I'll never leave you alone.
di Buttercups Company

23/08/14, ore 21:19

Hey mi piace un sacco il capitolo anche se e triste vedere che e tutta uja messa in scena...speriami che peeta faccia qualcosa e che lei si animi un pochino :)
Al prossimo capitolo ciao

22/08/14, ore 18:21

Avere ragione! Probabilmente ho anche letto il capitolo ma l'ho fatto in fretta e fuori visto che dove sono in vacanza la connessione non esiste! Dovete perdonarmi Buttercups company!
E avete fatto bene ad avvisarmi visto che mi scordo le cose ( soprattutto in estate ma non ditelo in giro xD)
Allora, vedo che Portia e Cinna hanno fatto proprio una bella cosuccia affittando questa casa a Katniss e Peeta nel 4... Come si evolveranno le cose? Forse Peeta riuscirà a "conquistare " Katniss?
Al prossimo capitolo :)

22/08/14, ore 17:32

Salut Meras! Ça va bien et toi?? ;)
Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma sono stat presa con le bombe fino adesso, ergo...
Entonces(w i poliglotti \o/), finalmente si sono sposati abche se Peetonzolo vorrebbe che fosse vero e Kitkat si fa le sue pare anche il giorno del matrimonio(w la spontaneità!).
Però sono soddisfatta di come avete strutturato il capitolo e, soprattutto, del servizio fotografico(a mio parere la parte più bella). Anche le promesse che si acambiano in maniera alternata è una cosa molto bella e originale, perciò brave.
Adesso speriamo che il caro Peety non si lasci condizionare da Kitkat e che si diano una mossa (if you know what I mean XD)...
Nel frattempo buone vacanze al distretto 4 in compagnia di Finnickinohamoremiobello ♥♥♥
Alla prossima :)
¡Hasta luego!
Cry

15/08/14, ore 11:12

Intanto ricordo che oggi non è solamente Ferragosto(a proposito buon Ferragosto a entrambe), ma anche il compleanno della nostra Jen! Tanti auguri!
Ora parliamo della storia...bel capitolo, anche molto divertente, il pezzo in Effie vede Peeta senza maglietta è il top AHAHAHAHAHAH. Poi la Capitolina e l'Ubriacone...rido troppo.
Mi dispiace per Peeta visto che non verranno i genitori, poverino, loro sono stronzi.
Poi io odio fare pubblicità, ma volevo dirvi che ho scritto un'interattiva di Hunger Games in cui ci sono ancora dei posti liberi e nessuno mi ha prenotato qualche tributo...perciò volevo chiedervi se siete interessate. Magari potete partecipare anche con il vostro account personale.
Un abbraccio,

15/08/14, ore 09:19

PEETA! A PETTO NUDO! PEETA! A PETTO NUDO!
Io ve l'ho detto *sviene*
Ops... Ho sbagliato fandomXD
Salve Meras, salve Joker! :)
Dopo i miei scleri iniziali, vedrò di ritrovare la calma perduta(ovvero da quando sono nata XD).
Anyway, il capitolo è tranquillo(per il momento), ma mi è piaciuto molto, soprattutto lo sclero di Effie(quanyo mi fa morire quella donna :'D).
Kitkat si fa sempre un sacco di pare(come al solito) e Peeta subisce(come al solito) e la consola per i suoi incubi(anch'io voglio un Peeta da abbracciare di notte!!! T.T).
Adesso non vedo l'ora di leggere del matrimonio!!!
Complimenti per il capitolo, ragazze :)
Cry

14/08/14, ore 18:48

Sempre più sconvolta...cioè ma dai Effie! Si stanno per sposare....lasciali stare! E invece no! Parte anche con le minacce....al diavolo!
Rieccomi qui, visto che la vostra storia è tra le seguite.
Posso solo dirvi che aspetto il prossimo capitolo con ansia...non potrebbe essere altrimenti.
E comunque piace tanto anche a me il gelato alla vaniglia! ;D
A presto Alex995

14/08/14, ore 18:30

No ok il capitolo è scritto benissimo ma ogni secondo divento più impaziente...e la Joker sa come sono io impaziente .perciò tra quanto Kat smetterà di fare la tardona e capirà quanto è scul...ehm...fortunata?
Al proxximo capitolo
-Sam

14/08/14, ore 16:50

Hahhaha dio effie mi fara morire e appurato...
Sono contentissima del matrimonio anche se mi mette un po di malinconia il fatto che si sposeranno cosi senza aver chiarito del tutto ( almeno x quello che riguarda katniss e la sua mente bacata), ma alla fine si dovranno sposare comunque....:)
Sono molto ansiosa adesso, al prossimo capitolo ciao

11/08/14, ore 22:26

Eccomiiiiii!!! Ragazze perdonatemi ma non sono proprio riuscita a leggere/commentare in questi giorni U.U estate<3 comunque molto carino, come sempre, e voglio proprio sapere come risolverete questa situazione della rivoluzione dei distrettj e il matrimonio!!! Quindi a presto spero ;D
PS: attente alla dimensione dei caratteri, a volte sono piccolissimi

11/08/14, ore 09:52

Buongiorno ragazzeeee!!!!
Questo capitolo è meraviglioso, mi è piaciuto di più di quelli precedenti! :D
Cucciolo Peeta: un piccolo giocattolo nelle mani di Katniss Everdeen... E lei checlo liquida in breve... :/
E anche Gale: anch'io l'ho sempre visto come un fratello maggiore per Katniss(infondo è stato lui ad aver cura di Katniss fino ai 74° Hunger Games), ma quanto fa male questa friendzone...
Katniss, vedi di mettere le rotelle al loro posto, okay? Okay. (vi ho amato per la citazione da "Colpa delle Stelle!!!! *.*)
Vi suggerisco di dare una controllatina al capitolo(sono un po' rompi, lo so... Scusatemi!!!!), ma per il resto vi amo già!!!! :D
A prestissimo!
Cry:*

10/08/14, ore 09:49

L'ha baciato! Finalmente.
E' vero è stato un bacio a stampo (come direbbe Katniss "insignificante") ma almeno ci è stato!
Posso solo dirti di continuare così, e di far in modo che questi due si confidino molto di più tra di loro. Chissà, ora che Kat ha capito di non amare Gale, potrebbe iniziare ad interessarsi veramente al ragazzi del pane, no?
A presto
Alex995

09/08/14, ore 23:20

Ehi!
Il capitolo mi ha attirato molto nella cena, all'inizio c'erano degli accenni di momenti Everlark ma poi sono sfumati uff.
Mentre la scena tra Katniss e Gale è stata un po' triste, nonstante io sia Everlark mi ha fatto rimanere malissimo oddio...
Ora vado, spero riusciate ad aggiornare presto!

09/08/14, ore 23:12

Ho veramente apprezzato questo capitolo, davvero!
La prima parte in cui parlano con Effie del matrimonio mi piace moltissimo...non dovrebbe essere comica, ma mi fa morire dal ridere AHAHAHAHAHAH.
Poi i pensieri di Katniss sono descritti benissimo, sembra che voi stiate dentro alla sua testa.
Ora vado. Al prossimo capitolo,

09/08/14, ore 23:02

Mi congratulo con voi per aver fatto i personaggi davvero IC, credo che in altre ff non fossero descritti così bene!
Katniss mi sembra davvero fredda nei confronti di Peeta, credo che io se avessi un ragazzo così me ne innamorerei all'istante. Invece lei è così...mah, tanto prima o poi cambia idea!
Vado al prossimo capitolo!

09/08/14, ore 22:53

Ho visto la vostra storia nella home di Efp e non ho potuto fare a meno di leggerla, essendo una convinta Everlark. Poi mi sarebbe sempre piaciuto leggere un what if del genere.
Ho apprezzato molto tutti i momenti, soprattutto quello in cui dormono. Sono fantastici!
E secondo me Katniss non deve sentirsi in colpa, più tardi scoprirà di amarlo.
Ora vado al prossimo capitolo.