I'll never leave you alone.
di Buttercups Company

04/12/14, ore 17:59

Ciao, credo che questa sia la mia prima recensione di questa storia, ma sono una lettrice appassionata fin dall'inizio. Devo dire che la apprezzo molto. Non solo mi piace l'idea di partenza, che è quello che mi ha spinto a cominciarla, ma anche il modo in cui l'avete sviluppata. Naturalmente il fatto che ci sia un'altra arena non lascia presagire nulla di buono, ma come tutto fin ora sono certa che ci riserverà delle piacevoli soprese.
Gli ultimi capitoli sono stati interessanti. Quest'ultimo poi ha una nota tenera tutta sua. Prima di tutto: evviva! Era ora che Katniss si desse una svegliata e si decidesse a dargli almeno un bacio decente, visto come si sbatte per lei questo povero ragazzo. Dolcissima l'idea di farli abbracciare anziché stringere la mano alla mietitura. E' stato molto poco da Katniss e molto piacevole per noi lettori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( uhuhuh, risata satanica), spero che non ci farete aspettare tanto.
Un bacio.

04/12/14, ore 16:16

Allora, non mi pare di aver mai recensito questa storia ma ho la memoria corta e non ho abbastanza tempo per ricontrollare

comunque gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto anche se purtroppo la storia sta prendendo una brutta e triste piega.
Mi spieghi/spiegate, siete una o due? bah, comunque: perche diavolo devono tornare nell'arena?!?! non possono vivere per sempre felici e contenti senza problemi e sfornarmi tanti piccoli Mellark? No eh?
Vabbè, me ne farò una ragione.

La storia di per sè è molto bella e mi piace...
spero quindi che continuerete? presto.
Detto questo torno a studiare.
Bellador

03/12/14, ore 22:59

Sono sempre stata un'affezionata ma silenziosa lettrice di questa bellissima storia, ma un capitolo così pieno di dolcezza non può non essere commentato. Ho sempre apprezzato lo sviluppo della trama e la volontà di raccontare il matrimonio organizzato per i due sfortunati amanti da Capitol City e sono curiosa di vedere come prosegue il tutto nell'arena. In questo capitolo traspare, tutto l'amore di Peeta nei confronti di Katniss e il suo "ti amo" ne è una dimostrazione. Tra l'altro è curioso vedere come nel libro effettivamente il ragazzo del pane non dica mai esplicitamente a Katniss le parole "ti amo", preferisce dimostrarlo con i gesti, ma è bello ritrovarle nelle ff. Per quanto riguarda Katniss, proprio come nel libro, ancora non sa cosa prova per il ragazzo del pane, ma si lascia finalmente andare, segno che qualcosa si sta facendo largo dentro di lei...attendo il prossimo capitolo con ansia. Complimenti ancora

03/12/14, ore 22:35

Heyyy bhe e bellissimo finalmente katniss incomincia a svegliarsi:)
Sono sicura che tra un po finalmente anche katniss ammettera di amare peeta:)
Nonnvedo l'ora di scoprire cosa accadrà, a presto ciao

03/12/14, ore 22:34

Lo avevo detto che prima o poi sarei ritornata a recensire e quindi eccomi qui :) Cosa dirvi di questo capitolo? E' decisamente uno dei miei preferiti, pieno di dolcezza nonostante l'angoscia incombente per la mietitura e per l'edizione della memoria. Sbaglio o Katniss finalmente inizia a rendersi conto che Peeta non è soltanto l'orsacchiotto da abbracciare quando ci sono gli incubi, ma capisce che effettivamente qualcosa di reale per lui la prova? *-* E tutti i suoi gesti decisamente lo dimostrano... a partire dall'osservarlo prima che si svegli o dalla volontà (ancora più accentuata in questa fic) di volerlo salvare pagando il caro prezzo della propria vita.
Ma volete proprio sapere la scena che mi ha fatto incollare al pc desiderando che non finisse mai? Il bacio! Aaaaah, perfetto, in linea con i loro sentimenti e con la trama e sicuramente atteso dalla sottoscritta!
Sono davvero, davvero curiosa di leggere come proseguirà la loro storia. Io, in tutta sincerità, non vedo l'ora di leggere il fatidico "ti amo" da parte di Katniss... anche se so che verrà prima la fine del mondo che questo XD
Comunque complimenti, come sempre! Anche se sono silenziosa, leggo ogni vostro aggiornamento attendendo il prossimo con ansia :P
Un bacione :*

03/12/14, ore 22:31

Questo capitolo è così dolce! I miei amati Everlark stanno iniziando a essere ancora più vicini *.*
Kat la suora sta iniziando a accorgersi di BB e del suo magnifico carattere e del suo bellissimo corpo, alleluia!
Il capitolo è stupendo, scritto benissimo.
Aggiornate presto,
Gio25

25/11/14, ore 19:23

Vi ci vuole più di un capitolo così per farvi perdonare! Ancora non ci credo che me li volete rispedire nell'arena! T.T
Peeta con quella cintura slacciata è troppo mlmlml... Gli ormoni di suor Katniss incominciano a fremere Hehe..
Ragazze non me li fate stancare troppo nella corsa, fategli fare qualche altra attività fisica. (chi vuole intendere, intenda.)
Comunque... Bellissimo capitolo come sempre, aggiornate presto!

25/11/14, ore 18:16

Hola chicas....allura.... gale e una testa de coccio eh?;) dio dio che nervi mi fa saltare ogni volta. Me lo immagino peeta senza cintura (sbavo). Ancora non mi capacito che devono tornare nei gioche ma vi prego fate tutto ma non depistate peeta, sono morta nel leggere i libri.
Anyway ci sentiamo al prossimo capitolo ciau ragazzuole **

24/11/14, ore 17:22

Ciao! Ho iniziato a seguire la storia da poco, l'ho cominciata ieri e l'ho finita oggi e la trovo fantastica! Davvero, avete costruito delle scene dolcissime, complimenti!:)

24/11/14, ore 15:53

Following following following
Scusate ma appena sento/leggo quei versi di Maps devo per forza continuarli. 😏.
Comunque, questo capitolo è Everlarkoso, ci piace.
Peeta con la cintura slacciata eh? Mmh, SEXEH.
Poi ci credo che Katniss le sia saltata addosso. No ma lei non lo ama, nono.
Neanche nella prima parte di MJ lo ama, nono. Cioè, se nel libro lo trovavo evidente, parliamo del film: la scena in cui si riprende il "Sempre" mi ha distrutto. Anyway, questo storia mi piace molto: non ne ho mai lette con questa trama (wow capitan ovvio è tra noi), ma devo dire che mi sta prendendo. Non vedo l'ora di leggere come la svilupperete!
Un bacio

07/11/14, ore 21:16

Nooo non nell'arena! Speravo in qualcosa di diverso ma va be', la mia totale stima ce l'avete comunque quindi... Peeta dopo questa notiziona terribile avrà bisogno di un po di sfogo o no?!?!? Aspettavo questo capitolo da non so quanto tempo, menomale che siete tornate :3 Siete bravissime, continuate così, ma non fateci più aspettare così tanto please :( Grazie ancora per questa storia veramente bella!

07/11/14, ore 20:28

*afferra caramelle senegalesi anche se sono finte e le caramelle cinesi e si riempie la bocca*
OKAY? OKAY. T________________________________T
No, non è okay!!! Non dovevate rispedirmeli nell'Arena! ç____ç già abbiamo tutti sofferto in Catching Fire e... ora... *scoppia a piangere isterica*
Va be', vediamo come va a finire... magari spuntano i ribelli... ç^c
Okay, sto bene u.u *si soffia il naso e finisce di versare le lacrime*il capitolo è fantastico, a parte la fine *u* (çwç) E Gale sinceramente può andare a morire ammazzato abbassare la cresta e non pretendere troppo èé e poi andare a sposare Madge *u*
Meras non è morta barra sparita barra scappata in Messico per sfuggirci barra rapita dagli alieni unicorno viola fluorescente che sappiamo tutti vivono su Andromeda (?), bene.
Alla prossima u.u
Gala :3

07/11/14, ore 19:45

Ho aspettato tantissimo questo capitolo, e voi che fate? Me li rispedite nell'arena! Vi odio.
La mia mente perversa sperava che in questo capitolo la santissima suor Katniss si decidesse a mostrare un po' di carne.. LoL
Sarà per la prossima.
Non fatemi aspettare tanto, altrimenti il pane di Peeta me lo prendo io.

07/11/14, ore 19:39

Oddio.....no ma che scherziamo?? Mi avete sconvolto l esistenza, tornano comunque nei giochi? ? ; ( sigh poverini.....
Peeta e troppo tenero e si capisce che lei lo ama anche dopo il bacio di gale ka e dannatamente tonta....speriamo che se ne rendi conto prima che sia troppo tardi.
Al prossimo capitolo ciao

26/10/14, ore 11:36

Ciao ragazze! Sono una nuova lettrice di questa storia e beh... che dire... siete bravissime!! Oltre al modo di scrivere che prende un sacco anche la storia è bella! Mi sono sempre chiesta come sarebbe andata se Snow avesse creduto alla storia dell'idillio. Ma poi i vostri commenti a fine capitolo... non la finivo più di ridere! Siete davvero grandi. Non vedo l'ora che aggiorniate... a presto!
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 11:37 am)