Better Be Slytherin!
di jharad17

15/04/09, ore 19:37

La stai traducendo... che lavoraccio! grazie quindi. Che bello che hai aggiornato io ho tenuto questa ficcy nei preferiti pensando che prima o poi avrei letto un nuovo capitolo e così è stato. Bello la tua traslazione è fatta davvero bene. alla prossima!

15/04/09, ore 18:49

Ciao! sono davvero felice che tu abbia aggiornato, la storia è davvero bella quindi era un peccato lasciarla incompleta. Sulla pausa sono d'acordo, ne abbiamo bisogno tutti soprattutto quando si è stanchi, l'unica e che la prossima volta potresti avvertire per favore? e che mi sono spaventata credendo che tu lo avresti lasciato cosi. Cmq la fic come ho già detto è molto bella quindi continua cosi. spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

15/04/09, ore 18:47

davvero un bel capitolo,la cocciutaggine di Severus è impressionante...complimenti per l'ottima traduzione!=)

15/04/09, ore 17:55

Oh, rieccoti!Fai bene a tradurre questa storia, è davvero molto interessante: la caratterizzazione di Piton è ben ragionata e congruente. Non mi è chiara una delle frasi quando il prof di pozioni riceve la nota dell'infermiera: "La Casa Serpeverde attraeva più della sua buona parte di studenti che case meno che ideali" Attraeva cosa? E poi, disgustoso, non disgustante. Per il resto, è perfetta!

15/04/09, ore 17:15

ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato visto che questa storia mi piace molto. comprendo che tu abbia avuto bisogno di una pausa, tutti ne hanno bisogno ogni tanto, solo, la prossima volta avverti ok?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, aggiorna presto!

15/04/09, ore 16:49

Non vedo l'ora che Snape capisca veramente ciò che ha subbito il piccolo Potter eche inizi a conoscerlo e non a vedere i suoi fantasmi passaati. Mi piace la fic e non vedo l'ora che aggiorni ciao ^_^

30/03/09, ore 14:00

bellissima,stupenda....fuori dal comune!!! un harry mooolto pauroso (ma quando caccierà fuori un po di coraggio? o per lo meno di astuzia... è finito o no a serpeverde?!?) e uno snape davvero sadico! XD mi sono sempre chiesta come fosse vivere con le serpi...e penso che molto probabilmente la scrittrice c'ha azzeccato in pieno! ^^ chissà che punizione (cattiva cattiva XD) dovrà subire il povero harry...! posta prestissimmo che sono curiosa un bacio, trix

16/02/09, ore 16:15

è decisamente una splendida fic! e tu sei davvero una bravissima traduttrice, mi piacerebbe davvero se tu decidessi di continuare a tradurla! sarei curiosa di sapere che cosa succede a Harry Serpeverde! continua cosi, ancora complimenti! kiss

09/02/09, ore 10:14

Ho letto i primi tre capitoli!!! Devo ammettere che è costruita molto bene e l'hai tradotta chiaramente. Mi piace molto la trama! continuerò a recensire e a dirti come la penso. Per ora è perfetta e mi piace molto! ciao!

05/02/09, ore 17:57

Per favore... Puoi continuare a scrivere, please? Sono qui ad attendere da quelli che mi sembrano anni! E' una delle poche storie che davvero mi interessano, la tua! Por favor, please... Se vuoi te lo dico in tutte le lingue del mondo. Ma poi pubblichi il seguito!

21/12/08, ore 21:39

per quello che vale a me piace e vorrei davvero che tu continuassi a tradurla. la trama è davvero interessante e, non so come sia nella versione originale, ma la tua traduzione fa il resto. spero che tu continui a tradurla. ^^

19/12/08, ore 21:19

Fantastico questo racconto! Una volta mi sono ritrovata a immaginare un probabile inserimento di Harry nella Casa Serpeverde e la scena che hai descritto inizialmente era esattamente identica a quella impressa nella mia immaginazione! Però l' inserimento del piccolo per me è stata TERRIFICANTE, nessuno gli parlava, quel poverino stava sempre solo... Ted Noth mi pare l' unico che in qualche modo stia tentando di fare amicizia con Harry e che, in qualche modo, lo capisca... Può anche darsi che mi sto sbagliando, ma è questa l' impressione che mi ha dato Teddy. Malfoy è un pò meno insopportabile, Ronald odioso, nemmeno risponde ai saluti... La Parkinson ORRIPILANTE, come descrive Severus nella lista di Harry diversi comportamenti assolutamente a evitare. So di averla vista solo una volta, ma il modo in cui l' hai descritta me l' ha fatta odiare immediatamente! Comunque, scrivi magnificamente, mi hai coinvolto nel tuo racconto, spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo! Fatti sentire presto, Elly.

17/12/08, ore 13:48

Dove sei finito/a? :'(

16/12/08, ore 12:41

Ho appena letto questi capitoli... che bella storia! Grazie mille per avere iniziato a tradurla, vale proprio la pena di farla conoscere. L'autrice è davvero brava a scrivere in maniera così intensa e tu a mantenere la bellezza della storia nella traduzione, non è facile riuscire a mantenere sia il senso sia un certo bello stile! Buona continuazione!

22/10/08, ore 01:49

Davvero molto bella, un Potter Serpeverde, attendo con ansia il nuovo capitolo.