Maternità/Paternità
di ellephedre

25/04/15, ore 19:30

Maternità/paternità Rei/Yu

Yu.. Sei dolcissimo e sicuramente perfetto per Rei, ma davvero a volte ti servono le mazzate >___< ed è per questo che ti serve Rei ❤️️
BASTA CON STA STORIA CHE NON SEI ABBASTANZA.. 'Adeguato'?!? -.-
Rei ha ragione "SEI STUPIDO"!!!

Forse forse ti riprendi un pochino con questa affermazione

'Forse lei era la prima cosa perfetta a cui avesse mai dato vita. Un insegnamento.
«Quindi sono capace anche io, hm?» Parlò molto piano, per non svegliarla. «O forse sbaglierò ancora, ma tu… Tu non hai nessun errore, anche se sei nata da me. Non lo penserò mai, per tutta la nostra vita. Te lo prometto'

Piano piano te la leverai questa FISSA di non essere abbastanza per Rei -.-
Impacciato con Iria e dolce e premuroso con Rei ❤️️ ti salvi sempre ❤️️ chi mi ha fatto tenerezza è Rei 😭 la crisi post parto inizia a farsi sentire >__<

E qui mi sciolgo 😭💕

'Lei prese un respiro. «Rimarrai sempre con me, vero?»
«Sì» rispose lui, sorpreso.
«Allora non avrò paura di niente. Andrà tutto bene, se sei qui.»
Tanta fiducia lo rese umile, immenso.'

Ancora non ti basta Yu?!?
Un giorno lo capirai..

Grazie come sempre Elle. Anche per le piccole shot, sempre capolavori indiscussi ❤️️❤️️

24/04/15, ore 22:00

Come sia arrivata qui dalla recensione ad Acqua viva che stavo concludendo non lo so… ma Yucchan papino mi ha fatto volare *_*
In Verso l’alba hai già dato le basi per un Yuichiro sì volenteroso nel mettersi in discussione, ma sempre con quella spada di Damocle sul collo che è il suo senso di inferiorità… quindi era davvero scontato sto pensiero qui: ‘Ok, la creatura è figlia di Rei, quindi è per definizione stupenda… io, umile, modesto, sciatto, imperfetto individuo, non c’entro nulla (elle, please, promuovi sto ragazzo a potenziale suddito della Dea ché mi sembra sia molto portato :P )
“Io… non sono bello”: intanto, chi te l’ha mai fatto credere?! (spero tu non nutra complessi rispetto Chiba - che si illude di possedere fascino da protagonista e invece verrà sfottuto a vita da generazioni cresciute a pane e bim bum bam negli anni 90 eh! :D). Esiste quella cosa tanto importante quanto unica definita bellezza interiore, amico del sacro fuoco, tu con sto papello mentale hai quasi gli stessi complessi di Makoto con il suo fisico :D
Il rintronamento da neo-papà è *_* Iria l’ha comprato :D
Credo fermamente che Yuichiro, come padre, darà il meglio che porta nel cuore: quello che abbiamo visto finora, in termini di dolcezza, sostegno, forza, sarà quadruplicato e so che sarà il motore della sua famiglia :)
Rei mi commuove: lei - che è sempre così tattile, fisica nelle sue emozioni – esprimerà, almeno credo, il suo istinto materno in modo quasi selvaggio, la immagino una leonessa con il suo cucciolo. Quel ‘dopo, va bene? Ora siamo impegnate’ mi ha dato l’idea di una donna che crea una complicità unica con la sua creatura, ripeto fisica, un corpo a corpo solo loro (proprio un’idea quasi primordiale di madre). È un’immagine che in poche righe mi è arrivata come palpabile, tangibile :)
E Yuichiro che veglia su di loro, silenzioso, che – come sempre – rispetta i tempi di Rei è commuovente (quel restare in disparte non è un sentirsi estraneo, inferiore rispetto due creature per lui altro, in meglio, rispetto a lui, come hai detto all’inizio: si tratta proprio di quella sensibilità che gli è naturale. Yuichiro si ferma sempre in mezzo alla strada in attesa che Rei lo raggiunga, aspetta con una pazienza e una devozione amorevole uniche :)
Non vedo l’ora di leggere il loro percorso fino alla nascita di Iria *_* Tanti occhi a cuore stasera, elle, grazie :*
PS: complessi a parte (quelli sì sono inutili), Yuichiro, per la sua bontà d'animo per me non dovrebbe cambiare di una virgola :) In un mondo che sarà pieno di apparenza, rincorsa al potere e gare di ambizione una persona come lui, che emana serenità e pace, e che è un cuore d'oro nella sua semplicità (l'umiltà e i modi gentili sono virtù) è un patrimonio da salvaguardare! Kumada, non desiderare mai, per colpa di sensi di inferiorità futili peggiorati magari dall'esterno (da un futuro che sembra pesante e minaccioso), di essere ciò che non sei (vabbe', sento che succederà così... ma sarò pronta a fare il tifo! :D )

24/04/15, ore 20:36

Oooh finalmente, è arrivato il turno di Rei e Yu! Che carino lui, a preoccuparsi che la bambina gli somigliasse troppo... E Rei, come c'era da aspettarselo, è un po' preoccupata perchè deve ancora abituarsi alla maternità. D'altra parte lei è una tra le più mature tra le Inner ma al tempo stesso, soprattutto nell'anime, una delle più acerbe: secondo me nel gruppo lo è più di tutte subito dopo Usagi e Minako (e beh, a questo proposito loro non fanno testo XD). Anzi, in questo caso Usagi ha un vantaggio su di lei, per la faccenda di Chibiusa certo, ma anche perchè  ha (ri)trovato per prima il suo amore per la vita, e ancora prima che arrivasse sua figlia dal futuro sapeva comunque già che un giorno si sarebbe sposata con Mamoru e che quindi avrebbe messo su famiglia insieme a lui. Per Rei, come per le altre, è tutto più nuovo (infatti questo racconto presumo sia ambientato non troppi anni dopo che lei e Yuichiro si sono messi insieme), e per giunta la bambina è arrivata di sorpresa. ^^ Bel nome Iria, ha qualche significato particolare? Alla prossima! :-)

24/04/15, ore 19:15

Trabocca dolcezza da ogni parola, ma come fai?
Yu mi piace tanto. Ma proprio tanto tanto. Oh, non me ne voglia Rei, mi piace di carattere. Sempre un po' insicuro di sé, sempre con l'idea di essere imperfetto per la persona che ama. Me lo sento affine come non mai, ma al tempo stesso è per questo che è perfetto per una come Rei e viceversa. Si completano a vicenda.
La nuova dolcezza di Rei mi ha lasciata stupita. Tra tutte, è proprio quella che fatico più a pensare nel ruolo di madre, credo che sia una questione di abitudine anche per me.
Storia bellissima, mi ha lasciata con un gran sorriso sulle labbra.
Complimenti.
Chiara

24/04/15, ore 16:01

Oh Elle, è così bella e dolce che mi sono commossa e ho pianto. Ho rivissuto i primi momenti insieme ad Aurora. I dubbi di Yu mi hanno ricordato le tante volte in cui insieme a mio marito immaginavamo i tratti del viso della nostra piccolina e chi chiedevamo a chi avrebbe assomigliato. Grazie mille

24/04/15, ore 15:00

Che bella scena....
Yuchiro nella sua insicurezza è a tratti da prendere a schiaffi ed a tratti da abbracciare forte. 'E il classico papà che impazzisce per le figlie femmine, tenero lui. Queste donne saranno la sua croce&delizia!
Una Rei così dolce e smarrita è bellissima da leggere e quando lui le promette di non lasciarla mai, mi sono sciolta....perchè so che davvero non amerà mai nessun'altra, che per lui sarà sempre l'unica...anche tra 900anni (e tu sai a cosa mi riferisco).

24/04/15, ore 08:48

Sono un tripudio di occhi a cuore e sospiri sognanti. :) Mi ha fatto impazzire in particolare una cosa: "Lei prese un respiro. «Rimarrai sempre con me, vero?»". Questa Rei, in questo momento, è stata la cosa più bella del mondo. In queste parole ci ho visto tutta la sopraffazione fortissima di un evento come la nascita. E lo so, che in un mondo dove stai per combattere il nemico più letale di sempre questa frase potrebbe essere vista come una reazione collegata al pericolo, ma in realtà io in questo momento ho letto di una donna normale che ha appena partorito, con tutte le sue paure e la sensazione di inadeguatezza. E soprattutto pensando al genere di persona che ha pronunciato tali parole... Mi sono commossa tantissimo.

24/04/15, ore 07:45

Fare colazione leggendo i tenerissimi pensieri di Yu é in buon modo per iniziare la giornata.
​Mi dispiace per Rei,ma non è più l'unica donna nel cuore di Yuchiro. Il suo tenero maritino si è innamorato perdutamente e irrimediabilmente della loro piccola principessa.
​Ho sempre trovato molto tenero la faccia che fanno i neo- papà quando contemplano le loro creature. Sono un incrocio tra " ho visto la luce" e " mi é arrivata una mazzata in testa". La tenerezza assoluta.
​La piccola avrà il carattere più simile alla madre o sarà più simile al padre? E farà penare questo pover uomo? ( In realtà mi sono fatta tutta una mia teoria e quindi sono preoccupata per la salute di Yu. Con due esseri così immensi il poverino rischia di perdere i capelli.)
Grazie per il fantastico lavoro e buona giornata

23/04/15, ore 23:37

Ok, avrei dovuto recensire domani, ma appena finita di leggere, mezza sciolta come neve al sole, ho cominciato a scrivere subito la recensione senza nemmeno rendermene conto!
Questo slice of life tra Yu, Rei e la nuova piccola arrivata, è di una dolcezza immensa! *A*
Mi ha ricordato il giorno che è nato mio fratello minore, tutti stanchi, tutti un po confusi, ma tanto, tanto felici.
Però Yu all'inizio avrei voluto prenderlo a sberle! Ancora con questi sensi di inferiorità? Eh no, sei stato bravo e hai fatto una figlia bellissima, vedrai, sarà una vera perla come la mamna e avrà anche il tuo fascino! U__U Più autostima su! Pure Rei te lo dice che sei perfetto così, anche se infinitamente stupido. Eddai! Ma quando capirai che vali mille volte di quanto tu pensi?
Rei invece una, è mamma molto dolce, mi è spiaciuto vederla tentennare per qualche secondo, si vede che è confusa, so che capita a molte donne di sentirsi un po giù, subito dopo il parto, nulla di anomalo. Ma c'è da dire che è successo tutto senza alcun preavviso, lei non aveva programmato di diventare mamma, ma vedo in lei già molto potenziale. Dopo tutto è Marte, nella mitologia antica non sono pochi i miti dove Marte è un'ottimo padre e spesso protegge direttamente e indirettamente o addirittura vendica, la propria prole. Rei non sarà da meno! Annuisce convinta. *_* Questa famigliola è stupenda, punto!
Un bacione, Enza.
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 11:48 pm)

23/04/15, ore 23:30

Che bella sorpresa!*__* in questo periodo ci stai viziando Elle!grazie infiniteee!<3
Tornando alla recensione..ma quanto è dolcioso Yu? :D con le sue solite paure..ahaha si preoccupa della futura figlioletta <3 questo ragazzo diventerà in un lontanissimo futuro :D un pochino più sicuro??? Yu sei un bel ragazzo non ti devi preoccupare ù.ù e infatti Rei gli risponde per le rime ahahahha e come volevasi dimostrare...la piccola Iria è bellissima *_*
Che bel quadretto familiare tutti e 3...<3 mi sono emozionata! per non parlare del momento della prima poppata *_* quanto amore...quanta tenerezza!!!!
E' un capitolo dolcissimo *_* lo adoro!!!!grazie Elle :*
Un bacio Giorgia

20/04/15, ore 13:22

Povera Mina. Non so come sia avere figlia,ma sotto un certo puntto di vista deve essere "terrificante" sapere che una persona dipenda in tutto e per tutto da te. E poi la stanchezza gioca brutti scherzi anche hai migliori. Inizi ad avere dei pensieri che non avresti mai   in condizini normali.
Per fortuna che c'è Shun che "salva" la sua bella dai brutti pensieri e la manda a riposare,almeno per un pò.
Mi innteresserebbe spere come Mina si è sentita quando ha scoperto di aspettare un bambino. In realtà mi interessa sepere di tutte le ragazze. Se non ho capito male Ami lo ha programmato(la solita precisetti),mentre per Rei deve essere stato un "incidente" di percoso. L'unica che riesco ad immaginarmi è Usagi che corre incontro al suo Mamo-chan e ,con la sua leggendaria delicatezza ,gli urla:"ARRIVA CHIBIUSA". Non so,ma mi immagino  un annuncio pieno di chiassosa allegria. Insomma,un annuncio all'Usagi!

31/12/14, ore 10:40

Piano piano sto leggendo tutte le storie che hai scritto e devo dire che mi piacciono molto e mi prendono. Questa sul Natale mi è piaciuta moltissimo, è dolcissima e anche Usagi è diversa ma allo stesso tempo in quello che hai scritto riesco ancora a vedere la ragazzina che abbiamo imparato ad amare. Quell'entusiasmo nel vedere gli chignon di Chibiusa ne è la prova e ti faccio i miei complimenti. E anche per quanto riguarda il suo rapporto con Mamoru che è ovviamente cresciuto ma allo stesso tempo rimasto lo stesso e ne vedo la rappresentazione in quel regalo che lui le ha comprato.
Grazie per averla condivisa con noi!

28/12/14, ore 00:11

tererissima brava non vedo l'ora di leggere il seguito

28/12/14, ore 00:07

allora che dore fantastica si deve fare una puntata sailor su questo argomento troppo simpatica

27/12/14, ore 23:48

ciao ho appene letto la prima storia e bello vedere venus in versione mamma,e shun dolce come papà tenererzza al ,assimo