Kirkland, non sono adatti al babysitting!
di Emmy_Cr_

16/07/15, ore 01:09

Primo: scrivi benissimo e la stori é molto divertente, la adoro e ho letto solonil primo capitolo. Secondo: Canada é troppo tenero Terzo: la pistola a vernice... Piccoli criminali crescono XD

ahaha troppo bella questa storia viva il bufalo ... no va be scherzo :"D comunque fa sbellicare comw sempre brava

13/09/14, ore 19:25

E' inutile dire che scrivi benissimo, non ci sono errori e la lettura è molto scorrevole (tra l'altro, troppo divertente).
Questa storia va a finire dritta tra le preferite!
Davvero un bellissimo lavoro!!

13/09/14, ore 19:13

Aww!!! <3 Ti adoro!
Alla fine è andato tutto bene... Merito delle fatine di Arthur, ovviamente!
Se mi avessero chiesto di badare ancora una volta ad Alfred e Matthew, molto probabilmente avrei risposto "PAGAMI L'ASSICURAZIONE PER LA VITA."
Ma aspetta un attimo... chi è che deve dichiarare guerra a Germania?!

12/09/14, ore 18:52

Oddio, sto veramente morendo. Adoro gli zii Kirkland, li vorrei avere anch'io, specie se hanno come amici fighi fate, folletti o draghi. E' ironico pensare che, piuttosto che badare ai bambini, preferiscano dichiarare guerra a Germania.
Giuro, è stata una storia grandiosa, che mi ha fatto riprendere in pieno da questo primo giorno di scuola

12/09/14, ore 17:45

"ARTHURRRR TI VOGLIO BENEEEE!"
No ma la descrizione della casa di Arthur e Francis sembra la mia... AHAHAHAH Togli certi particolare, del tipo la lampada ed è uguale c':
Ma cosa pensa Irlanda mentre fa pucci pucci con Scozia? Insomma... ahahaha
TROPPO PUCCIOSO IL TUTTO!!!
E chi è che dichiara guerra alla Germania? Ludwig soffre abbastanza anche nella mia storia e in qualsiasi fottuta storia, ahahaha

Al moriremo tutti sono morta io... ma dalle risate. Finalmente Galles ha la sua rivincita, dopotutto, la sua bandiera non si può toccare, facendo finire in depressione i suoi cari fratelli.
Che dire, mi dispiace che questa storia sia arrivata quasi alla fine, le avventure di questa pazza famiglia le amo con tutto il cuore.

11/09/14, ore 21:39

E niente, America e Canada versione pirati sono troppo teneri, mi ricordano i rispettivi padri nella loro epoca d'oro. Peccato solo che facciano venire principi di infarto ai loro poveri zii, e Galles ormai, con il suo drago sempre più attaccato su tutti i fronti, pensa che l'alcool possa risollevarlo un pò. Tipico dei Kirkland, no?

Non riesco a smettere di immaginare quale sarà l'espressione di Arthur appena entrerà in casa! Ahahahah e poi penserà al modo più lungo e doloroso per far fuori i tre fratelli...
Davvero bellissimo!

THIS IS THE END OF THE WORLD *canticchia la canzoncina*
Oddio, aspetto con ansia l'epilogo ç_ç Vorrei che non finisse, ma vorrei sapere come va a finir eç_ç
Quella che mi ha fatto più ridere è quello di Irlanda, ahahahahah
Sbiadito durante il lavaggio, epico! Scommetto che è tutto il mondo a pensarla così. Si si, ahahahah Continuaaa ç_ç
Poi te mi devi spiegare come mai te fai storie ogni settimana mentre io solo una storia, che pubblico una volta a settimana, ahahahah
Non sono io impedita *si solleva un coro di : "Se se, come no") ma sei te che sei troppo figa, kesesesesese

11/09/14, ore 10:01

Omg che carini!
Probabilmente se mi fossi trovata davanti Alfred e Matthew vestiti da pirata (con gli abiti troppo grandi) li avrei spupazzati di baci e abbracci!!
Ok, mi riprendo.
Dylan mi fa sempre più pena! Alla fine deve essere proprio distrutto psicologicamente...

10/09/14, ore 21:20

*Vede tutto rosso, cuori, rose, tutte cose pucciose*
Puccio America e Puccio Canada che imitano il daddy e il papa sono qualcosa di mostruosamente puccioso.
E quanto è puccio Scozia mentre abbraccia Irlanda?
Quanto è puccia la parola puccio?
Quanta pucciosità (?) che ti voglioooo ç_ç
Il prossimo è l'epilogo, giusto? O era l'ottavo?
NON MI RICORDOOO

09/09/14, ore 21:58

Certo che sono delle pesti loro due messi insieme, eh! Da Matthew certe osservazioni così critiche non me le sarei mai aspettate! Gli zii devono essere distrutti psicologicamente, soprattutto Dylan che si è beccato per ben due volte le lapidarie critiche dei bimbi!
A ne piacciono i draghetti, quindi sostengo a pieni voti la causa gallese per l'emancipazione dei draghi, di qualsiasi colore.

09/09/14, ore 21:32

Poveri zii, in quella casa è meglio se non faranno più vedere ai Chibi Canada e America la Sirenetta.
Lesiona gravemente l'autostima dei suddetti zii e potrebbe farli finire in ospedale in terapia intensiva.
Carini e coccolosi... pronti a colpirti quando meno te lo aspetti.

09/09/14, ore 21:05

BUON NATALEEEEEEEE! VOGLIAMOCI BENE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!
Matthi nella foto da sirenetta è secsi, mlmlmlml AHAHAHAHAH
So che si scrive sexy, ma secsi rende più l'idea e.e
Poretto, Dylan ç_ç Amore, ci penso io a te *^*
Alfred che mette al tappeto tutti è il massimo, ahahahahahah
Poretto Scozia, gli è stato distrutto l'orgoglio da Puccio-America
Per colpa tua sono in fissa con la parola 'Puccio/Puccia/Puccioso e chi più ne ha più ne metta
TI RINGRAZIOOO <3