I'll never leave you alone.
di Buttercups Company

18/10/14, ore 23:57

Ciao ragazze :D sono una nuova lettrice della vostra storia e la adoro! Siete due genie! La storia é originale e mi piace tantissimo come si sta evolvendo, inoltre scrivete molto bene.i raccomando, continuate cosi ;). Baci. Anto.

14/10/14, ore 12:52

Carissime....
noi amiamo la vostra storia!!!!! State sviscerando davvero molto bene questa whaif... come il matrimonio avrebbe cambiato il corso della storia etc... complimenti davvero!!! Siete molto brave!!!! e anche la prosa è piacevolissima da leggere!!!!!

una sola cosa: quando finirà questo voto di castità??????????? abbiate pietà di noi, per favore!!!!!!!

ancora complimentissimi
VALEx2

13/10/14, ore 20:38

Oilà!!! Ma che cosa carina che abbiamo qua!!! Okkei si intervista mi è piaciuta, anche se pensavo che Cesar avrebbe voluto sapere i particolari!!! XD XD ma meglio così sennò quella babbuina che non capisce nulla sarebbe sprofondata tropppppppppo...menomale che c'è il mio (eeeem volevo dire nostro ovviamente) Peetuccio che salva sempre tutto...anche se forse non è stato proprio un colpo di genio questa sua uscita...ma gli eventi evolveranno?? Sicuramente si...e soprattutto viva
Kissviva una squadra di calcio di soli bimbi Everlack!!!! XD

13/10/14, ore 18:56

Awwwawa bhe wow.... katniss piano piano si sta realmente innamorando di peeta e questo e troppo togo ;)
L intervista e stata una bomba e mi a preoccupato un po il comportamento serio di haymitch ma chissà. ?.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

13/10/14, ore 18:33

Più vado avanti a leggere questa storia, più l'adoro...mi piace questa versione alternativa dell'originale in cui Peeta e Katniss devono cedere alla volontà di Snow e sposarsi. Adoro come state descrivendo il loro rapporto in questa particolare situazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/10/14, ore 14:55

Ciao
La storia mi piace molto ! Mi è capitato diverse volte di pensare a cosa sarebbe successo se i distretti avessero creduto alla storia d' amore di Peeta e Katniss, ma non mi erno mai venute delle grandi idee....
la storia è fantastica, aspetto il prossimo capitolo
baci
Francy

04/10/14, ore 19:52

Eccomi qua, anch'io sono in ritardo! Lo ammetto, ho avuto poco tempo per entrare su Efp visto che sono stata praticamente sempre su Twitter, mi scuso.
Il capitolo è bello, ma ha un solo difetto:è un po' rindondante, ripetete sempre che Katniss deve prendersi cura di Peeta, che sono una pedina dei giochi e altro. Ormai si è capito i sentimenti di Katniss, quindi cercate di non dirli spesso.
Nonostante tutto, sto vedendo che piano piano la Everdeen si stia sciogliendo...ma quando si accorgerà che è evidentemente innamorata di Peeta?
Ok, io vado. Alla prossima,
addictedtobandsandbooks

01/10/14, ore 15:10

Ciao ButtercupsCo!!!!!!!!! Bentornate!!!!! :D Meras ti perdono per il ritardo(Joker, mi alleo al tuo esercito di padellate antiaderenti XD)...
coooooomunque, Peeta nudo è... è... è.... *sviene sognando a occhi aperti fangirlando come una scema*... e KitKat invece di saltargli addosso diventa fucsia e resta lì a fissarlo... Datti una svegliata, bella!
In ogni caso questo capitolo è meraviglioso(soprattutto la parte di Peeta post doccia, ihihihihihihihih).
Sono stra curiosa di leggere il capitolo sull'intervista a Capitol City, anche se sono d'accordo con i pensieri di Kat(almeno per una volta)...
Bravissime ragazze, non vi smentite mai!!!
Alla prossima :*
Cry

p.s. Joker, sei entrata nelle mie grazie quando hai citato gli Imagine Dragons!!!!! Anche io li amo e "Warriors" è stupenda **

30/09/14, ore 20:41

*festeggia saltando per la stanza!* ciaooooo ragasse! io vi adoro! l'ho già detto e continuerò a dirvelo!!! siete mitiche e la vostra storia diventa sempre più bella e causa dipendenza patologica xD ahahah seriamente, peetino nudo?? aaaw stavo per morire *sospira sognante* *si risveglia* eh emh ecco. . . cosa stavo dicendo?? a si! parlavo della mia adorazione nei vostri confronti! allora voi lo avete pubblicato ieri questo capitolo,giusto? giusto, e pensate che proprio ieri era il mio compleanno. . . quindi mi avete fatto un regalo SPLENDIDO e voi nemmeno lo sapevate! cosa si può volere di più?? peeta nudo nella mia stanzaaaaaaaaa!!!!! magari l'anno prossimo riesco a convincerlo xD vabbuò ci si scrive al prossimo capitolo! bazini, bazetti, bazoni _Cheshire_Cat_

28/09/14, ore 21:50

Chissa come mai il pezzo con peeta nudo e la mia preferita.....aaaah che mente perversa :)
Secondo me questo tipo di scene aiutano molto a smorzare la tensione che c'è della situazione altrimenti sarebbe un mortuorio....
Al prossimo capitolo ciao

28/09/14, ore 20:26

Hola a todos! adoro i capitoli così fluffuosi li amo e vorrei che fosse sempre cosìì.....ma ragazze...Ragazze!!! Voglio vedere piccante e se non proprio Sex e city almeno qualche sbacciucchino? Sarebbe ora?'? Pleeeeaaase detto questo....VE SE AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al proxx capitolox
-Sam

17/09/14, ore 21:22

Eccomi qui a recensire questo prologo di una storia che credo evolverà in maniera splendida. Sono felice di affermare che questa non è una di quelle ff che una volta iniziata si dimentica in quanto banale e stereotipata, quindi prometto di continuarla appena possibile.
Dinda.

13/09/14, ore 15:09

Buondì ragazze!!!
Come va???
Finnick, un po' di contegno, suvvia!!! (Non è vero, ti amo come se non ci fosse un domani *occhi a cuoricione e bsva alla bocca*).
Tralasciando i miei pensieri su Finnohlammoremiobello, questo capitolo Everlack è qualcosa di..
Ahfjejdjsjdjdn!!!!!!!! ♥.♥ (esprime molto meglio il concetto!). E voi siete bravissime!!!! Non trovo altre parole per descriverlo♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Aspetto con ansia il capitolo successivo!
Baci,
Cry

12/09/14, ore 15:16

Ciao Meras e Joker! Sono felice che abbiate aggiornato!
In questa ff Finnick mi sta antipatico, spero che prima o poi si mostrerà diverso da quello che è apparso.
Poi il capitolo mi è piaciuto anche perché ci sono stati molti approfondimenti psicologici che ho molto apprezzato di Katniss e Peeta.
E nient'altro da aggiungere...
Alla prossima,
addictedtobandsandbooks

12/09/14, ore 14:47

Awww finalmente un po di dolcezza.....era ora:)
Bhe finnick e bellissimo già me lo immagino con le sue battutine.... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ciao