I'll never leave you alone.
di Buttercups Company

12/09/14, ore 14:07

Uuuuuuuh FinnoH cattivello! *w* scusate un attimo vado a finire di sbavare.
Questo capitolo è asdfghjkl *-* mi sorprendo che a Katniss non sia ancora venuto il diabete, tra la cioccolata e la pucciosità di Peeta *Q*
Aggiornate presto, siete bravissime! :3
Gala

04/09/14, ore 12:00

Io all'inizio non avrei pensato che fare sesso con Peeta potesse creare così tanti problemi, ma evidentemente...peccato. Già è positivo il fatto che si siano fatti trascinare.
Poi hanno incontrato anche Finnick! Vediamo che ruopo avrà nella storia.
Alla prossima,
addictedtobandsandbooks (ho cambiato nome, sono KatnissTheGirlOnFire).

03/09/14, ore 14:09

Ehilà girls!!!!
Ooohhh, i due piccolini che iniziano a darsi una sbrigata, ma SuorKatniss deve sempre rovinare tutto... :/ donna, è tutto inutile perché la parole di Peety continueranno a farti sentire in colpa(bravo Peeta, falla soffire, falle sentire come ci si sente: attacca, attacca!)
Cosa positiva hanno incontrato Finnoh con la sua mogliettinah: awwwww ♥♥♥
In ogni caso scrivete da favola: sembrate la Collins in persona ;)
Complimentoni!!! :*
Cry

03/09/14, ore 00:16

*si materializza affianco alle due scrittrici* CIAO!
Non remendo se ho già recensito. Ma mi sa di no dato che quando ho scoperto questa fanfiction erano tipo le tre del mattino e io ero in depressione post finale-bastardo-della-terze-serie-di-New-Girl (anche se l'ho finita di guardare qualche mese fa ma EHI, dato che non ho niente da fare, solo una lista lunga 394 pagine di roba, mi metto a riguardarmi serie TV che mi uccidono dentro. Sono masochista uwu)
MA COMUNQUE.
L'idea è geniale. Li shippo troppo *vomita arcobaleni* scrivete bene, che è fondamentale in una fanfiction, e poi ho come l'impressione che vi piaccia Colpa delle Stelle, vero o falso? xD vi stimo tantissimo, yep.
Ma passiam alla recensione del capitolo uwu (li recensirei tutti, però non ne ho voglia. Scusate la mia pigrizia ç_____ç forse in un qualche futuro lo farò. Per farmi perdonare eccovi dei biscotti)
Allora, cara Katniss, devi capire che tuo marito è PEETA MELLARK. Capisci, uhm? E capisci che tutte le fangirls team Peeta farebbero volentieri scambio con te, no? Cioè, non vuoi stare sposata con Peeta Mellark e non ci vuoi fare niente. Okay. MI OFFRO VOLONTARIA COME TRIBUTO!
Will: biricchina u.u
Gala: zitto tu u.u

E quindi, cara Katniss, non puoi fermarti a metà del tutto lasciando il povero Peeta a dover far una certa cosa in bagno, da solo.
Quindi, cara la mia ragazza, se la prossima volta non ti dai da fare, mi vendicherò rubandoti tutte le focaccine al formaggio. (E magari anche Peeta, si si.)

Comunque, quando Katniss stava raccontando che stavano facendo un giro al Distretto 4, ho pensato "Devo chiedere alle scrittrici di tirar fuori FinnoH, non possono non mettermi FinnoH!" E TOH, eccomi FinnoH. Sono profetica. E vi voglio bene <3
Aggiornate presto u.u
Ciao! *lancia altri biscotti e sparisce in una nuvola blu e arancione*

02/09/14, ore 23:30

Sta katniss inizia davvero a rompere! Come si fa a non vedere ad un tipo così?!
Povero peeta!

02/09/14, ore 23:02

Oddio finnick oddio finnick!em comunque ciao a tutte e due ahah è la prima volta che recensisco la vostra storia ma lo sempre seguita, povero peeta fate qualcosa mi fa pena! Katniss come al solito deve fare la suora! E daglielo qualche piacere a sto poraccio! Egoista! Non vedo che l ora che prim diventi zia, ma la vedo dura ahah già me lo immagino finnick nel prossimo capitolo che fa battutine, alla prossima❤️ Ps:joker ma tu non sei anche nella sezione di divergent? Mi pare si aver letto e recensito una tua storia ahah
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:04 pm)

02/09/14, ore 22:50

Hey come sempre il capitolo mi piace un casino anche se mi dispiace un casino per peeta.... voglio dire lei si vede che lo ama seno non lo avrebbe mai baciato ma ovviamente lui non coglie questo aspetto perche e troppo depresso .
Ma poi seriamente lei ancora pensa alla reazione di gale? Aaaah a volte la ucciderei.....:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

01/09/14, ore 20:45

*Corre disperata a commentare la storia delle "piccoline" del gruppo*:) Che dire ragazze?? Innanzitutto peeta è l'amore, come sempre, e... E... Katniss è pirla e la dovete far svegliare... Tu lo amo, stupida, piantala con le seghe mentali!!!! Dopo questo piccolo sfogo.. A presto care, capitolo molto molto dolce <3

27/08/14, ore 20:09

Veramente, che bel capitolo, davvero molto bello!
Lo sapevo che loro due avrebbero dovuto stare da soli, troppe telecamere danno fastidio.
Sono molto curiosa di sapere il seguito!
Alla prossima,
KatnissTheGirlOnFire.

27/08/14, ore 12:15

Wou.....senza parole.
Davvero bello. Continuate cosi perchè davvero sta diventando molto più che interessante.
Alex995

27/08/14, ore 11:46

Ciao Buttercups Company!!!! :) Alloooora, Katniss ha reagito proprio come ci aspettavamo (prevedibile donna, perché sei sempre così statica???) e Peeta l'ha assecondata (se lei è un pesce lesso, non ci può fare nulla... Sorry,Peeta) Comunque la villetta con spiaggia privata è proprio il top!!! Stupenda stupenda stupenda!!!! ♡ E vedo che i due ragazzi si sono sciolti(solo un po') in assenza delle telecamere: come biasimarli??? Ho dato un'occhiata alla vostra pagina di FB e anche al trailer che Meras ha preparato per questa long: carino,veramente molto carino ^^ Alla prossima!!!! Cry p.s where's Finnick?? T.T

27/08/14, ore 01:09

Ciao ragazze! Ma quanto vi amo io?? Forse quanto amo il cioccolato ma non ne sono sicurissima! Competere col cioccolato è dura ragazze però quindi non offendetevi! Comonque tornando al motivo principale della mia recensione! I O V I A M I S S I M O capito??Non esiste nemmeno ma fa niente! Ma quanto sono pucciosini i miei sposini stasera??? Dio quanto li amo! Quasi quanto amo voi! Anche se. . . KATNISS SVEGLIATIIII!!!! Sei innamorata di lui lo vuoi capire?? Non lo so! Forse quando morirai per lui ti renderàai effettivamentec onto che ne sei pazza?? Tu sei innamorata di lui più di quanto lo sia lui i te! Oh almeno quanto lui ! E se non lo capisci così prendo una padella in stile rapunzel e te la do in testa! intesi?? *si guarda in giro perplessa cercando di capire da dove viene questo sclero * *non lo capisce* mah. . . Comunque il.capitolo è bellissimo! Siete delle scrittrici fantastiche e quando mi connetterò col computer andrò a vedere il video! A presto baci :-*

26/08/14, ore 21:58

Ciao ragazze :) E' da un pò che seguo la vostra storia silenziosamente, ma credo che sia proprio giunto il momento di farvi sapere il mio modesto parere, visto e considerato che ho anche messo mi piace alla vostra pagina fb xD
Allora, la storia mi piace tanto, è interessante vedere come gli avvenimenti dei libri possano cambiare totalmente scegliendo di modificare un piccolo dettaglio -che tanto piccolo non è, poi- come questo del matrimonio. Non so dirvi quanto sono curiosa di leggere il prossimo perchè siete in grado di creare una sorta di attesa che non fa che aumentare la curiosità di noi lettori, in particolare della mia!
Complimenti, Katniss corrisponde esattamente alle caratteristiche che la Collins le ha dato, purtroppo. Dico così perchè non mi dispiacerebbe affatto vederla più aperta nei confronti del povero Peeta sempre follemente innamorato di lei!
Un bacio :*

26/08/14, ore 21:48

Hey questo capitolo mi piace da morire finalmente fanno qualcosa di normale, senza pensieri e non e per le telecamere....questa luna di miele gli fara bene me lo sento.....:)
Comunque dov e il trailer? Io non riesco a vederlo....
In ogni caso ci si vede al prossimo capolavoro, ciao

25/08/14, ore 15:24

Eccomi qua a recensire.
Vorrei cominciare appuntando un errore:"anzi" va con la z, non con la s.
Il capitolo mi è piaciuto, è stato molto carino il servizio fotografico. Poi tanto prima o poi si accorgerá Katniss di amarlo...
Ora vado, alla prossima,
KatnissTheGirlOnFire.