I'll never leave you alone.
di Buttercups Company

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/08/14, ore 14:58

Inizio la mia recensione chiedendo scusa per aver considerato solo una di voi, ultimamente ho scarsa attenzione (sarà questa estate che sembra nn arrivare mai e che mi confonde) e non mi ero accorta che eravate due scrittrici! Avete iniziato davvero una ff interessante, questo capitolo ha contribuito ad accrescere la mia curiosità e mi sono chiesta anche cosa stia effettivamente pensando Peeta a tutto ciò che sta accadendo!
Grandissime ragazze, alla prossima pubblicazione :****

05/08/14, ore 11:15

Ciao!!! Io mi chiedo veramente quando quella deficiente di Katniss capirà di amare Peeta! Sempre così presa dal suo ego da serial killer... E fa soffrire pure Peetino mio amore!!! *sigh* *sigh* Io non l'ho ancora ammazzata perchè forse c'è ancora qualche speranza di redenzione per lei... Bah non ne sono sicura... E anche perchè poi mi ucciderebbe prima lei... *sigh* *sigh* E poi qualcuno le dica che certe occasioni la prima notte di nozze non se le deve far scappare!!! Non lo sa che si possono prendere precauzioni?? Perchè sprecare così il nostro Peeta amore?? *sigh* *sigh* E' proprio deficiente non c'è niente da fare...
Comunque il capitolo era stupendo, ci si vede al prossimo! Baci baci

04/08/14, ore 23:07

Heyyy ... Allora il capitolo mi piace molto, spero che kat riesca a trovare un modo per fare chiarezza con se stessa perche povero peetino non riesco a vederlo cosi sofferente:) al prossimo capitolo ciao

01/08/14, ore 13:32

Buongiorgio ragazze!!!
Che dirvi, non vi siete smentite per nulla! ;)
Un capitolo molto slice of life, ma che si prospetta l'incipit di una storia ricca di movimento;)
Ci sono dei piccoli errori(cose minuscole, non vi preoccupate), ma per il resto è un capitolo stupendo;)
Piccolo appunto: Gale?? Non potrà accettare così passivamente questo matrimonio, non è così?? :P
Alla prossima! :D
Cry

01/08/14, ore 09:57

Molto bella, ma credo che neanche la madre di Katniss sia felice che la figlia si sposi così giovane.
Spero che Katniss capisca presto che ama Peeta.
A presto:-)

01/08/14, ore 02:46

Ciao! Trovo che la tua ff sia davvero bellissima! Il finale di questo post è davvero azzeccato! Sono veramente curiosa di vedere come la svilupperai :DDDD
un abbraccio!

31/07/14, ore 23:12

Hey, mi piace molto specialmente le scene con la famiglia di peeta, voglio dire nel libro per colpa degli hunger games non erano molto presenti ma invece qui ho apprezzato molto la scena con la mamma di peeta ;)
Bhe non vedo l'ora che katniss si svegli un po cosi smette di far soffrire se stessa e quel povero ragazzo. Al prossimo capitolo ciao

31/07/14, ore 21:35

ma brave...scrivete una Ff del genere e non me lo dite? AH!
per di leggere preto il continuo e spero che Katniss si dia presto una svegliata...
-Sam

29/07/14, ore 21:05

Okay inizio col dirvi che io cercavo da settimane una storia simile, ma purtroppo a quanto pare nessuno si è chiesto cosa sarebbe successo se avessero convinto snow.. Quindi è nella ricerca disperata di ff simili che mi sono imbattuta nella vostra!!! Potrete quindi immaginare la mia gioia e sappiate che la storia va assolutamente nelle preferite <3 spero che aggiorniate presto :) tanti tanti tanti baci :-*

29/07/14, ore 17:03

Ogni volta rimango sorpresa dal modo in cui scrivete, nonostante siate così giovaniO_O!!!! Niente da dire, ragazze, grammatica perfetta, stile scorrevole e storia interessante( a questo pure, con tt le what if che ci sono, cadere nel banale è facile e voi non lo avete fatto:D)! Quindi brave e continuate così

29/07/14, ore 16:46

Ciao! :) Mi ha molto colpito la descrizione della storia, soprattutto perché non mi ero mai soffermata su questa domanda: "e se katniss avesse convinto i distretto, in primis Snow"?? Non vedo l'ora di sapere come sarà sviluppato il tema, sono curiosissima!! Spero a presto, un bacio :)

29/07/14, ore 16:28

Ciaooo!!!!!!!!!!!!! :D
Ho trovato la vostra storia per caso e devo dire che mi ispira, e tanto anche!
Non avevo mai pensato a cosa sarebbe potuto succedere se i distretti avessero creduto alla loro storia d'amore(matrimonio escluso), ma voi avete proprio stuzzicato la mia curiosità! ;)
La storia mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Cry ;)

29/07/14, ore 15:47

Dio non ho mai pensato come sarebbe andata se tutti avessero creduto alla loro storia.....
Mi fa un po rabbia che katniss continui a recitare, spero che prima o poi si innamori di lui veramente. Peeta invece e la persono piu dolce che ho mai visto:)
Sono curiosa di sapere cosa accade ora, a presto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]