdere la testa anche a me, quindi la lettura mi sta davvero regalando momenti di evasione reali. A presto, ciaooo!!