Monster
di Alexys88

13/10/08, ore 17:30

"Anche se…poi sarà Naruto a…" cosa' eddai accidenti ti avevo quasi scucito uno spoiler e poi sarà NAruto cosa ad aver bisogno di essere consolato?! ah sono troppo curiosa e il capitolo (anche se corto!), mi è piaciuto davvero tantissimo, concordo pienamente con te, come si fa a chiamre mostro un Sasuke con le orecchie e la coda da gatto, è pucciosissimo! e la dolcezza di Naruto è immensa, povero cucciolo aveva tanto bisogno di sfogarsi e di affetto e Nacchan l'ha aiutato, capitolo stupendo e tenerissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! x quanto riguarda il carattere sinceramente a me piacciono tutte e due, il verdana è un pò più "semplice", però non saprei cosa consigliarti... al prossimo capitolo kiss

13/10/08, ore 14:09

wow.. più leggo questa fic, più mi viene voglia di leggere il seguito! sei davvero bravissima, ancora una volta i miei complimenti! per il carattere io adoro il Verdana, ma visto la tua bravura nello scrivere andrà bene qualsiasi cosa!! ciao ciao

13/10/08, ore 09:19

Hehehe! Piccolo Sasu-chaaaaaaaaaaaan! Cucciolotto! Vedrai che adesso andrà tutto meglio, Naruto saprà proprio come prenderti vedrai! Adoro questa tua storia e non vedo l'ora di leggere il resto!BACI

13/10/08, ore 01:15

Bene...finalmente hai aggiornaato e meno male che mi avevi detto cinque minuti per HTML! Tsk, vabbè meno male ke ci sono io, a ricoprire fedelmente e a tutti gli effetti il mio ruolo di tentatatrice...cioè, il diavolo si deve pur sempre far rispettare, che cavolo! Non posso di certo perdere la mia reputazione! Come ti avevo promesso, e io mantengo sempre le mie promesse, questo è il mio modo di essere diavolo, dattebayo!; che ti avrei fatto un bel commentino se avessi aggiornato stanotte. Eccomi qua. Passando invece al capitolo, anche se è corto e te pensi che non sia abbastanza soddisfacente, per me invece lo è...insomma, Sasuke, dopo tanto tempo, riesce finalmente a sfogare quelle lacrime che aveva trattenuto da tempo. Però, come sei dannatamente sadica Vale! Piuttosto te l'ho detto, dato che sei dalla mia parte, avrai un posto privilegiato nel mio regno, lo splendido inferno! (*poi dicono ke si fa pubblicità occulata!*) Alla fine Sasuke è cosi pucciolo con quelle sue orecchie e coda da gatto!( Che bello, allora avevo indovinato anche questa volta, proprio come ti dissi! Ed ecco dimostrata di nuovo la mia veggenza...sese, cm no ndTutti) Naruto non si smentisce mai, sempre buono con tutti, e a me piace cosi! Bene, lo ribadisco e te lo ripeto, il apitolo anche se corto ha saputo cogliere l'essenziale e trasmettere qll che DOVEVA tramettere ai lettori, dal punto di vista lessicale, il linguaggio e scorrevole e quindi non deve per nulla essere "rivisto e riscritto" come dice QUALCUNO di mia conoscenza....Brava! Buon lavoro, e mi raccomando...io ti tengo d'occhio...perchè io tutto posso...aggiorna presto...(vabbè che te continuo a ropere le balle su msn...^__^) Ti lovvo ancora, Baci blumoon (alias- Satana)Kissonioni!

10/10/08, ore 11:34

Ecco...è assodato! Ora ..due sono le possibilità. Uno, posso morire per infarto. Due, mi viene un mancamente (questa è la seconda ipotesi, sempre ke la prima nn mi abbia già stroncata) Cara, mi hai ufficialmente ferita. Sono...sono indignata!!!! Come osi farmi fare la figura della scema che sbaglia il personaggio misterioso come una stupida pivella, ne? Cambia subito la storia! Adesso...immediatamente...tanto basta solo fare uno scambio di nomi e di miseri aggettivi! Voglio che tu lo faccia ora! Apparte gli skerzi, brutta infame, come avevo per l'appunto citato al precedente capitolo, la trama non manca di colpi di scena(perchè è a te che l'ho detto vero? Oddio non ricordo se l'ho detto a te o meno, porcaciufola devo cominciare a salvarmi i commenti che scrivo con sotto i nomi delle autrici, non posso andare avanti così, ci faccio sempre figure di merda) che di fatti, si sono già mostrati al secondo capitolo. Devo farti nuovamente i mie complimente (qst sono certa di averlo fatto, anke perchè mi complimento sempre con le poke elette alla quale dono i miei sublimi commenti! Inginokkiati e baciami i piedi...brutta skreanzata, whahahahahaha -.- sono una demente) Mi hai nuovamente sorpresa, anzi direi piacevolmente sorpresa. Di sicuro non mi aspettavo, un Sasuke skiavizzato, ed un Naruto salvatore (non è il cognome, eh!) Facevano molto Sanzo e Goku *.* Cmq, tornando a noi. Davvero bello anke qst capitolo, e soprattutto, finalmente riesco a capirci mano a mano qualcosa. Ora che so almeno ki interpreta ki, posso dirti che mi trovo perfettamente concordante sulle motivazioni che ti hanno spinta a strutturare la storia in qst modo, facendo, per modo di dire, uno scambio di ruoli. Bisogna anke dire che, una persona che segue l'anime o il manga, o per ingordigia, ambe due le cose, per bene non può non essersi porto almeno una volta determinati quesiti riguardanti qst due personaggi, tra cui per l'appunto (ho preso la fissa per stà parola, scusami) "e se Sasuke, almeno per una volta nella sua breve vita, abbandonasse panni del così detto bello e tenebroso, ossia colui che soffre in un modo + astratto, e si ritrovasse a vestirne invece qll del mostro, ossia colui che soffre in un modo + fisico rispetto al precedente". Due visioni simili nella loro diversità. (oddio, sembra copiata da un biglietino dei baci perugina) Entrambe complesse in egual modo, anke perchè...il fatto che in qst fic, sia Sasuke ad immedesimare il mostro, e quindi a ricevere violenze fisiche e verbali, qst non vuol dire che tale situazione, nn comporti anke un dolore interiore, anzi, ne viene di conseguenza, e kiariamo, anke se io reputo scontato che tu lo sappia, dato ke dimostri una certa profondità e maturità, ke i personaggi solitamente belli e tenebrosi, che soffrono sentimentalmente, sono così sempre a causa del loro passato segnato dal dolore, il + delle volte contenente anke quello fisico. Quindi, possiamo anke dire che infondo, infondo, la cosa non è poi tanto diversa dal solito. Per quanto Naruto, a voi autrici dia un sadico piacere nel maltrattarlo, è cmq Sasuke il personaggio + idoneo nel soffrire. Mi spiego meglio (oddio stà recensione non finisce +) Prendendo sempre Naruto e Sasuke come l'icona di una comprensione assoluta, tra i due, per esempio all'interno della storia originale, era Sasuke quello + dedito al soffrire. E' come se la sua forza vitale attinga alla sofferenza provata nella sua vita. Il personaggio, nn riesce a fare a meno di soffrire, di rammentare a sè stesso ciò che gli è accaduto, di quanto fosse stato inutile, ecc.... Creando quindi, intorno a sè stesso, un'aura malinconica, amara, nostalgica...insomma sofferente...ed è ciò che per l'appunto (ancora -.- ) rende affascinante qst personaggio, ed il suo modo contorto, ma molto realista, di prendere il dolore...c'è quasi un sadico piacere nel continuare a soffrire incessantemente.....alla fine cmq...si giunge a nn poter fare a meno della proprio sofferenza. Naruto, al contrario, si impone categoricamente di non lasciarsi sopraffare dall'oggetto della nostra (tu sirai...veramente solo tua...e c'hai ragione) riflessione. Diversamente da Sasuke, lui preferisce non voltarsi mai indietro, non indugiare troppo sul passato, se nn altro per prenderne esempio, evitando così di commettere gli stessi errori fatti in precedenza. Ci mette tutto l'impegno per non essere + il bambino in lacrime che scappava lontano dalle parole cattive della gente...o da sè stesso. Quindi...intorno a lui c'è un aura diversa...luminosa, una di qll aure che circondano una persona serena, che ha sì sofferto, ma ke ne ha abbastanza di farlo. Insomma....è un personaggio che ha deciso di prendere in mano le redini della sua vita, senza lasciarsi trascinare troppo dal destino. In sintesi, tutto qst discorso, che sicuramente ti avrà fatto perdere il punto di partenza, ciò che l'ha fatto nascere, Sasuke è di sicuro il personaggio + azzaccato per soffrire, dato ke campa in simbiosi col dolore....è tutto sofferenza stò tipo. Credo proprio che possa bastare no?! Ho già dato troppo, e di sicuro ti avrò annoiata incredibilmente. Ti giuro che al prossimo chappy che posti cercherò di contenermi, e di scrivere lo stretto necessario. Un grandisshimisshimisshimo bacione^ ^ PS: Bella, aggiorna presto! (giusto per non far incazzare i moderatori del sito, che sono anni ke ci ripetono di non scrivere stè cose)

09/10/08, ore 19:43

T.T era ovvio che il mostro fosse Sasuke, visto che la mia perspicacia mi aveva consigliato che fosse Narutino =.= eeeeh vabè! me ne farò una santissima ragione, anche perchè vedere Sasuke tutti infreddolito e febbroso mi fa andare in brodo di giuggiole =ççççç= e adesso che succederà?? ora che sono arrivati a casa mi aspetto dei risvolti interesasanti (puoi anche immaginarti quali ^^) PS certo che sono anche qui! praticamente sono una persecuzione!! Bwahahahahah...ehm... coff coff ^^" PPS ma Neji centrerà nella storia o è solo un servitore di Nacchan?? PPPS non immagini nemmeno quanto mi esalti mettere i PS!xD un bacio

06/10/08, ore 22:45

è davvero stupenda, hai dato una nuova prospettiva al rapporto tra i due, generalmente ci si aspetta che sia sasuke il più forte e Nwaruto il mostro, in effetti fino a quando non hai descritto naruto come salvatore io pensavo che fosse lui il mostro! ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il seguito.

06/10/08, ore 18:10

Pensavo fosse Naruto il "mostro" uffi...! E adx scopro che è il mio Sasukino..ç_ç..cosa gli hanno fatto quei luridi...!!etc etc Snif snif snif *me si asciuga le lacrime*... K dire,cap stupendamente stupendo,ti prego aggiorna prestissimo,mi potrei autodistruggere durante l'attesa...!(e mi avrai sulla coscienza se così fosse!:P) Complimentoni oni oni!Al prossimo cap!:):):)Kisso8

05/10/08, ore 21:10

Oho! Tu guarda! Era Sasuke, beh di solito è Naruto a essere maltrattarlo ma accidenti un bel cambio non ha mai uccio nessuno oh? Anzi devo dire che questa tua decisione è molto piacevole. La fiction si prospetta ad essere molto bella ed interessante! Povero Sasuke che è stato trattato così male per tutti questi anni!BACI

05/10/08, ore 20:38

WOW,devo ammettere che mi hai sorpreso, già mi immaginavo naru come schiavo maltrattato e sasu come il padrione chelo avrebbe salvato. invece, mi hai piacevolmente sconvolta. ti faccio ancora i miei complimenti e sbrigati ad aggiornare che sono troppo curiosa di vedere come va avnti. peri libri li terrò presenti grazie. Valentina

05/10/08, ore 16:09

ciao! e così era Sasuke, ma ora è arrivato il suo angelo biondo a salvarlo dalle grinfie di quei b******* schifosi! bellissimo il capitolo e molto dolce, non vedo l'ora di leggere il prossimo! aggiorna presto kiss

05/10/08, ore 15:34

Ciao allora hai invertito i ruoli,questo è molto interessante e mi incuriosisce parecchio, voglio sapere perchè chiamano il mio tesoro "mostro", lui così bello e adorabile! Cosa succederà ora?Aggiorna presto mi raccomando.

05/10/08, ore 14:21

wiiiiiii!! Lo sapevo, lo sapevo che era Sasuke!
...
no, non lo sapevo che era sasuke. Ero convinta fosse Naruto... xD Comunque, complimenti!! Sul serio!! Sei bravissima!! *______*

05/10/08, ore 14:13

Sono molto curiosa di capire la situazione sia di Naruto che di Sasuke: di Sasuke il perchè viene definito "mostro", mentre di Naruto la sua storia in generale, nel senso che ruolo ha nella storia oltre al 'padrone' di Sasuke. La cosa che non capisco è: se hai preso spunto da una doujishi SasuNaru, come mai è una NaruSasu?! non fraintendermi, ma io preferisco le SasuNaru, però la leggerò lo stesso, sono curiosa di vedere come si comporterà Naruto e anche Sasuke. dal poco che ho letto Naruto è molto gentile...puccioso! la cosa strana è quando naruto ha dato un ordine a Neji, hihi! Chissà se ci saranno altri della serie a cui darà ordini. Un'altra cosa: spero che non ci sia la solita solfa di Sakura - o Ino, ma soprattutto Sakura - che si innamora di Sasuke e cerca di dividerlo da Naruto. Ti prego, dimmi che sakura non ha questo ruolo *me con occhioni pucciosi* alla prossima

05/10/08, ore 13:30

Molto bello anche questo secondo capitolo :) Devo dire che per quanto fossi propensa a pensare che mister x fosse Naruto non sono rimasta molto sconvolta nello scoprire che invece si trattava di Sasuke,il carattere "uchiha" del personaggio mi aveva fatto venire qualche dubbio.In ogni caso mi piace molto l'idea di far diventare per una volta Sasuke lo schiavo(il povero Naru viene già maltrattato in tante fic,lasciamogli un pò di riposo XD).Adesso però sono curiosissima di sepere del perchè venisse chiamato mostro,proprio non riesco ad immaginarmelo.