Better Be Slytherin!
di jharad17

13/09/08, ore 10:12

Non ti preoccupare per i serpenti! XD Era così... Bel capitolo... Si vede un Harry completamnte diverso da quello della Rowling. La traduzione è perfetta! Brava! ^^ Non vedo l'ora che posti il prssimo capitolo, la storia dei POV mi attira un sacco. Baci!

13/09/08, ore 00:03

ciao! ho beccato questa fanfic per puro caso^^ mi piace davvero molto!! spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo. scusa sono lenta di comprendonio...ma harry non vuole mostrarsi nudo per i lividi o perchè è magro? non mi è chuara la cosa... penso che non sia possibile che diventi "amico amico" di Malfoy..vedo meglio Teddy! mi sbaglio? e piton? non me lo immaginavo così..ihih è come il prezzemolo! dappertutto! non mi stupirei di trovarlo nel cappuccino!! grazie mille per la tua traduzione!! hai portato una magnifica storia!!! grande l'autriceee!!! ciaociao TeSaR

12/09/08, ore 23:00

altro bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi. jharad è davvero bravissima, come lo è la nostra traduttrice preferita :*
so già che più avanti la storia diventa ancora più bella e triste ;)

12/09/08, ore 22:24

io le promesse le mantengo,e infatti eccomi qui a recensire!!anche questo chap è molto bello,!io non avrei resistito a tutte quelle regole!!povero harry di nuovo!speriamo che le "mutande" arriveranno presto^///^!!cosa succede alle docce la mattina allora?sono curiosa!!speravo che draco e harry diventassero buoni amici;ma harry avrà un "amico" che lo aiuta o sarà totalmente solo in balia di quel viscido capocasa??speriamo la prima opzione^^!!bacissimi,PP

12/09/08, ore 15:33

che bello che è! povero Harry... tanto fra un pò severus capirà di che pasta è fatto veramente Harry... eheh nn vedo l'ora di leggere il seguito... solo una cosa non mi è chiara... a che gli servono i gufi a Harry? ciao a presto

12/09/08, ore 10:12

Bello! Un capiolo tradotto molto bene... Forse l'unica cosaè la parola: "serpenti". Io avrei utilizzato:"serpi", ma non è un problema! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

12/09/08, ore 01:52

*_____* Che cosa stupenda questa fic! E dire che mancavo un po' da EFP e non controllavo le Harry/Severus. Che danno! Ma sono felice di aver trovato questa storia, che mi piace molto, carina, stuzzicante. Non avevo inteso subito fosse una traduzione, l'ho letto a fine primo capitolo. E quale più grande e gradita sorpresa scoprire che traduci tu, piccola prongs! ^__^ Come vedi ogni tanto ritorno, sebbene come lettrice e non con nuovi chap! :P I complimenti all'autrice per la storia e goditi un grosso bacione per la traduzione! Sono lieta di scoprire che non fai parte del club "usiamo-i-traduttori-che-tanto-non-se-ne-accorgono" -.-" Come se fosse possibile! Bien, un bacione grande e a presto, ci sentiremio per i prossimi chap! ;)

11/09/08, ore 15:27

Un altro bel capitolo. Giusto una piccolo suggerimento. Rispetto al primo, nel secondo ci sono alcuni errori di traduzione, ti consiglio di controllarla meglio. Bello tutto il capitolo dedicato a Sev! ^-^

11/09/08, ore 14:55

Oh oh che fanfiction interessante, sono curiosa di sapere gli sviluppi. Non ti offendi se sbircio la versione originale, no? Comunque a presto! =D

11/09/08, ore 11:17

bellissimo capitolo, hai aggiornato in un lampo, mi è piaciuta molto la storia dal punto di vista di Severus, ma ho anche adorato il piccolo Harry, così dolce =) ma sinceramente non ho capito una cosa: perchè la domanda sui gufi? comunque complimenti a te e all'autrice! un bacione

11/09/08, ore 10:43

Ma questa storia è semplicemente stupenda!!!! bravissima!!! nn vedo l'ora di vedere come va!!! bacioni by la piccola snape!!

11/09/08, ore 10:34

Oddio, quanto mi piace seeevvv!!!!! hehe ti pareva che draco non pensava al quidditch!!! non me li farai diventare amici lui e harry, vero?? No ti prego eh! se è così insopportabile no! Ohh, qui c'era anche la frase che mi hai chiesto!!! Dai, continua così!!! Domani dacci un'altro chap!!

11/09/08, ore 00:54

bene bene :) leggendo la traduzione capisco molto di più. Lo so, il traduttore è orribile ma fortunatamente non lo uso spesso e cerco di leggere la storia originale ma non sempre è facile per un'ignorante come me Xd
non vorrei essere impertinente ma c'è una frase non tradotta: "Severus paced back and forth as he spoke, for he was never one for standing still. As a student, it had caused him some trouble. As a professor, he was considered to “be everywhere at once.” It was gratifying how positions of authority changed one’s perspective."
complimenti sia a te che all'autrice :*

11/09/08, ore 00:34

oooooo,ma è una cosa orribile!!povero harry,solo e indifeso con quella viscida serpe come capocasa!!mi fa rebrezzo,però a storia è mooooolto bella,quindi la metto tra i preferiti sperando che tu non faccia idiozie al povero,piccolo harry!!(ahahahahah)sarò una tua lettrice accannita!!aggiorna presto,PP

10/09/08, ore 22:55

Ciao! ^^ Grazie di avermi informato della ff che stai traducendo... Mi attira un sacco, quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! XD Un bacio!