We make a family, yes?
di Sebs

16/10/14, ore 14:03

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di saperne di piu su Cosima e Delphine! :D aspetto il prossimo aggiornamento. Baci

14/10/14, ore 20:12

Spettacolare come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,tra felix con il prof (buongustaio ;) ) felix versione secchione che si occupa di riproduzione cellulare e genetica e... il pigiama party!!! Vorrei essere invitata anch'io al pigiama party!!!! :) Bravissima :)

12/09/14, ore 23:50

Non hai idea di quanto sia bello aprire efp e trovare un tuo aggiornamento!! Giuro, è come una ventata di aria fresca *-* Ormai aspetto con trepidazione ogni nuovo capitolo, perché so che ci sarà sempre qualcosa di nuovo e mai scontato.
E infatti non mi deludi proprio mai! Anche stavolta sei riuscita a soddisfare ogni mia aspettativa. Ti sei dedicata maggiormente ai personaggi di Alison ed Helena che io, personalmente, adoro. Ogni tuo personaggio mi incuriosisce, ma sono "attratta" soprattutto da Helena, perché in OB non siamo abituati a vederla nelle vesti di una persona comune, per intenderci.
E' un personaggio avvolto nel mistero, non è di semplice comprensione e per questo è bellissimo vederla nei panni di una ragazza come tante, che vive la sua vita, che interagisce con un ragazzo e che si crea la sua cerchia di amici.
Aspetto con ansia il momento in cui sapremo qualcosa in più riguardo l'evoluzione del suo rapporto con Jesse *-* siamo solo agli inizi e questo mi rende ancora più curiosa! Vorrei avere tra le mie mani tutti i capitoli futuri, ma poi mi rendo conto di preferire l'attesa ed il mistero :P ed è strano, perché non sono una persona tanto paziente, almeno per quanto riguarda ciò che leggo... Però tu sei talmente brava a trattare quello che scrivi da non farmi assolutamente pesare l'attesa (anche perché sei velocissima ad aggiornare)!
E niente, ormai sai bene come la penso, e sai anche sarò pronta a leggere e recensire ogni capitolo futuro!
Ancora una volta... Brava, brava, brava! Sono certa che continuerai a darmi/darci tante soddisfazioni <3 a prestissimo!!

05/09/14, ore 19:07

Saaalve <3
Allora, come al solito, le parole per commentare il capitolo non sono tante. Non perché non mi sia piaciuto, ma perché è l'esatto contrario! Hai detto benissimo, non hai voluto affrettare il tutto... Ed è proprio per questo motivo che ho adorato il loro primo appuntamento.
Le due si stanno ancora conoscendo, infatti fanno piccoli passi avanti dopo ogni capitolo. Ed è esattamente quello che mi aspettavo da te (e da loro :P). Sarebbe stato troppo scontato ed affrettato mettere in piedi l'appuntamento del secolo. Sarebbe stato anche poco credibile visto il poco tempo che hanno avuto a disposizione per conoscersi. Ma tu sei stata splendida a gestire il tutto, dico davvero. Film, musica e una semplice cena, senza troppe aspettative! Cosima ha raccontato una parte molto importante di sé, mentre vediamo una Delphine intenta a capire con quale tipo di sentimenti ha a che fare. Ecco, non avrei potuto chiedere di meglio!
Come al solito, non vedo l'ora di saperne di più riguardo a loro due, soprattutto perché sai rendere le cose molto interessanti grazie all'attesa.
Spero di leggerti presto e rinnovo, ancora una volta, tutti i complimenti possibili ed immaginabili :D un grande abbraccio!

04/09/14, ore 21:19

Ahahaha mi immagino in pieno la puppy's face di Delphine quando la sua mano non è stata filata di striscio :) è bellissima la fanfiction e tu scrivi divinamente. Nonostante la Cophine sia la mia coppia preferita nn vedo l'ora di leggere anche l'evolversi di tutte le coppie.Complimenti!
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 09:20 pm)

03/09/14, ore 13:19

era un po' di tempo che non tornavo su questo sito, ed è stato un piacere trovare la tua ff soprattutto perché quelle su orphan black si contano sulle dita di una mano. come già qualcuno ti ha fatto notare, il tuo è uno stile molto fluido, scorrevole quindi è davvero un piacere leggerti. la storia inoltre è originale e perciò imprevedibile, cosa che spinge chi legge ad andare avanti impazientemente. i miei complimenti. aggiorna presto :)

22/08/14, ore 20:22

Eccoci, ancora una volta! :D
Ma perché non ho mai nulla da ridire riguardo i tuoi capitoli? Uff, non va bene così... :( OVVIAMENTE scherzo :D sono felicissima che ci sia una ff così interessante nella sezione di Orphan Black, e se non ho nulla da ridire è solo merito tuo!
Anche stavolta abbiamo incontrato diversi personaggi, e devo dirti che sto amando tantissimo il personaggio di Sarah, soprattutto perché sei riuscita a caratterizzarla proprio come l'ho sempre immaginata io. Una ragazza punk, che ha il suo ruolo in una band e che stringe facilmente amicizia con i ragazzi, con i quali non ha paura di scherzare, intrattenere una conversazione o fare il primo passo!
Quindi sei stata proprio brava, perché non è facile analizzarla come si deve, ma tu te la sei cavata alla grande.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà il primo appuntamento tra Cosima e Delphine ;_____; sono davvero tanto curiosa!
La cosa che amo di più della tua storia è che riesci sempre a coinvolgere il lettore, e non è facile vista la presenza di così tanti caratteri che hanno un ruolo importante all'interno della ff.
Quindi non posso che rinnovarti i miei complimenti, per la scrittura, la caratterizzazione e anche i tempi con cui aggiorni :D
Ci leggiamo presto, ti abbraccio! :)

21/08/14, ore 21:24

Wow, la tua storia mi incuriosisce sempre di più! Quando ci sono tanti personaggi, si corre il rischio di non riuscire a gestire le varie storyline e di fare confusione... Beh, questo non è assolutamente il tuo caso! E' sempre facile leggere i passaggi senza rischiare di confondersi, anche perché riesci a distinguere al meglio le varie personalità dei tuoi personaggi.
Io AMO Alison e Donnie :') sono i miei bambini bellissimi e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più! E mi incuriosisce tantissimo anche Helena, soprattutto dopo aver letto la parte finale. E' come se volessi scoprire sempre nuove cose sul suo carattere... è molto intrigante!
Ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere, soprattutto per i dialoghi, scritti veramente, veramente bene :)
Spero di leggerti presto, ma intanto ti mando un abbraccio!! <3

17/08/14, ore 20:38

Mi ero persa un aggiornamento, chiedo scusa! Detto ció sono sempre piú curiosa di vedere come si evolverá tutta la situazione :)

17/08/14, ore 01:39

Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti per questa fantastica fanfiction,mi prende sempre di più!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che ne sará del gruppo,e soprattutto mi hai incuriosito con l'ultima parte incentrata su Helena.. Complimenti ancora

14/08/14, ore 22:32

Ma salve! :D
Devo ammetterlo, è un vero piacere leggere qualcosa riguardante Orphan Black, serie tv che mi ha colpito tantissimo, fin da subito. Penso che tu abbia avuto davvero una bella idea, e se lo dico dopo aver letto solamente due capitoli, vuol dire tanto u.u
Entrambi i capitoli (oltre ad essere scritti molto bene) trasmettono tantissima curiosità e i discorsi sono fluidi e scorrevoli, perciò è un piacere affrontare questa lettura :) mi intrigano tantissimo tutti i vari personaggi e voglio proprio sapere come affronteranno un loro futuro rapporto.
Sono proprio contenta di aver scoperto la tua ff e non cedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento!
Brava, brava, brava. A presto, un abbraccio <3

13/08/14, ore 19:03

Me-ra-vi-glio-sa!!!!
Oltre a piacermi tantissimo la storia ambientata al liceo,sei riuscita perfettamente a descrivere le nostre cloni, riesco ad immaginari benissimo Sarah rockettara,Alison fighetta ed Helena versione anarchica,uh dimenticato adoro anche il tuo stile di scrittura,liscio e cristallino senza fronzoli e hai mixato perfettamente le parti narrative e quelle discorsive,insomma amo questa FF e ancora complimenti.
VOTO 10+

03/08/14, ore 19:11

Ehi! :D
E' sempre bello scoprire pubblicata una nuova storia nella sezione di Orphan Black. Detto ciò devo dire che trovo intrigante questa AU, voglio proprio vedere come si evolveranno i rapporti fra i personaggi nei prossimi capitoli! ^^