I'll never leave you alone.
di Buttercups Company

23/12/14, ore 00:39

Non so che dire... Mi fate piangere ogni dannatissima volta. Non ho più un cuore grazie a voi, me ne farò una ragione..
Niente che dire, aspettavo questo capitolo da non so quanto tempo e lo sapete bene Hehe.. È stato fantastico davvero, non ho parole, povera suor Katniss credo che se lo sapeva prima che Peetuccio aveva una bella baguette si sarebbe data da fare più in fretta... Ma ogni cosa a suo tempo! Ragazze muovetevi a scrivere l'altro altrimenti uso la frusta!
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 12:46 am)

23/12/14, ore 00:22

Potrà anche essere tardi, potrei anche ritrovarmi nel pieno di un processo di censura dei miei pensieri spinti verso un Peeta più che hot, potrei anche non saper fare due cose contemporaneamente perchè l'età avanza e l'università brucia ogni briciola di neurone sano rimastomi ma... CAVOLO! Come potrei non scrivervi subito un parere a caldo sulla meraviglia che ho appena letto? Perfetto, dolcissimo, amorevole, coccoloso, stupendo... e potrei continuare ancora all'infinito! Mi avete lasciata senza parole. Ok che sapevo che la scena della "congiunzione astrale" tra i due sarebbe accaduta in questo capitolo ma una cosa è immaginarla e fantasticare su ciò che potrà accadere ed un'altra è leggerla davvero! Peeta l'ho trovato assolutamente perfetto. Premuroso così come solo un uomo con la sua baguette (??) può esserlo, non mi sarei aspettata qualcosa di diverso, in tutta sincerità. Ma la sorpresa è stata Katniss! Sapevo che ormai era innamorata persa di BB ma sentirla dire che lo ama... beh mi ha fatto decisamente sciogliere! Grandiose, bravissime e meravigliose! Avete scritto la scena in modo impeccabile. Quasi mi sembrava di stare lì... (ma non sono una stalker... ok forse solo di Peeta...ehm...)
Solo che ho bisogno di confessarmi qualche mia paura. Credo che questa storia sia una what if?, giusto? Ecco, allora vi prego, vi imploro... ditemi che non accadrà niente di brutto a Peeta o a Katniss nei prossimi capitoli dell'arena. Non so perchè ma ho paura che mi farete morire il mio ragazzo del pane... e Katniss si scoprirà incinta dopo questa unica notte di fuoco... e rimane sola senza di lui. Ok, forse il mio neurone pseudo sano sta ballando la conga con l'altro impazzito, ma avevo bisogno di dire questa cosa. E' un dubbio che mi è venuto dal momento in cui lei gli confessa che lo avrebbe voluto davvero un bambino da lui *-* (scena, tra l'altro, perfettamente perfetta!)
Avrei tante altre cose da dire, e sono quasi certa che domani a mente lucida modificherò questa recensione e aggiungerò una parte seria così da rendermi più credibile ç_ç
Detto questo, vi saluto. A presto ragazze, un bacione enorme :*

23/12/14, ore 00:11

Eccomi. Avevo detto che dovevo lasciare un commento e ora lo sto facendo.
CAVOLO cavolino cavoletto! Davvero... mi sembra di aver partorito insieme a voi.
Siete splendide ragazze e questo capitolo è bellissimo, delicato, dolce e Peeta è tanto amore e per la cronaca:
There's just one thing I need underneath the Christmas tree and it's Peeta Mellark (or Josh Hutcherson u.u).
Giuro... non so che dire... sembro una pazza che sta tremando dal freddo... dalla contentezza. Non lo so xD
Sono tipo... fuori di testa? xD
Finalmente direi... FINALMENTE Santa Katniss da Panem ha espiato i suoi peccati.
Ma non riesco a ridere. Voglio piangere! ç_____ç
Anche se sono tanto felice per i miei Everlark, i miei poverelli stanno andando a morire in un'Arena e non è giusto! ç^ç
Peeta non può morire! Se fosse morto nei libri sarei andata a prendere la Collins per i capelli con tanta gentilezza (non mi fate fare brutti pensieri su voi due, eh! u.u)

Ecco... sento che i miei feels stanno per esalare l'ultimo respiro.
Scusate... ma dopo questa bella botta non sono in grado di formulare o scrivere frasi di senso compiuto.
Credo che metterò il cervello in standby e mi dispiace che questa recensione non sia lunga un metro e cinquantanove come vi avevo promesso.
Sorry .-.
Alla prossima care ♥
Un bacio grande,
Mirena.

*va a controllare se qualche anima in pena ha commentato Winter Flu*
[...]

*cervello in standby*
*nel frattempo la tastiera scrive*
[...]wey rtucvujc envweokvanò njkbvn adslcv nwkfnvc eàol mqe qjcbw qbcfuiq webf hdiwbcwCN  dc PEETAh j qfjqò

22/12/14, ore 23:49

SI! CENTESIMA RECENSIONE! *^*
Okay, la pianto. Mi sento come quelli che scrivono "primooooooooooh!!1!!1!!!1!1" nei video. Yotobi mi odierebbe TuT
Comunque! Questo capitolo è :Q_________ finalmente Kat Kat *espressione molto volgare*! Povero Peeta, finalmente OuO
Ma io piango T.T il mio povero cuoricino piccino piccino da fangirl esplode davanti a cotanta Everlark TuT ma non fraintendetemi eh, vi amo OuO
E VI PREGO cancellate gli Hunger Games T^T il preservativo si doveva bucare così 394 gemellini aformaditoast (dato che RagazzaDiFuoco+RagazzoDelPane= toast ewe) OuO
Questo capitolo è bellissimo, altissimo, purissimo(circa) e levissimo! *^* (????????)
Ci si legge <3
Gala

p.s. prima avevo recensito il prologo .-. scusate xD

22/12/14, ore 17:38

Ok, questo capitolo non fa altro che aumentare la mia voglia di leggere il prossimo! Il fatto che io stia commentando con così tanto ritardo significa che non dovrò aspettare molto, vero? Vero? Ma certo che si, soprattutto perchè non potete pretendere che io rimanga impassibile dopo aver letto tutti quei mini spoiler sparsi per la pagina di fb!!
Ma ora provo a fare la persona seria e passo al capitolo. La prima parte è...ahfsudejkl!! Chiaro, no? Cioè... voi non potete lanciare bombe del genere e poi ritornare al presente! Insomma, credo che il dover guardare il corpo dell'altro... il mostrarsi apertamente con le cicatrici che segnano il corpo e l'anima non è affatto cosa da poco, anzi. Fa perfettamente capire come sin dall'inizio del matrimonio Katniss abbia bisogno di qualcuno con cui condividere i propri fantasmi... e Peeta, contro le sue aspettative, è proprio la persona che lei cerca. E' stata una scena tenera e allo stesso tempo straziante da leggere. Ma se già penso all'affinità che si nota tra i due nelle righe successive, mi commuovo! Lei è completamente persa, andata, cotta, innamorata e chi più ne ha ne metta! Aww, non aspetto altro che il prossimo capitolo, ragazze! Come al solito complimenti per tutto <3
Un bacione enorme :*

20/12/14, ore 19:20

Eccoci all'ultimo capitolo pubblicato. Purtroppo non ci sono molti momenti Everlark, però mi è piaciuto moltissimo vedere tutti i tributi e ricordare tutti quei bellissimi episodi di Catching Fire *sospira con aria sognante*
Spero in vostro imminente aggiornamento e leggerò anche la vostra OS.
Ah, ho fatto pure la richiesta d'iscrizione al gruppo di Facebook!

20/12/14, ore 19:03

Ok sto sclerando troppo per questo capitolo, mi devo calmare sì.
Io infatti ho sempre sperato fino all'ultimo che Katniss andasse nell'arena con Peeta o addio momenti Everlark stupendi (che troviamo a bizzeffe qui eheh).
Comunque Finnick è simpatico, poverino. :'(

20/12/14, ore 18:55

Scusa se non ho recensito ieri, ma dovevo andare a letto rido.
Comunque questo capitolo è davvero bello perché finalmente Katniss manda a fanculo Gale e si lascia andare con il ragazzo del pane. L'avevo detto che prima o poi succeda!
Ora vado a leggere davvero il prossimo capitolo, sì.

19/12/14, ore 22:35

Eccomi qua. Siete davvero cattive, sappiate io ho dei sentimenti piango.
Quel pezzo in cui tornano all'arena, mi ha ricordato troppo quando l'ho letto sul libro, ci rimasi davvero malissimo. Mi ricordo benissimo quel momento, ed andavo solo in terza media (ora faccio seconda superiore).
Però devono vivere entrambi in qualche modo, vi prego.
Corro al prossimo capitolo. :)

19/12/14, ore 22:05

Ciao! Non so perché io rimasta indietro con sta ff, quando ho troppo da fare mi scordo anche di quel che devo fare lol.
Vabbè, ma orqa recupero.
Questo capitolo mi è piaciuto troppo, il loro rapporto si sta rafforzando e poi i momenti Everlark sono stupendi, fine.
Non dico altro, ho troppa voglia di continuare.

14/12/14, ore 14:11

Ciao!!
Owww è bellissimissima questa ff!!!
E' la mia preferita in assoluto!
Ho letto il primo capitolo e questo, li ho trovati decisamente, magnificamente, bellissimiii!
Leggerei anche gli altri tredici, ma devo andare a studiare ;(
Non so neanche se riuscirò a studiare mentre penserò alla vostra storia..
Ce, dai, è troppo bellaaa!
E beh poi, voi concludete in bellezza :)
I vostri angoli sono troppo forti!
Ho solo una domanda: circa ogni quanto aggiornate la storia?
Perchè non passo molto tempo in efp, e non vorrei recensire in ritardo ;(
Si, vado a studiare che è meglio, così non vi rompo più e dopo ho anche tempo per continuare a leggere!
- Fedee <3

14/12/14, ore 13:36

Ciao! Ho scoperto la vostra storia solo pochi giorni fa e l'ho letta quasi tutta d'un fiato. Mi piace molto l'idea che avete avuto e adoro il modo in cui descrivete le emozioni di Katniss. Ho trovato interessante anche il fatto di fondere nella storia alcuni pezzi del libro. Per quanto riguarda questo capitolo, la mia parte preferita è sicuramente quella della cicatrici, fa venire i brividi.
L'unico appunto che posso fare è che in alcuni capitoli, come questo e il 2, mi pare, l'html è sfasato, per cui il testo esce dalla pagina :( Vedete se riuscite a sistemarlo...
Saluti,
-S.

13/12/14, ore 13:08

Waaaa ajjakkabjf *-* DOV'È IL PROSSIMO CAPITOLO? Questo è come sempre grandioso, ma ora non potete lasciarci così in sospeso... eh cavolo. Peeta è l'ammmore. Caso chiuso. Mi sa che Meras non è l'unica a volere un Josh nudo... ma credo eh. A presto!

12/12/14, ore 22:43

Bhè... ora aspetto il seguito!
Quindi sbrigatevi a scrivere e postare, perché qua, noi vogliamo leggere e scoprire che succede tra Kat e Peeta! xD

Vale

12/12/14, ore 22:10

Penultimo capitolo...
ansia. cosa succederà?!?
Lo scoprirò tra poco! xD

Vale