Improbabile,ma non impossibile.
di Nevaeh610

02/01/20, ore 23:24

Non puoi capire quanto mi ha fatto piacere trovare il tuo aggiornamento.Avevo già letto gli altri capitoli ma non avevo ancora commentato.Trovo che la tua storia sia proprio bella,scrivi in modo scorrevole.Hai preso in pieno il carattere dei personaggi,soprattutto Daryl e Beth.Poi il racconto segue la storia come avrei voluto se Beth fosse ancora viva.Mi dispiace che non aggiorni frequentemente ma l'attesa è ripagata dalla bellezza della storia.Un bacio

25/12/19, ore 17:05

Dai dai io sto aspettando con ansia!!! L ho riletto tutto nel frattempo ma non vedo l'ora che tu inserisca altri capitoli! Bravissima!!! :) Buon Natale!!

21/12/19, ore 15:25

Perfetto... Finalmente siamo riusciti ad arrivare ad Alexandria.
Di questo capitolo ho apprezzato tutto, specialmente l'incontro con Deanna, così intenso da poterlo immaginare e perfino "vedere".
Trovo che sia stato molto realistico, al punto di immaginare che se gli eventi nella IV stagione fossero andati diversamente, è così che doveva essere sviluppata l'idea. Suppongo che questo sia stato un capitolo "ponte", nel senso che da Alexandria in poi sarà tutto un' escaletion... Da qui, se volessimo agganciare la storia alla serie, vedremo l'arrivo di Negan, dovremmo scoprire le sorti della nostra Maggie... Vedremo, anche perché, e lo dico in maniera serena, sei una di quelle scrittrici che quando pubblica un capitolo qui, vale davvero la pena l'attesa della pubblicazione.
Ultima cosa, ma non da meno, l'elettricità creata in quella breve conversazione... Ma ne vogliamo parlare!?! Ho sentito una scossa, immaginando tutta la scena...
Ti lascio con la speranza che pubblichi presto il prossimo e senza andare oltre, anche perché temo di trasformarmi in Kathy Bates in Misery non deve morire...
Auguri anche a te buone feste
Alla prossima
Rosaria

18/12/19, ore 01:11

È sempre un piacere leggere questa FF e ovviamente quoto il tuo sproloquio ahahaha. Attendo altri momenti Bethyl 😁 e come sempre complimentissimi! Buone feste!!!

23/10/19, ore 11:34

Finalmente... Torno su questo format ormai raramente, ma non ho potuto non trattenere un sorriso nell'istante in cui ho visto l'aggiornamento della tua storia.
Ho apprezzato tutto e, credimi, non sono di parte e non mi piace esprimermi per partito preso.
La tua narrazione è così travolgente che ad un certo punto sono riuscita a vedere e sentire tutta l'angoscia, la tensione e l'adrenalina della scena dello stagno.
Sono stata travolta dal racconto, tanto che, alle ultime righe, penso già a quanto bisogna attendere prima di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, in assoluto questa è una delle migliori ff lette qui (e ne ho lette).
Alla prossima
Rosaria

15/04/19, ore 22:18

Ho scoperto questa storia per caso.Premetto che non ho visto la serie tv(lo so forse sarò una delle poche).Ho iniziato a leggere solo per curiosità e andando avanti mi ha conquistata.Brava,sai coinvolgere i lettori in una storia che non conoscono(come me).Adoro Beth e Daryl,così diversi e così innamorati.Ho già inserito la storia tra le preferite e spero che aggiornerai presto.Ciao Ciao

13/04/19, ore 01:53

Finalmente pubblichi! Sono felicissima di leggere un nuovo capitolo,brava come sempre! Adoro la tua ff, spero a presto! 😊

12/04/19, ore 01:08

Quasi ogni settimana controllavo che ci fosse un aggiornamento ed eccolo finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!
Un anno di attesa che non ha scalfito per niente al mondo le mie aspettative...quanto mi piacciono beth e Daryl mamma mia e solo grazie a te posso ancora viverli....e mi sta piacendo molto anche come sta evolvendo la storia....con la speranza che i capitoli saranno più frequenti e che i due beniamini possano avere sempre più momenti loro, ti saluto e ti abbraccio e ti mando un bacio e ti ringrazio.
Silvia

22/03/19, ore 20:21

Ei ciao! Volevo segnalarti una persona su Efp che ha copiato il tuo incipit, quello che si legge all’inizio di ogni storia. “Voltati ragazzina, devo vestirmi etc..” Amo il tuo modo di scrivere.. non sopporto che qualcuno rubi le tue idee. Questo è il link spero ti sia d’aiuto, io ho già segnalato e recensito negativamente . Un bacio! https://efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=3829002

29/04/18, ore 02:49

Penso sia la quinta volta che rileggo la tua storia dall’inizio! E ogni volta riesce a trasmettermi tante di quelle emozioni che in alcuni punti devo fermarmi, respirare e successivamente riprendere la lettura ahah.
Ho già commentato una volta complimentandomi con te per il modo in cui riesci a mantenere il carattere dei personaggi! È incredibile.. è come se fosse un copione reale! Riesco ad immaginare le scene in maniera perfetta ed è solo grazie al modo in cui scrivi! Non è da tutti riuscire a creare un prodotto del genere, non è solo una fan fiction, è molto di più! Tu sei molto di più!
Spero aggiornerai presto ♥️ Io intanto me la rileggo un’altra volta ahah un bacio!

07/04/18, ore 19:28

Ho letto tutti i capitoli in meno di 24 ore!!! Li ho adorati, avrei voluto che non finissero mai... Scrivi divinamente, attendo ansiosa altre pagine

31/03/18, ore 22:18

Mi piace molto come scrivi, leggerò la storia tutta di filata! Grazie!

29/03/18, ore 19:31

Ciao! Ho letteralmente divorato i tuoi capitoli in un giorno, sei riuscita a farmi piangere emozionare come non succedeva da tempo! Continua così attendo con ansia i prossimi capitoli! Un bacio

13/03/18, ore 13:15

Buongiorno, Nevaeh610!
Ti ricordi di me? Lo so, lo so, è passato tantissimo tempo dall'ultima recensione, ma gli impegni dell'università mi hanno completamente assorbita e non ho avuto modo (e, purtroppo neanche la voglia) di recensire nessuna delle storie che seguivo e seguo. C'è da dire una cosa, però: non ho mai abbandonato questa storia, quello no, mai. L'ho continuata a leggere ed a sbavare per Daryl e Beth messi insieme (mamma mia, che belli).
Mi hai deliziato con capitoli molto belli, ricchi di suspense e di momenti teneri fra loro due, senza, però, perdere di vista la trama principale (odio quando succede, che fanno diventare i due protagonisti il centro ed il fulcro della trama e non capiscono quanto sia improduttivo tutto ciò).

I capitoli sessuali, poi, non sono sempre facili da descrivere; ci sono un sacco di passaggi che, magari si vogliono descrivere, perché nella nstra immaginazione rendono il tutto ancora più perfetto, ma, quando vengono scritti, risultano soltanto inutili e volgari: tu, invece, sei riuscita a descrivere una scena di "dry sex", penso che si chiami così, senza nessuno di questi scivoloni, riuscendo a creare nella mente dei lettori (o, almeno, nella mia) l'immagine di loro due che finalmente ("finalmente" non proprio, perché non hanno fatto ancora niente di conclusivo, ma adoro questo tuo tenerci sulle spine) fanno qualcosa di più che guardarsi con tanta voglia di sbattersi a vicenda su qualsiasi superficie orizzontale o meno.
Mi ritengo davvero molto contenta e, se sto continuano ad entrare sempre più spesso su EFP, è proprio perché non vedo l'ora di leggerne il seguito (sto morendo di impazienza e di curiosità, ormai dovresti sapere come sono). Visto che The Walking Dead, la serie TV, non riesce più a darmi nessuna gioia, che tanto quelle che elargisce sono effimere e servono solo per farci soffrire ancora di più, non posso che cercarla qui, da te. Non c'è bisogno che scriva quanto il tuo stile di scrittura sia buono, perché penso di avertelo sempre scritto, però volevo farti i complimenti, perché, soprattutto in questi ultimi capitoli, sei "maturata" nel modo di descrivere le scene e di scrivere in generale. Penso che tu abbia fatto dei buoni passi avanti, yay, ne sono super contenta. Adesso mi metto seduta nel mio angolino, aspettando con tanta ansia il seguito, sperando che non sia niente di ANGST.
A presto, Shelter.

A proposito, se ti piace il mondo di Harry Potter e/o di Stranger Things, ho giusto pubblicato due storielle per conto mio! Penso che fra "amanti della scrittura" bisogna conoscersi bene.
Grazie mille in ogni caso.

12/03/18, ore 13:06

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari con la tua storia, bimbo permettendo!
Anche io mi ero chiesta come avrebbe potuto reagire Beth, sinceramente me lo chiedo per molte cose, Maggie rimane sempre in linea col suo personaggio, ma che strada avrebbero fatto prendere a Beth durante la serie?
Mi piace il rapporto che hai fatto instaurare tra Daryl e Carol, una vera coppia di amici! Ed insieme alle sue riflessioni il loro dialogo e la parte che io ho preferito:)
Ci “vediamo” al prossimo capitolo, non potevo non commentare, continua così che questa FF è fantastica 😘