Monster
di Alexys88

08/04/09, ore 14:23

Questa storia è davvero molto bella. Sasuke è troppo dolce con le sue orecchie e la sua coda ^^ Devo dire però che questo capitolo mi ha sconvolta OO Sarà anche il fatto che un Naruto così non l'avevo mai visto. Comunque Sasuke mi ha fatto una tenerezza infinita. Posso solo immaginare cosa deve aver provato dopo l'ultima uscita di Naruto. Spero solo che questo testone biondo si creda presto. Ma come si fa a trattare un cucciolo così tenero come Sasuke?OO Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Bacioni e alla prossima ^^

04/04/09, ore 14:58

mmmhm nn lo so sinceramente nn vedo bn naruto cm attivo e nonostante sia una novità nn è ke m attiri molto. inoltre avrei visto d pi lui cm mostro ache perchè c sarebbe potuto stare un kolegamento cn orecchie e coda d volpe...per il resto hai preso quasi tutto da OKANE GA NAI anke l idea dei soldi che sinceramente nn vedo bn...forse era una delle tue prime lemon? io m sn accorta ke t 6 ispirata a okane ga nai da quello era del tutto uguale alla prima volta dei due protagonisti...se vuoi un suggerimento evita d far diventare questa ff la brutta copia d questo fantastico anime...fai sviluppare meglio i xsonaggi...nonostante siano ooc.

23/03/09, ore 18:31

...salve... mai letto na fic più bella di questa... era la prima volta che vedevo un naruto dominatore e la cosa me piaze parecchio... Attendo con ansia il seguito P.S forse i soldi erano un pò troppo

12/03/09, ore 17:19

Povero Sasu...mi fa una pena...e dire che sembrava quasi che Naru si fosse ravveduto...uffa!!! Naru, cattivoneeeeeeee!!! Cmq devo farti i miei complimenti, hai un modo di scrivere che mi piace tanto! XD

08/03/09, ore 18:14

Oddio O.O Naruto è proprio spietato xD Però, non so perchè, ma mi piace *-* Sasuke è da coccolare come sempre, specialmente se fa le fusa *ç* Io sono sempre più curiosa di scoprire quello che combinano quei tre dell'Ave o Maria u.ù Comunque, il capitolo mi è piaciuto, nonostante io generalmente non apprezzi molto le lemon ^-^ Scusa per il ritardo nella recensione, ma in questo periodo non ci sto con la testa @_@ Ed è pure una recensione scialba >.< Vabbè, mi rifarò la prossima volta xD Aspetto sempre il capitolo *rotola* Bacioni, Ayumu <3

08/03/09, ore 15:46

Ma povero Sasuke... Dai lo consolo io... Comunque la fic x ora è stupenda... Le parti migliori secondo me sono proprio i cambi d'umorre di Naruto... Ti confesso che spesso mentre la leggo mi viene da piangere... E ora Sasuke cosà farà? Secondo me diventa totalmente succube di Naruto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto!! Baci

06/03/09, ore 21:09

Oddio sono rimasta sconvolta da questo capitolo, stupendo, ma sono sconvolta, mai avrei potuto immaginar eun comportamento del genere da parte di Nacchan, mamma mia sei riuscita a farmi avere pena per il teme, e ce ne vuole visto che di per se lo detesto. Comunque sono sempre più curiosa, da cosa è dovuto il cambiamento del biondo e come si evolverà la sua relazione con SAsuke. Ancora i miei complimenti, sei bravissima, ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

06/03/09, ore 18:39

ok devo essere sincera: questa non me l'aspettavo, sapevo che in base al tuo stile Naruto non poteva essere lo stinco di santo come fin'ora era apparso (d'altronde in qualche modo non era in un posto normale per stringere affari quando ha trovato Sasuke), ma questa non me l'aspettavo :P sei riuscita a soprendermi ^_^ ho una mezza idea di come continuerà la storia ma non te lo dico qui sulla recensione. e vero, la lemon non è delle tue migliori ma a quanto pare capitoli per avere la tua rivalsa non mancheranno XD spetto il seguito con mooolta curiosità!!!

06/03/09, ore 18:32

ciao,questo cap mi è piaciuto molto...avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo il finale...spero che aggiornerai presto...voglio propio sapere cosa succederà!

06/03/09, ore 17:36

wow mi è piaciuto molto anche qusto soprattutto i cambi di umore di nacchan hehe!! cmq complimenti è sempre + interessante e bella nn vedo l'ora di leggere il prox!!!! baci

06/03/09, ore 15:16

Piaciuti è dire poco! Sei stata bravissima, il capitolo è stupendo...veramente! Perfetto...non so cosa dire. Aggiorna presto. Tzao

06/03/09, ore 13:53

devo dire ke all'inizio è un pò straniate, perchè di solito nelle fic è Sasuke quello bastardo e non Naruto. cmq mi sta facendo impazzire, mi piace tantissimo come fic e non vedo l'ora di leggere il seguito. sei bravissima a presto!

06/03/09, ore 10:07

ciao, oddio che capitolo! mi ha completamente sconvolto! non tanto x la violenza, beh sia anche per quella, ma è stato il totale cambiamento di Naruto, qui è statto proprio b******* nel vero senso del termine, non solo ha violentato (più o meno x metà ma sempre violenza è) Sasuke ma gli ha pure detto che ora avrà un altro ruoloo, quello della puttana, non ci posso credere... ok NAruto era infuriato perchè Sasuke non dovevva vedere quella scena però non posso pensare che abbia reagito così solo x quello! voglio dire c'è troppa diversità di carattere... cmq pensando al lavoro del biondo... potrebbe essere uno strozzino visto che prestava dei soldi? al prossimo capitolo però povero SAcchan!!! kiss

06/03/09, ore 09:37

Certo che mi è piaciuto questo capitolo XDXD, naruto fa il mafioso adesso? XD scherzi a parte questo capitolo l'ho trovato molto triste, ma bellissimo! sasuke brutto idiota la prossima volta dai retta alle vocine interne! mica sprecano fiato a caso! dopo tutto sono uchiha anche loro!! Poi di tutte le fic che ho letto sei la prima, e non scherzo, che riesce a farmi provare paura e impressione verso naruto! Cavolo mi stai mettendo addosso una tale curiosità! uahhhh devo leggere il prossimo! *_* il lavoro di naruto? mhhhh non saprei proprio... non uno spacciatore di droga, magari di qualcos'altro... bò...arghhh e adesso chiedi come la pensano e si comportano naruto e sasuke?? ok la sparo! naruto si dimostra indifferente perchè non vuole legarsi al gatto e sasuke che, per orgoglio o qualche altra strana cosa targata uchiha, accetterà di andare a letto solo per andersene da quella casa... ma solo all'inizio XD poi la penserà diversamente XDXD bhè ti saluto! Ciao Ciao!!!!

06/03/09, ore 09:06

Ciao!!! bhè, ci ho indovinato sulla lemon di punizione.. ma povero Sas'ke XD! ehm, sono cattiva se dico che se l'è cercata però?insomma, per un ordine che ti da, ubbidisci!nooo lui da bravo,idiota, deve disubbidire e andare in giro a curiosare!!!ahhh!!! comunque, bellissimo Nacchan! mi piace così, sì abbastanza lunatico XD ma stupendo!credo sia un boss mafioso visto che è ricco e potente, ma forse anche uno strozzino?bhè la mafia lo fa, prestare soldi intendo, per cui, resto convinta del fatto che sia un mafioso, ma magari sbaglio ^^! non vedo l'ora di saperlo eheh!!! ritornando a Sas'ke, ora la sua situzione è peggiorata,per certi versi... ma chissà, magari riesce a far innamorare Naru e a farsi perdonare! speriamo^^! per ora intanto, noi ci godiamo le lemon XDD!davvero tanti complimenti, mi piace molto questa fic! ci sentiamo nel prossimo chappy!!! baci^^