Better Be Slytherin!
di jharad17

29/05/09, ore 23:29

ke bello piton si occupa di harry ti prego aggiorna prestissimo baci

29/05/09, ore 23:25

Mi auguro di cuore che il prof. Piton abbia capito veramente la situazione di Harry e che inizi ad aiutarlo e lo levi dalle cure dei sui parenti. In pratica spero che insieme formino una vera e propria famiglia. Ciao

29/05/09, ore 23:16

Ciao! Bello il nuovo cap. Ora che Harry ha fatto gli esami Piton non dovrebbe iniziare ad avere tanti sospetti? ossia non è molto normale che un bambino che viene picchiato in continuazione non vada nemmeno dal dottore. Cmq mi piace molto lo svolgimento della storia, spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

20/05/09, ore 17:03

Traduzione fantastica... La FF è stupenda, ma quando aggiorni? ^^ Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ;)

24/04/09, ore 21:23

Ciao cara! Non so se ti ricordi di me! Ti ho seguito tantissimo con le tue storie e ovviamente anche con questa...complimenti, è davvero bella! Poi il rapporto di Severus e Harry secondo me doveva essere trattato di più nel libro, ma questa storia mi piace davvero! Un Harry serpeverde ce lo vedo proprio! Saluti e baci!
Ashley Snape

22/04/09, ore 22:34

Che posso dire... Wow!! Ho appena letto questa fan fic tutta d'un fiato...è strabiliante! Doppi complimenti, sia a te, che hai la santa forza e pazienza di tradurre tutto quanto, e all'autrice, che ha creato davvero una cosa stupenda! *_* Povero Harry, potrebbe volar via con un soffio di vento! Sono proprio curiosa di vedere come va avanti....spero di riuscire a resistere per leggere tutta la tua traduzione altrimenti, ahimé, mi sa che me la andrò a leggere in inglese! hihi è davvero bella! Solo una domanda...non so se te lo hanno già chiesto, perché ho letto molto velocemente le risposte a fine capitolo (dovevo assolutamente vedere come continuava la storia hihi)...cmq, quando è stata scritta questa fan fic? Intendo, a che punto della serie della Rowling? L'autrice aveva già letto l'ultimo libro o era sulla strada? ^_^ Sai, per capire un po' meglio il suo Severus Piton! Dopotutto l'idea che uno ha di lui cambia completamente dopo l'ultimo libro.. (anche se personalmente l'ho sempre adorato hihi). Ahhh...scusa ho scritto troppo!! Ancora complimenti! FIght!! (^_^)/

19/04/09, ore 16:54

Questa storia è davvero bella. Anche io mi ero preoccupata che fosse stata interrotta, però hai ragione nel dire che tradurre capitoli cosi lunghi può dimostrarsi difficoltoso. Comunque continua cosi n.n

18/04/09, ore 13:51

Bello!!!XD Avevo letto i primi cinque capitoli tempo fa ma avevo pensato (purtroppo) che ti fossi interrotta! Sono contenta che tu abbia aggiornato! E sono curiosissima di leggere il seguito!:) So che è un lavoraccio ti sono riconoscente per quello che fai!:) alla prossima

17/04/09, ore 11:13

Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco benissimo dato che pure io mi sono cimentato nella traduzione di una Fanfiction inglese abbastanza lunga e complicata. La storia è molto interessante ed offre una visione molto invitante di quella che sarebbe stata la vita di Harry a Hogwarts come membro della casa verde-argento. Non preoccuparti se qualcuno si lamenta del tempo che impieghi, perchè ognuno di noi ha i suoi tempi per fare determinate cose...se sono abbastanza complicate, il tempo necessario per compierle aumenta proporzionalmente. Stai facendo un ottimo lavoro, continua così. Ah, se per caso dovessi aver bisogno di una mano...beh, sappi che mi puoi contattare. ^^ ciao e al prossimo chappy. ;-)

16/04/09, ore 22:04

bè sono dell'idea che meglio tardi che mai...^^ e comunque non so come sia la versione originale ma questa è fantastica *w*

16/04/09, ore 18:31

6 un amore grazie x questi capitoli

15/04/09, ore 22:32

Finalmente! *_* Iniziavo a perdere le speranze di leggere un altro capitolo di quella storia che mi intriga tantissimo - amo Severus e i suoi pregiudizi, e non vedo l'ora di leggere il momento in cui scoprirà tutti gli abusi subiti dal piccolo Harry - che amo molto più di quello grande, tsk. Spero che ci delizierai presto con il prossimo capitolo *-* bacibà!

15/04/09, ore 22:20

Comunque ho fatto tutto tranne che complimentarmi... Bellissimo sto capitolo! Non vedo l' ora che Severus apra gli occhi sulla reale situazione di Harry...

15/04/09, ore 22:16

Hai continuato! Avevo perso le speranze! Sono contenta... Contentissima...

15/04/09, ore 21:16

bellissima!!! ti prego aggiornaaaaa