I'll never leave you alone.
di Buttercups Company

11/01/15, ore 00:19

Ogni tanto un capitolo così non fa male, evita di distruggere i miei feels che certamente dureranno ancora per poco.
Peeta dolciosetto che fa questi sogni è così tenero *^*
Non ci credo che siamo quasi arrivati alla conclusione, fortunatamente di questa prima parte, ne sento già la mancanza! T.T
P.s. Fate pomiciare quel pezzo di pagnotta che non è altro, poverino ogni volta deve succedere qualcosa di brutto prima di soddisfare i suoi bisogni...

10/01/15, ore 23:47

Non so se ho commentato questa storia in precedenza, la seguo da un po' comunque e mi piace un sacco! Certo è vero in questo capitolo non succede quasi nulla in pratica è un riassunto di una parte del secondo libro, nonostante ciò volevo dirvi che adoro il vostro stile e le scene tra Peeta e Katniss sono la dolcezza😍 seguirò sicuramente anche la vostra prossima storia!:)

10/01/15, ore 22:54

Heyy! :)
No non credo vi chiederò mai di smettere di continuare, oddio é davvero una cosa terribile dire una cosa del genere..!
Noo mi dispiace troppo che "I'll never leave you
alone" tra poco si concluderà ;(
Ma non vedo di certo l'ora di leggere un vostro sequel super figo ;)`
Tranquille non é stata una palloso leggere questo capitolo, a me é piaciuto tanto o.O
Al prossimo capitolo!
Fede :D

10/01/15, ore 19:42

In questo capitolo i miei feels sono completamente andati, eh sì.
Intanto lo so che Cinna muoriva però ci sono rimasta amel lo stesso.
E lo stesso per Peeta.
Poi Finnick, come era successo nel libro, si è mostrato più simpatico nell'arena invece che prima.
Ora aspetto un vostro aggiornamento. Alla prossima! :)

06/01/15, ore 20:10

amo stoppo 'sta storia! mi scusa se recensisco per la prima volta ma solo circa un mese fa ho capeeto come ci si iscrive *diventa tutta rossa e si scusa* questa è in assoluto una delle mie fanfic preferite! quando non ero iscritta e non capeevo come si facesse sono quasi impazzita quando avete messo il rating rosso(togliete il quasi)cioè capitemi! non potevo più leggerla! così la furba ely si è impegnata molto sbraitando tutto il pomeriggio contro il suo dolce, adorabile e scemo computer e alla fine ha capito come iscriversi ed è stata la più felice della terra quando ci è riuscita!! okay a parte il monologo su come ho capito cfai ripeto che la storia è fantastica (soprattutto il cap.15 aaaaaaah😵😵😳❤❤)continuate così!
baci
la spicopaticachenonsausareuncomputer kat

29/12/14, ore 00:28

Più vado avanti, più adoro questa storia. Nel capitolo precedente abbiamo assistito alla prima volta tra Peeta e Katniss e alla stupenda dichiarazione di amore della ragazza di fuoco al suo ragazzo del pane. Quel suo "ti amo" sussurrato dopo aver fatto l'amore con Peeta, sembra quasi urlato. Finalmente ha capito quali sono i suoi sentimenti per lui e in questo capitolo dimostra chiaramente tutto il suo amore per Peeta: le lacrime versate quando non è in grado di fare nulla per la ferita alla spalla per il terrore di perderlo, il suo abbraccio dopo che ha urtato il campo di forza, sono tutti segnali dell'amore incondizionato che Katniss prova per il ragazzo del pane. Bellissima la scena in cui Peeta ammazza un tributo al suono di "non mio figlio, stronzo", in cui tira fuori una grinta che non gli compete: lui è quello tranquillo, riflessivo, quello bravo a fare i discorsi. L'azione spetta a Katniss. Ed effettivamente ricorda un po' Molly Weasly (altro personaggio che adoro). Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono contentissima di avere scoperto che questa storia farà parte di una serie divisa in tre parti: con questa notizia mi avete rallegrato la giornata. Alla prossima!!

28/12/14, ore 23:12

Aww i miei Everlarckini... *c*
Insomma abbiamo capito che Peeta se non soffre non siete contente. Ma va bene così, perché ormai vi conosco e so che siete sadiche.
Amo la parte “mio figlio no, stronzo!" me la sono proprio gustata xD
È un capitolo un po' di passaggio dove non succede nulla ma si può benissimo notare il cambiamento di Katniss dalla sera precedente nei confronti di Peeta, accetta i baci come se fosse del tutto normale e come si nota anche nel libro lei incomincia davvero a tener a cuore la salute del suo boifriendss. <3
Aspetto con ansia il prossimo! A presto ;)

28/12/14, ore 22:41

Hahaha be wow il capitolo si dovrebbe chiamare come facciamo morire peeta? ? Hahah
In ogni caso e davvero stupendo e x me lui rimane sempre l'eroe della situazione anche se sembra che deve morire ogni cinque minuti.....bhe almeno ha classe;)
Al prossimo capitolo ciaoo

28/12/14, ore 21:19

Mi piace che avete copiato delle parti da Mockingjay (ce l'ho finalmente fatta a scriverlooo), immagino sia stato abbastanza noioso, mi dispiace, ma il risultato é strabiliante!
Vedo, anzi leggo, che il mio Peeta sta praticamente morendo, nell'arena c'é stato più da morto che da vivo..
Beh non fa altro che mettere suspense, e poi il "Mio figlio no, stronzo!" é veramente di classe, caro!
Bene, vado a mangiare (si, la mia fame di torte non ha mai fine)!
Ciaoo, Fede ;)

23/12/14, ore 22:34

Avete ragione: questo é il capitolo che abbiamo sempre aspettato.
Beh, é veramente strutturato bene, a parte il fatto che Katniss si accorge solo adesso che avrebbe voluto una famiglia con Peeta (con calma, cara, eh?)!
Beh dai,ne sono soddisfatta!
Che cul, ehm che fortuna, siete dal sud, io sono dal Veneto! :I
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ps: ci avete fatto davvero un bel regalo di Natale con questo capitolo!
Buone feste e continuate così, siete bravissime!
- Fede :*

23/12/14, ore 22:32

Niente, sono sconvolta dalla bellezza di questo capitolo. Mi ha colpito troppo.
La parte dell'intervista mi è piaciuta, era molto simile a quella del libro ma l'avete saputa rappresentare bene.
La scena hard mi è piaciuta moltissimo: io non sono per niente esperta di queste scene (scusate ho solo 15 anni eh), però secondo la mia opinione l'avete fatta benissimo. Non è stata per niente volgare, anzi, avete fatto capire bene l'amore che c'è tra i due ragazzi. Ed è bellissimo il commento che fa alla fine Katniss, che vuole una famiglia con lui...mi sono commossa.
Io amavo gli Everlark, e ora li adoro ancora di più grazie a questa ff.
Avete fatto un bel lavoro ragazze. Complimenti.

23/12/14, ore 21:48

Volete sapere che impatto ha avuto, davvero? Aiuto! Sul serio. Aaaaaaaaaw *-* è da mesi che aspettavo! Quanto sono dolci, quanto? L'unica piccola cosa... Kat è un po' meno dura del solito... ma è parecchio okay già così. Peeta è perfetto (con o senza vestiti). Create qualcosa di magico... uno dei capitoli più belli davvero! Vado a rileggerlo un paio di volte in attesa di trovare qualcosa di meno nerd da fare... A presto! *dondola avanti e indietro*

23/12/14, ore 15:14

fidati....anche io voglio josh nudo...ahahahahah e chi non lo vorrebbe??comunque lasciando la mia parte pervy da parte, come tutti gli altri capitoli mi è piaciuto mooooooltooooo....vi volevo chiedere come avete trovato il film di il canto della rivolta p.1......c'è gente che dice era noioso....sono solo dei capitolini babbani che non capiscono niente....be baci continuate

23/12/14, ore 07:49

Questo si! Questo capitolo mi è piaciuto e pure parecchio! addio Katniss idiota! Finalmente si comporta secondo una qualche intelligenza !
Heheheh è l'ammmorrrr!
Brave ciccie mi siete piaciute!
Kiss kiss
Gossip Girl
...se magari...
-Sam

23/12/14, ore 06:48

Oddio. Giuro aspettavo con mooolta ansia questo capitolo e non potevo chiederemdi meglio:)? L'unica pecca è..... che devono andare in quella stra maledettissima arena. Ora io mi inginocchio a vostro cosepetto (?? Si dice cosi??? Hahhaha) chiedendovi di non far accadere niente di brutto al povero peetino (?) ?
Non in questa storia dove lei mi ha stupito non poco con le sue confessionim:)
Bhe al prossimo capitolo may the odds be ever in your favor !!!;)