Better Be Slytherin!
di jharad17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/08, ore 19:09

evvai, sapevo che era proprio questa la fanfiction che volevi tradurre XD! sono così contenta, l'avevo letta in inglese con l'ausilio di un traduttore e per quel (poco) che ho capito, la storia sembra veramente bella!
ce ne sono a decine di storie (non slash) su Severus e Harry in inglese che sono eccezionali. ma io e la lingua inglese non andiamo molto d'accordo e quindi sono felice che tu ne traduca una :*
complimenti :)

10/09/08, ore 14:10

Scusa, mi ero scordata di recensire, ma eccomi qui!!! Sai che adoro Piton nei panni di uomo con spiccato spirito paterno, sarà così anche qui??? Oddio, sono curiosissima!!!! Certo, tradurre deve essere una bella fatica!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Continua prestissimo!!!

10/09/08, ore 12:51

Come tutte le tue storie, davvero bella e promette veramente delle scintille. La tua traduzione è impeccabile come il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. A presto!

10/09/08, ore 12:50

sembra molto ma molto interessante! sisi continua a tradurrre!!! già ci sono le basi per un ottima storia! a presto, ciao ciao ^_^

10/09/08, ore 12:32

decisamente questa ff sembra fatta apposta per soddisfare il più interessante quesito che tutti ci siamo posti: cosa sarebbe successo se Harry fosse andato tra i Serpeverede? davvero complimenti, all'autrice e alla traduttrice! un bacione

10/09/08, ore 04:18

Forse dovresti mettere anche il tuo nome, in quanto traduttrice. (non abbiamo idea di chi tu sia) Poi ti consiglio di dare un occhiata al testo, perchè ci sono delle imperfezioni, anche nela trama. Per il resto, è ancora presto pe un dare un giudizio al racconto, aspetto il prossimo capitolo. ciaociao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]