Better Be Slytherin!
di jharad17

20/10/08, ore 20:19

Questa storia è davvero stupenda!!! Mi dispiace moltissimo per Harry T_T Trove che l'emozioni e i pensieri , quelli di Harry in particolare, siano espressi in modo impeccabile. Soprattutto in questo capitolo dove ho avvertito un senso di angoscia molto forte nell'ultima parte. La storia è scritta davvero molto bene, riesco a provare le stesse sensazioni dei due protagonisti, soprattutto quello di Potter. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice. Bacioni alla prossima.^^

09/10/08, ore 18:35

AMO QUESTA STORIA.

05/10/08, ore 12:46

interessante come storia. ma secondo me è esagerato il comportamento di harry a tavola perchè secondo me i dursley gli avrebbero insegnato le buone maniere almeno per far in modo di non fare brutta figura! e poi io non facevo ron così bigotto, non mi pare che harry l'abbia trattato male sul treno e lui invece lo tratta così... povero harry!

05/10/08, ore 00:17

ciaooooo!!! ti ringrazio di aver postato il capitolo così velocemente!! è stato un piacere leggerlo ma devo dirti che sono più curiosa di sapere che faccia ha fatto davanti al comportamento di harry di fronte alla lista! ho come la senzazione che stia a poco a pcoco diventando un modello per il piccolo potter eh sevvy??? ihih aspetto presto il seguito e ringrazio immensamente te, grande traduttrice(delle volte quando leggo le traduzioni capisco mooolto poco), e l'autrice fantastica! mandale i miei saluti se puoi! ciao carissima!!

04/10/08, ore 23:53

ciao!!! scusami se non ho lasciato la recensione appena è apparso il capitolo ma non lo avevo trovato TT!!ti ringrazio per la tua traduzione che permette a me e a tutti gli altri lettori di leggere questa fic così interessante!!! mi è piaciuto molto e sono contenta che severus sia contiuamente stupito da Harry!! mi chiedo che tipo di Lezioni di galateo gli daranno^^ flint e Torrance. ma soprattutto con i compagni di casa!! teo mi sembra simpatico Malfoy si può rigirare Zabini è uno stronzetto in fasce.. ma forse sono solo mie impressioni. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..era quello che leggio 20 volte a settimana no!?! allora mi aspetto moooltooo!!! e chissà voldemort che ruono avrà!! ciaociao buona giornata!!!

03/10/08, ore 23:00

Bello anche questo capitolo, mi piace sempre leggere di come Harry riesce ad evitare gli ostacoli, il furbetto. Teddy è un tesoro. Cooomunque, non sai QUANTO vorrei leggere di QUESTO Harry Potter al settimo anno... Ma io sono specializzata nell' esprimere desideri irrealizzabili. Ti ringrazio ancora per la traduzione, mi ero persa un po' di cose in inglese, non lo conosco molto bene. Però l'autrice quando ha intenzione di postare il 45 capitolo?

03/10/08, ore 16:35

davvero un buon capitilo, molto interessante dal punto di vista di Harry davvero...OH, inizio ad adorare Teddy =) davvero i miei complimenti all'autrice e alla traduttrice!

03/10/08, ore 14:29

ci sono un pò di imperfezioni, ma a me nn importa molto perchè preferisco leggere e capire il senso piuttosto che nn sapere nulla o aspetare molto per delle sottigliezze! è stupendo questo capitolo come al solito e la storia inizia ad intrigare davero molto... a presto, ciao ^_^

03/10/08, ore 12:31

Grazie grazie grazie!!!! stavo morendo di curiosità!! troppo bella sta storia!!!! ho anche provato a leggere il capitolo in inglese, ma molte cose non le avevo capite quindi non puoi neanche immaginare quanto ti adoro!!!!! grazie taaaaaaaaaaaaanto tanto

03/10/08, ore 12:16

meno male che severus non l'ha tenuto in punizione stavolta! :) forse sta iniziando ad addolcirsi! molto piacevolo come al solito; piuttosto volevo segnalarti che ci sono un paio di imperfezioni: quando Harry parla con Madam Pomfrey a un certo punto risponde "si, signore" anzichè signora e poco più avanti anzichè Professoressa Sprout hai scritto professore , sono due scemenze però ho pensato di avvisarti della svista:)

03/10/08, ore 10:43

Ma che bravo il nostro harry che si comporta in modo così controllato! Poveretto anche io al suo posto avrei avuto le mani tremanti. Piton cerca metterlo continuamente alla prova, ma mi sa che ha trovato pane per i suoi denti. Ron mi spiace si comporti così male con potter, invece Teddy sta diventando un amico... Aspetto impaziente il seguito!

02/10/08, ore 23:29

non ho recensito il capitolo precedente e chiedo venia ma ho avuto un piccolo incidente alla mano destra ed ero impossibilitata a scrivere.
capitoli fantastici ma so già che il bello viene ora con i punti di vista dei due protagonisti :P (e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!)
rinnovo i complimenti a jharad e alla sua bravissima traduttrice :*

01/10/08, ore 04:12

mi piace, mi piace proprio, sei bravissima, continua così

24/09/08, ore 18:50

questa storia è fantastica...davvero dico sul serio non vedo l'ora di leggerne il seguito!!!! Grazie x la traduzione ;)

21/09/08, ore 22:34

se il mio commento ti serve da sostegno, subito commento! è bellissima la storia e la traduzione è perfetta! complimenti! al prossimo capitolo, ciao ^_^