Monster
di Alexys88

ciao! gomen se recensisco solo adesso. ma la tua ff l'ho notata solo oggi ç.ç è davvero molto bella. e poi Sasuke gatto è stupendo *ç* *me va in catalessi* hai dato un carattere abbastanza "complicato" a Naruto. è stato in un certo momento un bastardo questo lo devo dire. non vedo l'ora di scoprire che lavoro fa precisamente il nostro bel Naru di lavoro. e poi quei bastardi cosa vogliono fare al mio piccolo Sasu-Kitty? se gli fanno del male li ucido, li affeto, li faccio arrosto e li do come cibo a Nekomata o Kyuubi *.*. non vedo l'ora di leggere il continuo. ciao alla prox ^*^kissoni

Questa fic è stupenda!Mi piace troppo Sasuke-gatto^\\\\^,ho pianto quando gli è sparita la coda,ma è un dolore che posso sopportareXD. Credo di poter affermare con certezza che Naruto è lunatico...e bastardo,ovviamente,non dimentichiamolo!^^ Però è così carino con il suo neko>.

ciao! che bel capitolo lungo! grazie mille tesoro! oddio povero Sasuke come l'hanno conciato quei b***** schifosi! ma se li prendoo! e non hanno ancora finito, non oso pensare cosa gli faranno ancora! però quel dolore pazzesco allo stomaco è "solo" una conseguenza dei calci vero?! non c'è niente di grave sotto?! mi sto davvero iniziando a preoccupare e poi perchè diamine Naruto l'ha portatto con se e l'ha addirittura lasciato solo se sapeva che in quella scuola rischiava! solo x fargli prendere un pò d'aria?! bah... aspetto presto il prossimo kiss

12/05/09, ore 20:08

hai postato hai postato HAI POSTATAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!...*O* ma quanto amo questa FF... ma quando ho scritto che sasuke era Seme???..o.O bò..non me lo ricordo...erò fatta..xD..sai com'è..xD no cioè seriamente..questa FF mi ricorda un casino Okane Ga Nai...per lo schiavo i soldi buttati...il bagno..xD (èè il bagno..quanti ricordi..ù_ù..xD) la coda che cade invece Lovelesssss..*O*..xD comunque...stupendaaa...e visto che m'hai rassicurata che non morirà aspetto con l'ansiaaaaaaa..*O*

10/05/09, ore 19:58

Belloooo!! Sono rimasta a bocca aperta quando gli é SPARITA LA CODA!! Non ho mai letto il manga a cui accenni..e l'idea di Sasuke che devasta il letto per cercare..una coda..la SUA coda...esilarante! Certo che a cercarla si é ripreso in fretta dalla nottata!! Il comportamento di Sai é piuttosto sospetto direi..ma la lemon é assolutamente...da lavare il pavimento con la bavetta..*ç* Non mi aspettavo il discorso di Sasuke...pensavo si sarebbe spaventato o rifiutato..invece ha affrontato Naruto..ma senza uscire troppo dai binari di un ruolo che, tutto sommato, sembra desiderare. A proposito..ma Naruto non si é accorto...che gli manca qualcosina?? Tipo..una cosetta lunga, pelosa morbida che spuntava dal didietro??? Sono curiosa di scoprire come procederai..e ti auguro in bocca al lupo..direi che pure tu ne hai davvero necessità! ^^ Alla prossima!

10/05/09, ore 11:37

tanti piccoli indizi per noi piccoli detective che tentiamo di arrivare alla soluzione finale XD mo ci si aggiunge pure il compare geloso (secondo me di Sasuke non di Naruto cmq...) :P non male questa lemon, e bellissimo il momento di complicità alla fine ^__^ al prox chappy e alla prox uscita :D

08/05/09, ore 17:46

Ciaoooo, come sono felice ho acceso il pc e ho trovato un tuo aggiornamento, che bello. Meraviglioso anche questo capitolo, Naruto ha una personalità un tantino ambigua, molto complessa, alcontrario Sasuke è decisamente intuitivo, si offre di essere lo schiavo del biondo, e di essere suo amico, perchè secondo lui è proprio questo che la kitsune sta cercando, un amico. Per quanto riguarda Sai, odia Sasuke, e non ho ancora ben capito il perchè, forse la gelosia o solo per antipatia penso che los copriremo in seguito. Bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

08/05/09, ore 11:20

Molto bello e anche questo capitolo. Approvo la scelta di lasciare a Sasuke le orecchie, in effetti gli donano molto. La lemon finale è molto profonda e passionale. Scritta molto bene e non volgare. Insomma...mi piace!!! Continua così. Ci sentiamo al prox!

08/05/09, ore 11:10

Ma va, figurati se smetto solo perchè aggiorni sparodicamente. Io sono di un pensiero (che mi ritrovo a ripetere all'infinito a voi autrici ormai) per me l'importante è che la fic si concluda, anche se l'aggiornamento è annuale, l'unica cosa che m'infastidisce è quando le lasciano inconcluse. Siete esseri umani anche voi, quindi capisco che avete una vita vostra che, il più delle volte, è molto problematica. Spero che comunque i tuoi problemi si risolvino presto (non dico altro per non apparire impicciona U.U) Dunque... Sapevo di averci azzeccato con Okane Ga Nai, in effetti era inequivocabile. Solo che poi quando ho letto della perdita della coda (non ho capito però se anche delle orecchie) lì poi mi son sentita come se leggessi una fic di Loveless su di un' ipotetica relazione sessuale tra Ritsuka e...e...va bè chi c'è XD Devo poi ammettere che, sì, sei un pò stronza nell'alimentare la mia curiosità e mettermi in testa determinate cose, pensa poi che sono anche fantasiosa, quindi non immagini cosa ne può uscire fuori XD Comunque, a grandi linee, questo capitolo mi è piaciuto. Mano a mano Sasuke si scioglie e comincia a prendere i tratti del vero sè stesso, anche se per ora è ancora alquanto succube. Senza contare che, il vederlo uke, è tremendamente divertente XD Bè, che altro dire? Che odio Sai? Non sarebbe una novità, lo odio anche nel manga quindi è tutto a posto XD Ora scappo, ho il cane che si è fratturato una zampa, quindi ha bisogno di cure, poi devo finire di leggere altre fic, devo leggere le scan e devo tradurre Saiyuki Gaiden (mr tapina ç.ç) Non dimentichiamo mio nipote di 8 mesi che devo controllare...totale stress insomma. Un bacio, Azrael

07/05/09, ore 21:45

Ciao^^!*me leggermente imbambolta* è stato un chappy *ç* ! stupendo veramente!Sas'ke omai ce lo siamo giocato, e come non capirlo!altro che rifiutarlo a Naruto, lo vuole eccome XD!sì,Naru padrone mi piace,e anche a me piace tormentare il teme eheheh!in questa lemon poi è stato stupendo Naruto!oddio, ancora sono in versione sbavo XD!ah, sìsì, è Quistis di ff8, che poi è il mio final fantasy preferito, anche se mi piacciono tutti ^_^ sono contentissima che piaccia anche a te eheh!!mi spiace per i tuoi problemi personali, purtroppo non sono brava a consolare le persone,cerca di tirarti un pò su,le cose brutte prima o poi passano e ne nascono di migliori^^!comunque, tornando alla fiction,sei bravissima, e questo chappy è venuto meravigliosamente non preoccuparti!ci sentiamo nel prossimo,baci^^

07/05/09, ore 21:19

dicci dentro Naruto!complimenti,adoro questa fic.adorooooo...hehehe troppo esaltata è? mi disp per i tuoi problemi familiari,spero che tutto si risolva...in attesa del prossimo capitolo,ti mando tutta la fortuna che posso darti!!

07/05/09, ore 21:13

cavolo mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo spero che le cose migliorino.....ora per il capitolo che dire..........................*segnale perso* éçé sei straordinaria.... che mente perversa XD!!! bello bello questo capitolo anche per i sentimenti che girano...nuooo la coda di sasuke!!! ci sarà un motivo perchè sia scomparsa?? il fatto che abbia perso la verginità??? bò XDXD per fortuna le orecchie rimangono ehehe .....ciao ciao

07/05/09, ore 21:07

ciao,mi dispiace immensamente per i problemi che ti sono capitati...spero che si sistemerà tutto il più presto possibile...sono felice però che tu abbia aggiornato ^^ capitolo splendido,come sempre;spero solo che Naruto non stia giocando con i sentimenti di Sasuke! ciao,al prossimo capitolo ^^

07/05/09, ore 20:53

ciao! allora ohoho le cose si fano sempre più interessanti! cmq si sai mi sa tanto di geloso! mentre Naruto e Sasuke hano avuto un confronto e che confronto oserei dire! bellissima la lemon! cmq dicevo, quei due sanno lggersi dentro a vicenda e la cosa non mi stupisce affatto, sono curiosa di sapere cosa succederà e che lavorò fa NAruto! aggiorna appena puoi kiss

14/04/09, ore 19:10

anche se sasuke è seme...è bellissima lo stesso non ti preoccupare...xD però questo capitolo mi ha messo l'ansia...ç_ç....xD povero sasuuuu.... ma non posti +??...ç_ç...io sono in astinenzaaaa...muhahhha...xD