Better Be Slytherin!
di jharad17

20/09/08, ore 21:22

Anche questo capitolo si è rivelato davvero molto bello, non vedo l'ora di leggere la visita a casa Dursley, chissà come reagirà Severus!

20/09/08, ore 19:29

sono già arrivata all'ultimo capitolo tradotto! li ho letti tutti d'un fiato! hai ragione, la storia sembra davvero molto bella... povero Harry, chissà che situazione orribile essere circondato da quella gentaglia. Spero che Piton però la smetta di essere tanto cattivo e inizi a benvolere il povero harry :) continua così!

20/09/08, ore 13:18

Bravissima! Ua traduzione impeccabile! ^^ Mi piace sempre di più questa ff! Grazie per avere scelto di tradurla... Continua così che sei grande!

19/09/08, ore 22:09

bello!magari piton cambierà idea sul suo conto?speriamo!!bellissimo anche qesto chap^^baci,PP

19/09/08, ore 17:42

bella davvero e scrivi anche molto bene. se posso darti solo un piccolo consiglio, ti suggerirei di far ricorso ad una beta visto che ci sono alcuni errori di battitura e altri errori vari. aggiorna presto! ^-^

19/09/08, ore 15:41

Grazie ancora cara per la traduzione, so che purtroppo c'è molta gente che legge senza commentare ma spero che basti il sostegno di quelle che si sforzano per farlo! Avevo notato tempo fa la tua FF su Harry con Severus che gli fa da ostegno,ma era già troppo avanti per potere recuperare sui capitoli persi, cmq la posso sempre mettere fra i preferiti e leggere con molt calma quando avrò parecchio tempo. Alla prossima :)

19/09/08, ore 12:36

davvero stupendo! Ma ancora mi chiedo come Severus possa essere così tremendamente testardo....speriamo che prima o poi accetti la situazione e capisca che Harry non è James....davver bella la parte della punizione, ma sono veramente incuriosita dalla visita a casa Dursley: che ci va a fare Piton, solo una visita di normale routine? comunque sia andando là dovrà per forza accorgersi che qualcosa non va... davvero complimenti a te e alla scrittrice! un bacione

19/09/08, ore 12:32

ciao! la fan fiction sembra intrigante, anche perchè adoro il personaggio di Piton :) ottima traduzione, buon lavoro e continua così :)

19/09/08, ore 01:03

Si chiede di recensire? e io recensisco... anche se non amo troppo farlo. lo sò, sono una svogliata... Ma la storia merita. parecchio... fà tenerezza vedere un harry ancora pulcino, completamente solo. senza l'appoggio di Ron - dato che quello di Hermione è arrivato abbastanza dopo - e in un luogo a lui parecchio ostile... ma d'altro canto, è impossibile anche prendersela troppo con Piton, che nel moccioso rivede solo James e con lui l'odio che provava per il genitore; non conoscendolo, si lascia normalmente e umanamente traviare da pregiudizi. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia (anche se, a ben pensarci è abbastanza ovvio, soprattutto considerando che il capocasa vuol andare a far visita ai parenti dei primini...)^o^

19/09/08, ore 00:06

Hai ragione e mi scuso, dopotutto è sempre vero che la capisco molto di più in italiano, la fanfiction, e ti ringrazio sinceramente di cuore per i tutti i tuoi sforzi, perchè ci hai visto giusto è questa storia è...entusiasmante, per dirne soltanto una. Aspetto di leggere quando l'atmosfera si scalderà un po' nei prossimi capitoli. Grazie, buon lavoro, adoro te ed Harry ed Hermione

13/09/08, ore 15:47

ma come potevo perderm,i questa meravigliosa FF. Faccio i complimenti all'autrice, ma anche alla traduttrice per il lavoro. Io adoro Snape e quindi le storie che lo riguardano, in più mi è sempre piaciuto il suo rapporto con Harry (anche se avreio preferito che mamma Row lo sviluppasse, forse anche in modo diverso). naturalmente tifo per il povero harry che deve sopravvivere nel covo delle Serpi.

13/09/08, ore 13:58

L'ho appena letta.. e devo dire che è veramente molto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci baci

13/09/08, ore 13:23

che bel capitolo... ma no! anke per i pigiami ci sarà una punizione? ma poverino... bella caratterizzazione di draco e Teddy! forse anche silente con la sua espressione triste riuscirà prima o poi a levare i suoi pregiudizi come alla fine farà anche severus... al prossimo capitolo! ciao ciao

13/09/08, ore 12:13

bellissimo capitolo, veramente questo Harry mi piace davvero molto, per fortuna ha trovato un amico dolce come Teddy... e uno come Draco...ho detestato Ron in questo capitolo, ovviamente, ma suppongo che con i suoi pregiudizi sui Serpeverde sia stata logica la sua reazione... un bacione, complimenti!

13/09/08, ore 10:40

Bellissimo questo cap!!! fai i complimenti alla scrittrice!!!! È una storia bellissima!!! E snape è fantastico… come al solito!!! Bacionissimi dalla piccola snape