Mine.
di Dark Hela_26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/11/16, ore 19:14

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

20/08/15, ore 01:50

Dovresti postare su wattpad, è bellissima ma è molto scomodo leggere qui, in oltre su wattpad ci sono davvero poche mpreg scritte bene anzi direi pochissime.
La tua sarebbe ben accetta e non solo da me!

02/08/15, ore 21:32

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

10/06/15, ore 21:19

Oh mio dio!! io amo troppo la tua storia,non vedo l'ora che aggiorni...ceh ero talmente presa dal leggerla che non mi sono accorta che era alla fine oddio!!...fai tornare lee e zay insieme ti prego sono troppo wow insieme!!
Scrivi molto bene si vede che e' anche una cosa che ti appassiona parecchio!
Baci Marty.

25/05/15, ore 04:08

io rivoglio i miei ziam
ne ho bisogno , ne necessito
sto piangendo quindi boh alla prossima
e sarà stupido ma ora ne ho bisogno piu che mai almeno nella finzione

24/05/15, ore 17:15

Me piasa, me piasa per davvero :3
Più Larry peròòò! u-u ♥

21/03/15, ore 18:43

ci sono rimasta un po male quando i ziam si sono lasciati pero li fai ritornare insieme vero? sono la mia bromance preferita comunque bella continua ti prego!!

28/02/15, ore 02:38

Ok ciao :) partiamo dal presupposto che volevo indicare la recensione come negativa, molto negativa a mio avviso. Poi ho trovato alcuni punti che hanno spostato la bilancia alla pari. Partiamo dall'inizio. La storia è coinvolgente e ha anche un buon potenziale che tu non usi bene. Innanzitutto i capitoli sono troppo brevi e molto noiosi su certe parti e poi sono anche non coincisi, e potevi risparmiarti anche un po' di pov inutili che per me servono solo a rendere meno chiaro il tutto. Non mi piace affatto come hai fatto evolvere la storia. All'inizio è stato tutto così affrettato e sensa senso. Manco tre capitoli è già si parla di figli? Ti prego no. Per me, non hai centrato minimamente il punto di forza della storia ma è stato tutto molto scontato e ripeto noioso. Parliamo ora dei personaggi: descritti male, fatti uscire così senza neanche inquadrarli bene, un po' come gli ospiti da Barbara D'Urso la domenica. Non hai valorizzato affatto i temi che hai messo all'inizio. (Apparte quella scena di violenza su Louis, niente più) inoltre la trovo molto poco realistica, vedi quando Louis viene stuprato (stuprare significa abusare di qualcuno e fargli male contro la sua volontà) a me sembra che un altro poco sia più che consenziente, mentre per il bondage apparte la cinghia e le strisce di sera ho trovato davvero poco di quel genere (un vero peccato) Detto questo ti comunico che l'ho letta tutta di un fiato fa stamattina. Usa le mie critiche costruttive e spero ti aiutino. Aspetto il prossimo capitolo perché come ti ho detto la trana è coinvolgente, almeno quella (senza offesa) un bacio. Mario
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 12:54 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 12:56 pm)

26/02/15, ore 18:43

Devo davvero farti i complimenti. E' la prima storia gay che mi fa prendere bene.
Comunque, oltre che complimentarmi, volevo chiederti se per piaceeeeeere potevi aggiornare anche Demons quando ci riesci.

24/02/15, ore 16:22

Okay sono leggermente perplessa ahaha non ho capito che cazzo sia successo alla fine, ce Harry li ha trovati o no??😨 Comunque sto sclerandooo!!! LARRY !!! SONO TORNATI I LARRYY!! ce se Justin stavo iniziando a odiarlo un po meno, adesso li farei staccare palle e pene a morsi da un pastore tedesco. Ce è un coglione. Gli ziam, per quanto mi dispiaccia per liam, se l'è cercata. Non doveva stuprarlo, sapendo poi la situazione che aveva con niall, e il rapimento di jona...quindi mi dispiace però zayn ha fatto più che bene. Non vedo l'ora che aggiornii😍 pace, amore e sesso gayy❤❤❤ un bacioo

24/02/15, ore 13:26

io continuo a dire che voglio il lieto fine!
comunque alla prossima
un bacione

22/02/15, ore 14:20

Sto soffrendo di ansia cronica con questa ff mamma mia! Comunque bellissima storia, uno spettacolo, spero aggiornerai presto voglio sapere come andrà a finire!

18/02/15, ore 09:17

Io adoro questa storia, quando ho letto che Liam stava andando da Zayn ho pensato "ecco ora succede un casino" però poi loro non si sono incontrati e giuro di esserci rimasta male ahahah volevo seiamente leggere cosa sarebbe successo tra loro due. Comunque come ho già detto la storia è bellissima quindi aggiorna presto che sto aspettando ahahhaha un bacio

09/02/15, ore 23:08

Io non so come tu voglia proseguire la tua fan fiction , ma io ho un'improvvisa voglia di vedere un finale Ziall e non Ziam, scusami hahahah ma quei due sono troppo belli insieme, anche se Zayn è incionto di Liam.
Bene, volevo solo dire questo, mi dileguo hahahah
Bai,
Elisaku.

09/02/15, ore 23:01

Oh no ti prego dimmi che non accetterà la proposta di niall ti pregooo
Non può accettare T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]