Maternità/Paternità
di ellephedre

08/09/15, ore 19:58

Ahahah...Come sono dolci iria è una bambina che vuole ricevere amore da tutti e se una cosa gli piace è sua, Adam è adorabile, credo di stare dalla sua parte (non centra nulla il fatto che sia figlio di Alexander);-).
Iria e Adam, prevedo una coppia molto scoppiettante.
Complimenti questo capitolo è molto carino e divertente.

08/09/15, ore 14:36

Ciao Elle, non sono solita recensire perchè per scrivere una recensione che mi soddisfi, che sia "degna" di quanto ci regali, ci metto veramente tanto (xD). Però, come forse avrai notato dai like su facebook (sono Jess Stilinsky Efp), sono sempre presente. Silenziosa (fatta eccezione per qualche piccolo insignificante intervento xD), ma presente. Tuttavia, questa volta, Iria e Adam hanno "chiamato"... ed io non ho potuto fare a meno di rispondere. Sarà che ho quattro nipoti (due maschietti e due femminucce) al di sotto dei 5 anni ed episodi del genere sono all'ordine del giorno.
Adoro tutte le tue storie, ma a questa raccolta sono particolarmente affezionata: l'amore incondizionato di un genitore e la disarmante spontaneità (innocenza) di un bambino sono un tesoro inestimabile :') E tu, con questi scorci di vita quotidiana, anche nei momenti no, riesci sempre a strapparmi un sorriso, una lacrima di commozione.
Tornando al capitolo... 'sti due cucciolotti di Aria e Iria sono adorabili *w* Quando si dice "buon sangue non mente" x'D Iria è bella tosta, eh! Ma neanche Adam è dolce di sale. Ci sarà da divertirsi, ne sono certa. Insomma, sono ancora in fasce e già li shippo xD Anche se l'idea di un Adam che si avvicina alla figlia di Gen (mi è sembrato di capire che, forse, ci sarà) mi stuzzica un botto. Insomma, è pur sempre il figlio del suo odiato (amato) Golden Boy :')  E niente, spero ci regalerai al più presto una nuova chicca :)

08/09/15, ore 12:34

Si, elle, segui l’ispirazione tutte le volte che vuoi :D
Iria ha già la sua nomea :D (oltre a un padre totalmente cotto!).
La cosa buffa è che più che davanti a un testo mi è venuto naturale immaginarmi davanti all’obiettivo di una telecamera… che puntava verso il basso a inquadrare i bambini :D Le voci delle mammine sono in sottofondo :)
Le sessioni con la nipotina aiutano, mi sa :D Punti di vista molto chiari e netti… praticamente senza filtri, tali e quali a quelli di due bimbi!
Povero Foster junior quante cose deve sopportare! Mi ricorda il padre, che in fondo, nonostante qualche antipatia – verso una persona a caso il cui nome inizia per G – alla fine inforca la marcia della totale indifferenza :P Piccolo essere superiore che non si abbassa ai capricci di una bambina :D Certo, come no, lui è sempre bravissimo :D (che poi, ci crederei pure, eh, già solo perché immagino mamma Ami molto inquadrata sulla disciplina :D)
E comunque Ami con Iria potrebbe essere una buona babysitter (a meno che non si rimangi subitissimo quell’ingenuo “Voglio ricambiare” :D): va presa a piccole dosi e per il verso giusto, come la madre :D
Mi hai lasciato una grande voglia di coccolare bambini :D

08/09/15, ore 10:38

Eccomi :3
Adesso che hai dato voce anche a Adam... che spasso xD
Ora si che riesco a dargli sostanza, prima mi era sembrato un bimbo SOLO tenero invece qui intravediamo un gran bel carattere xD
Con Iria, tutti pensano che sia stanca ma invece è solo taaaanto "arraffona" di amore e attenzioni: tutto suo deve essere xD

Inoltre, sarà per quello che ci hai raccontato di lei, ma mi fa troppa tenerezza lo stato di "indifesa" che ha attualmente *__*
C'è da dire anche, che questo tuo scorcio di vita quotidiana ci fa capire come gli adulti (in questo caso Ami e Rei) non capiscono un ciufolo del bambinese loool Poveri bimbi incompresi, ma per fortuna, sono anche taaanto amati xD

Ci leggiamo in pagina (^__^)/

08/09/15, ore 03:40

Che bello un nuovo aggiornamento! e tutto dedicato ai piccolini *__* Iria dimostra di avere già a 5 mesi un bel caratterino :D degno della mamma :D decisa e testarda nonostante le difficoltà ma alla fine raggiunge il suo scopo :D il camioncino rosso fiammante ahahaha
Yu che la vizia e le compra moltissime cose è un amore *__* che papà <3
oddio ahahahah il primo scontro con Adam ahahahha anche lui non scherza :D il bambino azzurro si fa rispettare eh ahahah giustamente trova Iria un pochino fastidiosa per i suoi gusti :D ne vedremo delle belle in futuro..... muahaha una bella coppietta muahahah la seconda generazione!! non vedo l'oraaaa <3
Che belline Rei e Ami in versione mammine che parlano e si scambiano favori e consigli <3 non vedo l'ora di vederle in queste vesti al più presto *__* sono così cresciute *_* mi fanno emozionare <3
Grazie per il bellissimo aggiornamento Elle *____*
un bacione grande grande Giorgia :*

08/09/15, ore 02:19

*___* belli bimbi *___*
certo che questi 2 mimi e cocó quello che vede vó, si odiano proprio 😂😂 è così che nascono le migliori amicizie/amori 😂😁
Ami si è presa un bell'impegno a promettere di tenere Iria 😂 non è propriamente una bimba tranquilla 😂 soprattutto se c'è Adam nei paraggi 😂
Yu che compra cose a randella per sua figlia, è adorabile *___*
attendiamo altri "siparietti" tra questi 2 😍😍
notte notte 😘

08/09/15, ore 01:33

Mi piace sempre più. Più passo il tempo a leggerti e più dico che solo e ripeto SOLO TU riesci a farmi sorridere e divertire anche davanti i capricci di Iria e alla disperazione dei timpani di Adam chissà se da grandi riusciranno ad.avere un rapporto decentemente normale :D .
Adoro Rei come mamma e tutta da scoprire anche lei.
Spero che presto aggiornerai con un nuovo capito. Buona notte un abbraccio. ♡♡♡♡♡

Oh che carini, povera Makoto è si la gravidanza porta con sé anche gli sbalzi d'umore, mi piace molto l'idea dei gemelli, sia di sesso opposto, ma anche due maschi non sarebbe male, solo ti prego non fare come la Rowling, che me li ha separati in una maniera brutale, due gemelli devono stare insieme.^^
Complimenti come sempre.
Marika297

Ahahah...complimenti ho riso tantissimo Adam è un bambino adorabile, avvolte come tutti i bambini fa i capricci e sta crescendo e come tutti i genitori quando arriva il momento dell'asilo, specialmente per una madre è sempre difficile separarsi dal figlio; povera iris, chissà che in futuro non nasca del tenero

24/08/15, ore 16:48

Wow complimenti sono molto belli anche loro è si quando una donna ha un figlio diventa la persona più dolce verso lui, mi sono molto piaciuti e mi hanno fatto anche tenerezza.

24/08/15, ore 16:32

Oh.. Tu mi farai venire la carie con tutta questa dolcezza che bello rivederli insieme a Chiusura, anche se qui come vera e propria famiglia, immancabili gli odango o come dice Mamoru chigon, attenzione agli unicorni.^^

24/08/15, ore 16:06

Ahahah... Che divertente, Arimi è un uragano sprizza energia da tutti i pori e Minako è una brava madre, mi piacciono molto lei e Shun, noto che avranno problemi a farsi accettare dal resto del mondo, immaginavo che non sarebbe stato facile.

24/08/15, ore 15:06

Ahahah... Molto bello, povera Ami deve sentirsi molto stanca e con gli ormoni al massimo, ma una gravidanza è un'esperienza che ti cambia, si vede che Ami è cambiata molto sia fisicamente che caratterialmente e anche Rei che presto avrà una bambina.
Complimenti

24/08/15, ore 14:30

Complimenti capitolo bellissimo, inutile questi due gli adoro, che carino il piccolo Adam col ciuffetto blu; certo che però sono fissati Alexander, Ami, Adam, Ale-chan se avessero avuto una femmina come l'avrebbero chiamata?

24/08/15, ore 13:38

Oh... Che dolci, questi due mi mandano in brodo di giuggiole, non vedo l'ora di leggere la loro storia