Maternità/Paternità
di ellephedre

11/10/15, ore 23:17

Ohw...quanto sono dolci, davvero sono una famiglia bellissima e questo capitolo è pieno di Fluff, complimenti non smetti mai di stupirmi e di farmi divertire o emozionare con le tue storie.
Marika297.

10/10/15, ore 13:19

Ciao Elle, finalmente riesco a recensire .... che storia extra sweet questa!! Come ti ho già detto, mi piace leggere e percepire, attraverso i tuoi racconti magistrali ;-) momenti di vita quotidiana di Usagi e Mamoru, in questo caso in pausa dalla vita di regnanti piena di responsabilità e incombenze varie. Qui ho trovato un Mamoru davvero dolce, tenero ed espansivo .... sicuramente un Mamoru diverso da quello un po' freddo e distaccato al quale siamo abituati. Non pensavo appunto, dato il suo carattere chiuso ed introverso ed il vissuto infantile che si porta dietro, che potesse manifestare in questo modo i sui sentimenti verso la figlia ... forse prova ad essere quel papà che purtroppo lui non ha potuto avere. Che dire poi della tenerissima "scena" di tutti e tre nel lettone ... c'è da dire che non riesco ancora a vedere la nostra tanto amata pasticciona e spensierata Usagi, una mamma attenta, responsabile e soprattutto materna .... sarà che attraverso la mia protagonista preferita, è come se riuscissi a rimanere un po' bambina anche io .... però mi piace vederla crescere e maturare. Sappi che non vedo l'ora di leggere del matrimonio del secolo!! Nell'attesa ti rinnovo i complimenti, e ti ringrazio per questi piccoli momenti di serenità e felicità che ci regali. Buon fine settimana e spero a presto kris
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 01:30 pm)

08/10/15, ore 11:07

Che Mamoruccio  teneruccio!
Come sempre una storia magistrale :D
Ma comincio con il dire che abbiamo assistito alla nascita del complesso di Chibiusa,a due mesi è gia attratta dalla sua voce,non oso immaginare dopo 1 anno cosa sarà  XD
Sta anche già rivalutando l'idea dei servitori,non so perchè ma credo ci sia lo zampino della Dea, già la vedo a fare i casting, una sfida all'ultimo sangue in stile Survivor.
Ammetto di aver riso come una matta al pensiero di Mamoru << Dopotutto,il suo mondo esigeva molto da lui.....Piccole comodità sarebbero state d'aiuto>> Ma non te preoccupà Mamo,sono sicurissima che sei capacissimo di scrivere un sermone alla padre Ralph anche se sei intento a imburrare un toast. Alla fine che devi fa? affacciarti in stile Papa e buttare frasi a caso,hai un' esperienza di anni ormai ,potresti rispolverare vecchie chicche. Finalmente qualcuno oltre guerriere e nemici le ascoletranno :D
Al prossimo aggiornamento Elle,anche se latito ultimamente ti seguo sempre *-*

06/10/15, ore 20:07

Che tenero questo capitolo, mi ha fatto letteralmente sciogliere! ^__^ Mamoru e Chibiusa sono troppo dolci, andrebbero vietati per induzione al diabete. XD Ancora complimenti e a presto!

06/10/15, ore 18:43

Qui ci sciogliamo di tenerezza!
Bellissima l'interazione padre-figlia, molto bella e tenera. Delicatissima, come i termini che hai usato. Mentre leggevo m'immaginavo un'atmosfera ovattata, praticamente idilliaca.
Vedere la serenità di questa famigliola ed al tempo stesso sapere delle incombenze cui si devono occupare mette quasi i brividi: è un microcosmo a confronto con un macrocosmo.
Complimenti tantissimi.
Chi

06/10/15, ore 15:01

Ciao decisamente grazie alle tue idee fulminanti vengon fuori delle bellissime chicche. Continua e non ti fernare anche quando ti sembra di non aver scritto un capolavoro perché hai molto talento.

06/10/15, ore 15:00

Che dolce emozione.. mi hai commosso dolcemente. Come è tenero Mamo con la sua piccolina e anche qui Elle mi sono vista la scena davanti gli occhi di Mamo chan con la sua piccola Chibiusa tra le braccia vicino la finestra a guardare il sole nascere. Oddio che bellissimo dolce capitolo. Te l ho già detto Elle e te lo ripeto leggere un tuo capitolo per me é come vedere un film e questo di oggi é un dolcissimo film. Sei troppo bravissima. Alessandra ;-)

06/10/15, ore 13:16

Amo amo amo! Momento vero e dolce. Mi piace tantissimo!

06/10/15, ore 12:33

Oh, che dolce pausa pranzo!
Sapevo che Mamoru sarebbe stato perfettamente a suo agio nel suo ruolo di padre, lo vedo molto affine a Yuichiro come papà: protettivo, affettuoso, dei veri principi per le loro bambine, che chissà come mai cresceranno anche un po' viziatelle e capricciose!! Il legame tra una figlia femmina ed il loro papà è una cosa unica e speciale.
L'infanzia di Mamoru è stata così triste e solitaria che mi scalda il cuore vederlo così felice adesso, con una famiglia tutta sua.

06/10/15, ore 12:33

Piaciuta è dire poco, hai fatto vedere tanti lati di mamoru, ma devo dire che questa dolcezza che hai descritto in questa storia batte anche le lemon. Specialmente con il passato che mamoru si ritrova, e leggerlo, anche se con il tuo modo di scrivere mi sembra di guardare la scena, mi emoziona molto! Che dire fortunata usagi!

06/10/15, ore 12:18

Uh che bello un nuovo aggiornamento! *___*
Quanto è dolce Mamo con la sua piccolina <3
"ti aiuterò ogni volta che avrai bisogno" ..."ti capirò" bellissime frasi.... Mi ha commosso!è un papà d'oro!
Anche la scenetta familiare con tutti e 3 a letto mamma mia <3 da diabete ahahah povero mamo sfruttato ahahah prima o poi dovranno assumere qualche servitore! u.u anche Michiru sarebbe d'accordo! :D
Grazie per questo splendido capitolo *_*
Un bacione grande
Giorgia
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 12:19 pm)

06/10/15, ore 11:53

Posso dirlo???? Sono strs cotta di loro . Devo dirlo ho letto la storia con un dolce sorriso sulle mie labbra e mi sono fatta una grande risata alla fine... xD
Ho una curiosità forse l'hai detto in passato ma io non ricordo l'istante pensa il passato xD qui e Agosto e x come ho capito sono gia re e regina sti incoranazione avviene durante la gravidanza di Usa ???
Cmq mi piace molto mi ha lasciato una bella sensazione! !!! Un bacione.

09/09/15, ore 18:12

Mi piacciono tanto questi spaccati di vita. E mi diverto ad immaginare la mia piccola Noelle che pensa come Iria. Bello davvero. Spero di leggere altri momenti così

08/09/15, ore 20:40

Oddio, il punto di vista dei piccoli è fenomenale!
Sei pienamente riuscita nell'intento: periodi previ e non complessi, parole semplici. Sembra veramente di leggere i pensieri dei piccolini. :D
Hai presente il film "Senti chi parla?" Ecco... solo che tu sei riuscita anche meglio.
Bella l'interazione tra le ragazze. Ti confesso che faccio ancora un po' fatica a pensare alle Sailor come a delle mamme. Eccetto Usagi, che ci ha abituato con Chibiusa, per le altre la maternità mi sembra veramente un passo enorme. E se penso poi che hanno almeno 15 anni meno di me... argh!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, di qualsiasi storia.
Chi.

08/09/15, ore 20:26

Ok. Questa mi ha dato il colpo di grazia, non c'è altro da dire. XD Acqua e fuoco, è proprio il caso di dirlo... Eheh già me li immagino più grandi questi due, lui diabolico dietro la facciata di bravo scolaretto, e lei regina inflessibile nelle vesti di adorabile principessina, il tutto sotto gli occhi ingenui di entrambe le mamme, e probabilmente pure dei papà. Saranno un gran bel gruppetto, loro due insieme al resto della prima generazione del "nuovo mondo 1.0". Azzeccata più che mai la scelta dei loro punti di vista: eeh bambini pazienza, lo sapete già che noi adulti non capiamo proprio niente! XD Ancora bravissima e a presto!
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 08:28 pm)