Improbabile,ma non impossibile.
di Nevaeh610

08/09/14, ore 09:41

Awh cuccioli <3
VABE' DARYL RIMANE COMUNQUE UNA GRANDE TESTA DI CA.. CAMION.. SI.. CAMION..
Mi piace molto il capitolo scritto dal suo punto di vista, quindi il fatto di fare un miscuglio tra il punto di vista suo e quello di Beth mi sembra una bella cosa. E' interessante sapere cosa pensa questo celebroleso.
Quando Carol lo scopre a infatuarsi con la piccola Beth mi sono uscite le budella dalle orecchie per le risate.
"Tu sei innamorato di lei"
"Non dire ca*****te, Carol"
"MANIACO SCHIFOSO PERVERTITO!" io avrei risposto così.
Che poi io pensavo avesse tipo venticinque anni.. (non ho visto la serie quindi non so) non.. quanti? trentacinque?
Vabe, capitolo bellissimoso come sempre.
Complimenti!
Beatrice.

08/09/14, ore 01:38

Sei bravissima, anche dal punto di vista di Daryl (che secondo me è molto più difficile)! Sei un genio, la migliore :3 *lancia coriandolie organizza feste in onore della sua autrice preferita*

08/09/14, ore 00:26

Fare un viaggio nella testa di Daryl mi ha affascinato più di quanto mi piaccia ammettere. Certo, mi è mancata la piccola Beth, ma scoprire per una volta i pensieri del nostro arciere è stato illuminante, e credo che renderebbe la storia ancora più interessante questo alternarsi dei punti di vista. Devo ammettere però che sono desiderosa di leggere questo capitolo secondo Beth, soprattutto per quanto riguarda la scena centrale, in cui parlano di quel bacio da togliere il fiato, e l'ultima (scena dolcissima per la cronaca, mi si è sciolto il cuore!).
Grande merito va sicuramente a te, sono davvero impressionata dalla tua versatilità. Già è difficile immedesimarsi nelle menti di personaggi già esistenti e con personalità già ben delineate dalla serie tv, ma tu sei così una brava scrittrice che addirittura sei riuscita a catturare con estrema facilità sia i pensieri della dolce e sensibile Beth, che quelli del duro e apparentemente freddo Daryl, che sono agli antipodi. Sai cogliere i tratti principali di entrambi i personaggi come se li avessi creati tu, e finora sei la più talentuosa in cui io sia incappata qui su Efp.
Sono davvero felice di essermi imbattuta nella tua storia :)
Alla prossima.
-Grace

07/09/14, ore 22:59

Wow sei stata bravivissima! Scrivere dal punto di vista di Daryl non deve essere stato per niente facile. Mi piace molto l'idea di fare qualche pezzo di storia dal suo punto di vista, appoggio in pieno! :) più leggo questa storia e più mi appassiono, continua così sei grandissima! Io aspetterò pazientemente il prossimo capitolo :D
-Dianettina

07/09/14, ore 22:32

Hai dato voce ai pensieri di daryl in un modo semplicemente divino! È stato bello leggere come daryl vede beth e non viceversa questa volta, ottimo lavoro davvero, esperimento riuscito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e dopo il loro primo bacio ora non posso fare a meno che aspettare con molta ansia per la loro prima volta! 😉 comunque questa storia mi piace sempre di più! 😄

07/09/14, ore 22:23

Sai quando leggi un libro, guardi un film o leggi una fanfiction dove non riesci ad aspettare una parte più delle altre? Ecco, questo capitolo è quello che aspettavo, quello dove Daryl riesce ad aprirsi (anche se in parte) a Beth e a Carol. Bhe, puoi immaginarti la scena, io da sola in casa che corro sù e giù per le scale e per tutta casa saltellando a mo' di Heidi, come una bambina di 5 anni, dopo aver letto questo capitolo. Ti giuro, ero felicissima, e lo sono tutt'ora solo al pensiero !!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, mi è piaciuto molto anche sapere cosa passava per la testa di Daryl quindi, non pensarci due volte a rifare un capitolo così. ADORO. LA. TUA. FANFICTION:
baci, Serena.

07/09/14, ore 20:58

beh che dire.... wow. sei riuscita a trasmettere le emozioni di Daryl senza però rammollirlo troppo, lasciando il suo lato umano naturale, rude e duro. veramente bello, questa idea mi è piaciuta davvero molto! A me Beth, come ti dissi in precedenza, non piace affatto e ammetto che per leggerla faccio finta sia un altro personaggio di nome Beth, perché proprio non ce la faccio, però anche sapendo della vera Beth mi piace sempre di più e anche se non sono molto d'accordo sul rapporto di sola amicizia tra Daryl e Carol, ti faccio i miei complimenti, di nuovo, perché sei riuscita a mettere sotto i miei occhi in buona luce la piagnucolona xP detto questo aspetto con ansia i prossimi capitoli, che spero metterai al più presto!
Un abbraccio
DanyStark 89
P.S. mi piacerebbe leggere un altro capitolo con la mente di Daryl
P.P.S. Sempre e solo VIVA DARYL!
ahahah ;)

07/09/14, ore 19:21

STUPENDO, MAGNIFICO, FANTASTICO!!!

Ho il cuore a mille, tremo e come una stupida ho gli occhi lucidi. Sto letteralmente sorridendo come una pazza squinternata!!!! Mille emozioni!!!
Come ti avevo detto in una delle prime recensioni, ho sempre avuto la curiosità di leggere dal punto di vista di Daryl.
Ma caspita...MAI e poi MAI avrei immaginato un capitolo come questo!!!!
Il migliore in assoluto a mio parere.

Sei completamente entrata nella testa di Daryl, mi sembrava di essere presente nella storia, di far parte del gruppo.
Carol? Divertentissima!!!!

Grande!!!!!!Ottimo lavoro!!

07/09/14, ore 18:44

Beh che dire..sei fantastica!!! Mi è piaciuto molto sentire il punto di vista di Daryl, sei stata bravissima e come al solito sei riuscita a far emozionare e a far immergere il lettore completamente nella storia!! Wow!!! Non sono una che ama leggere..accade raramente che trovo qualcosa che mi piace..ma la tua storia mi tiene veramente incollata allo schermo, mi ipnotizza! I capitoli sono uno più bello di un altro..sempre così mi raccomando! ;-) Ps. Più capitoli dal punto di vista di Daryl, sempre più Beth e Daryl e sempre più aggiornamenti!!! Controllerò il sito tutti i giorni, come sempre!! Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto! :-) Lo so che sono asfissiante, che sono paragonabile ad una tortura cinese...però sono stressata dagli esami e sto impazzendo!! T.T Controllo il sito ad ogni ora ormai...ti prego aggiorna prestoooo!! T.T
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:21 pm)

07/09/14, ore 17:40

Ciao!:)
Ormai è da un po' di tempo che seguo la tua fanfic e solo ora riesco a trovare qualche minuto per lasciarti una recensione come si deve!
Partendo dal presupposto che amo la coppia Beth/Daryl posso dirti che la tua fanfic è diventata come una droga! Adoro il tuo modo di scrivere, pulito, lineare, senza nessun errore grammaticale e il modo in cui riesci a descrivere i personaggi è veramente spiazzante! In senso positivo naturalmente, ogni volta riesci a farmi immedesimare in loro e a farmi sentire quello che loro sentono, prerogativa che non tutti quelli che scrivono possono vantare secondo me, quella di arrivare al cuore del lettore attraverso i suoi personaggi e le sue descrizioni.
Questo capitolo dal punto di vista di Daryl mi è piaciuto veramente tanto, è un personaggio complesso, difficile, contraddittorio ed ero proprio curiosa di entrare nella sua testa, dopo i capitoli precedenti ormai non sapevo più cosa pensare dei suoi gesti e atteggiamenti. A mio parere sei riuscita a fare un ottimo lavoro mi piacerebbe in futuro leggere qualche altro POV Daryl!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come ti ho detto ormai sono fissata con la tua storia!:)
Flo

07/09/14, ore 17:26

F A N T A S T I C O *lancia coriandoli*
Fine.

Devo raccogliere un attimo le idee per vedere di scrivere qualcosa di sensato, perché in questo capitolo ci sono delle novità non da poco! (e per ora mi vengono solo versi di ammirazione XD)
Ecco..
All'inizio ero un po' scettica all'idea di un capitolo dal punto di vista di Daryl, visto che l'impronta caratteristica di questa storia era il fatto di avere conoscenze solo di parte (→ Beth) e di vivere ogni situazione filtrata dalla sua sensibilità e dai suoi pensieri.
Ma ultimamente stavo impazzendo per questa cosa! Letteralmente! O_O
Mi ritrovavo a rimuginare sul significato dei comportamenti e delle parole di Daryl, cercando di trovare un'interpretazione il più veritiera possibile... ma senza mai avere una conferma di star andando nella direzione giusta e rimanendo sempre con il dubbio (Prova qualche sentimento per Beth!? Cosa lo spinge davvero ad allontanarla!? Si è pentito del bacio!? Etc etc) >.<
E FINALMENTE posso avere delle conferme e rilassarmi. Ti sono immensamente grata per questo <3
E' arrivato al momento giusto il cambio di punto di vista e se in futuro ne inserirai degli altri non posso che condividere.
Immagino sia stato difficile passare da Beth a Daryl? Ma wow. Ti è venuto scostante, ruvido e dolce al punto giusto.
La scena finale, le parole scelte, mi hanno fatto innamorare.
P.s. Voto Carol come psicologa/voce della coscienza del gruppo.

A Presto! E grazie per questa storia **

07/09/14, ore 14:28

Ciao! Cosa posso dire? Questo capitolo è di una dolcezza disarmante, pur ripsetando il carattere scostante e imbizzarrito di Daryl Dixon..cosa posso dire, davvero brava, spero di leggere persto il prox! Ciaooo

07/09/14, ore 14:25

Anche questo capitolo è stato fantastico e stupendo!
Il POV di Daryl ti è uscito benissimo, l'ho trovato molto IC. E assolutamente il suo comportamente rispetta il carattere di base del personaggio.
Pian piano capisce che Beth non è più una fragile ragazzina ma al tempo stesso è bello vedere i suoi ripensamenti che lo fanno sembrare ancora più il Daryl del tv show.
Brava, complimenti!
Al prossimo aggiornamento :)

Charlie

07/09/14, ore 13:29

Finalmenteee!!
Mi sono letteralmente sciolta quando si sono baciati...(si sono una romanticona).
Però caspita, l'unico lato positivo del stare in un mondo ormai quasi completamente "vissuto" da erranti è la tranquillità, arriva Carol ad interromperli....UFFA

Sarò ripetitiva ma questa Beth cresciuta, più forte, più sicura di se...mi piace da morire...
Stai facendo un ottimo lavoro con il suo personaggio, secondo me.

Che dire?!? Continua così!!! Bravissima!!!!

06/09/14, ore 01:20

Tu vuoi decisamente uccidermi!
Questa volta sono io in ritardo. Ebbene si, gli ultimi giorni sono stati parecchio impegnativi e ho messo mano al computer solo stanotte, ma credimi se avessi saputo di questo capitolo avrei smesso di fare qualsiasi cosa stessi facendo e sarei corsa a leggerlo il secondo stesso in cui l'hai pubblicato.
Ero rimasta in trepidante attesa dopo il finale dell'ultimo, e non appena ho cominciato a leggere l'inizio di questo capitolo il cuore mi si è gonfiato perchè credevo davvero quello sguardo di Daryl e le parole di Beth avrebbero innescato la scintilla, ma purtroppo quel "Non posso" ha fatto scoppiare il mio cuore come un palloncino. Avevo perso le speranze ormai, soprattutto dopo la bravata di Beth, perchè ero sicura che un Daryl incazzato non si sarebbe mai lasciato andare, e poi tu come al solito mi sorprendi con un finale del genere. Mai come questa volta ho rischiato un infarto tanto il mio cuore si era fatto grande!
Purtroppo dimentico sempre che questa storia non è (ancora) un libro cartaceo e che quindi non mi basta girare la pagina per leggerne ancora. Inutile dire che starò ogni giorno con il naso attaccato al computer ad aspettare un tuo aggiornamento. Capitolo SPETTACOLARE.
Alla prossima.
-Grace ;)