Improbabile,ma non impossibile.
di Nevaeh610

27/10/16, ore 09:43

Perdonami ma la penso anche io come alle altre ragazze...è vero che non siete retribuiti...ma se decantate amore per la scrittura e poi non scrivete quasi mai..( e poi spunta un messaggio del genere.... Che potevi ad esempio mettere all' inizio o alla fine di un capitolo scritto bene come sappiamo che sai fare) il discorso perde di credibilità.... Poi vedo che se ti preme due righe giù le butti subito per difenderti dalle accuse( con anche un pizzico di arroganza...sono accuse fondate eh...) ...quindi vedi che quando ti preme scrivi..... È vero che gli ultimi capitoli hanno perso slancio e passione...e mi spiace perché so che sai scrivere benissimo.... È un peccato ecco....tutto qui...spero che la critica possa sprobarti se davvero ami la scrittura come dici Loretta

26/10/16, ore 23:19

Penso anch'io che inserire delle note del genere sia solo il tentativo di riportare all'attenzione del pubblico la tua storia. Ragione di piu che anche gli ultimi capitoli pubblicati sono ben lontani dalla validità dei primi. Penso però che le lettrici vadano premiate in maniera diversa per la preferenza espressa alla tua storia. Non è che il trucco serva anche per tenerla nelle classifiche di visibilità, visto che se no una data di aggiornamento troppo vecchia la farebbe uscire? Scusa la franchezza ma la saltuarieta delle tue comparse è davvero troppo anche per una lettrice affezionata.

26/10/16, ore 13:06

Mah....secondo me il tuo è stato solo un tentativo di ottenere nuovi lettori e nuove recensioni sfruttando la messa in onda della nuova stagione....è vero che non siete pagati ecc..ecc...e che da regolamento non siete tenuti a rispettare scadenze o altro....ma è anche vero che una volta al mese anche se uno è molto impegnato...si potrebbe aggiornare...se non lo fai....vuol dire che non rispetti il lettore.. Parliamo di aggiornare una volta al mese....non dico ogni giorno o ogni settimana...io sono mamma lavoro... Ma se una cosa mi interessa davvero 5 minuti li trovo e poco alla volta porto a termine i progetti....il resto sono solo scuse.... Ludovica

25/10/16, ore 19:30

Non ti nascondo che ho esultato e poi... Aperto il capitolo trovo una sorta di confessione a cuore aperto: semplice, umile, sincera... Adoro davvero la tua FF e dovessi aggiornare tra una settimana, un mese o un anno, la tua storia sicuramente avrà sempre me come lettrice in prima linea.
Ti auguro il meglio.
P.s. tornando alla serie... Ho ancora i brividi...

26/08/16, ore 23:19

Se fai passare un'altra eternità per aggiornare posso ammazzarti il gatto(?) ok scherzi apparte ho divorato questi capitoli in meno di 24h sicure hahaha spero che aggiorni presto a sto punto :)

19/08/16, ore 00:56

Ciao era davvero tanto che non leggevo più una FF, nessuna mi ispirava mai abbastanza, ma qualche sera fa ho iniziato la tua e devo dirti che è così bella che l'ho letta praticamente tutta d'un fiato. So quanto può essere dura fare aggiornamenti costanti causa il lavoro ed il poco tempo libero in cui si preferisce svagarsi, e non sempre l'ispirazione c'è, ma quando decide di venire le parole si scrivono come un fiume in piena tutte da sole, o almeno per me è così! Questa fanfiction è davvero stupenda, mi ha fatto sognare molto più di quanto avrebbe mai potuto fare il telefilm (anche se si fossero impegnati nel farlo), non ti nego che anche io da quando ho iniziato a leggerla aspetto il "momento" ma come dici tu, scrivere una cosa così importante in maniera affrettata e giusto per farla non avrebbe senso e stonerebbe con il resto della storia, soprattutto se non è pertinente alla situazione, poi come si dice "l'atteso aumenta il piacere" X°°D, ed insomma qua di Bethyl ne è pieno e sono più che felice. Ora comunque che è arrivato Rick, ti dirò, ho tirato davvero un grande sospiro di sollievo, non perché non abbia fiducia in Beth dato come l'hai fatta maturare nel corso della storia, ma lei da sola in fin dei conti cosa avrebbe mai potuto fare contro un esercito? Poi si sa, Rick ha sempre una soluzione a tutto e tante botte di culo! Penso che anche tutte le tue idee, nonostante che la serie sia già bellissima e piena di colpi di scena per me, siano davvero innonvative! Non sono cose scopiazzate o già viste, ma sono tutte frutto della tua testa come il personaggio di Linda che a me, nonostante l'inizio un po' turbolento in cui penso di averla odiata, ora mi piace molto!! E non è facile! Scusami per la recensione un po' lunga ma essendo il primo capitolo che recensisco avevo tante cose e tanti complimenti da dirti. Posso sono concludere con una recensione POSITIVISSIMA e la speranza che aggiorni presto, ciao :)

18/08/16, ore 19:25

La storia è veramente bella..... non sono abituata a scrivere commenti ma mi sembrava doveroso

10/08/16, ore 17:16

Siiii, un nuovo capitolo *-*
E' stata una piacevolissima sorpresa trovarlo lì ad aspettarmi dopo tanto tempo. Come ogni nuovo capitolo di questa ff è una ventata di aria fresca.
E non importa se aggiorni raramente, amo troppo la storia e continuerò a seguirla fino alla fine, non scoraggiarti anche se le recensioni sono un po' diminuite :)
Negli ultimi giorni stavo giusto pensando che mi piacerebbe rileggerla da capo, tempo permettendo. L'adoro troppo e amo Beth e Daryl. E dato che la serie tv ha distrutto le mie speranze in modo così brutale qualche stagione fa, questa ff è quello che fa per me u.u
Non so se ricordi la mia ultima recensione, ma rinnovo quello che ho detto: ogni capitolo è un passo avanti per la storia e un po' anche per me. Forse esagero, ma la collego veramente a troppi ricordi..
Ma torniamo alle cose serie: Rick *-* finalmente è apparso! E' stato davvero un bel colpo di scena, sono troppo curiosa di leggere la seconda parte, scommetto sarà molto interessante!
E attendo con ansia anche un po' di Bethyl ahah :P
Ora scappo al lavoro, mi scuso per la scarna recensione >.<
Rinnovo ancora i miei complimenti e a presto!
Byeee,
Angu_Ria

09/08/16, ore 15:13

Ho scovato questa fan fiction solo stanotte e ho già finito di leggere tutto. Quindi sono altamente impaziente di leggere il seguito. Purtroppo non sono qui per commentare il tuo stile di scrittura o altre cose tecniche, semplicemente ti lascio questa recensione perché la storia mi ha davvero preso molto e non posso far altro che incitarti a continuare al più presto, da brava nuova lettrice. ~

09/08/16, ore 14:32

quando leggo che ci sono degli aggiornamenti di questa ff, non nascondo il fatto che la cosa mi fa letteralmente gioire.
ho iniziato a leggere la tua storia circa un anno fa e mi ha catturata già dalle prime battute. Ricordo che era avanti di diversi capitoli, quindi la lessi in un unico giorno, senza riuscire a smettere di esserne curiosa. Ero avida di sapere. Forse fu proprio la tua storia che mi ha avvicinata a questo sito e grazie alla tua storia ho avuto la possibilità di leggerne altre ugualmente avvincenti. Ho amato da subito il tuo modo di scrivere, la fluidità delle azioni, il livello di adrenalina che la storia stessa trasmetteva. Da allora hai aggiornato la storia un po' a singhiozzo, ma credimi è così impressa nella mia mente che rispetto tanto le tue lunghe pause, perché, e mi permetto di dirlo, questa è una delle storie più imprevedibili, avvincenti ed entusiasmanti che io abbia mai letto (e ne ho lette...). Spero davvero che il fatto che non ci siano tanti commenti non implichi sulla tua voglia di vole portare a termine questo fantastico progetto, ciò sarebbe davvero un enorme peccato.
Ritornando al capitolo...wow che gran botta di c*** (perdonami, ma lasciamelo dire) trovare Rick in questo momento è stato tanto inaspettato quanto straordinario. Davvero complimenti.
ROSARIA

09/08/16, ore 12:24

Ciao, hai fatto bene! la penso come te quando dici che meglio poco che niente XD
comunque... ok è passato abbastanza tempo dagli ultimi aggiornamenti ma questa storia mi piace troppo per abbandonarla! se non molli tu non lo faccio nemmeno io!!

passando alla storia... forse è successa l'unica cosa positiva che sarebbe potuta succedere nella situazione di cacca in cui erano finiti: Rick.
per quanto voglia bene ed apprezzi Beth non credo che da sola avrebbe potuto fare qualcosa se non (minimo) farsi catturare assieme agli altri...
mi pare comunque di capire che Terminus sia identico al telefilm anche in questa fic... quindi spero di vedere molta sofferenza per i suoi abitanti nei prossimi capitoli! ^^"

alla prossima! :*

09/08/16, ore 02:37

Finalmente sei tornata!! Non ti preoccupare per il tempo, questa ff è talmente bella che vale sempre la pena aspettare :)

25/07/16, ore 12:00

Ciao, devo dire che Carol non è proprio nella mia top 5 dei personaggi preferiti... e nemmeno nella top 10... o 15...
insomma non è che mi piaccia come personaggio/scelte/reazioni! ^^"
però il suo discorso finale ha avuto del senso e, forse, era relativo ad una situazione abbastanza simile a quella vissuta da Beth per poterla smuovere un po' dal suo stato attuale.
spero che questa storia non sia stata abbandonata e spero in un prossimo capitolo con un po' più di comunicazione tra i nostri due personaggi preferiti!
ciao ciao!!

21/07/16, ore 21:53

Ciao....che dire....ho scoperto questa fanfiction ieri e l ho praticamente mangiata!!!!Hai un bellissimo modo di scrivere e analizzare sentimenti emozioni e situazioni, hai inserito nuovi personaggi per niente banali e insignificanti. Hai un modo di scrivere abbastanza completo direi....io amo la coppia Beth/Daryl......speravo che nella serie succedesse qualcosa tra loro e quando Beth è morta mi si è spezzato il cuore...sperò davvero di leggere al più presto tanti bellissimi capitoli....grazie per le emozioni che mi hai regalato......a presto!

04/06/16, ore 16:15

ciao come sempre ho apprezzato e amato questo capitolo, mi è piaciuta l'interazione con Carol, diciamo che si sono fatte forza e coraggio insieme, perché, condividere con qualcuno che può riuscire in qualche modo a comprenderti, ti toglie un bel peso dal cuore, infondo loro sono due donne straordinarie, forti e coraggiose soprattutto quando si tratta di salvare le persone che amano, poi i momenti con Deryl sono quelli che preferisco, sono cosi reali e sinceri questa storia mi porta sempre dentro una bolla in cui rifugiarmi e sognare e tutto quello che leggo stia succedendo in realtà nel telefilm, mi porti sempre in un atmosfera magica impaziente di leggere il seguito aspetto
Manu ;)