Monster
di Alexys88

27/02/09, ore 10:15

ciao! che bello sei tornata ad aggironare anche "moster" ehehehhe Sasuke sta davvero riprendendo il suo cipiglio da Uchicha sborone! cmq sono davvero curiosa di sapere in cosa consiste questa riunione di lavoro, come ipotesi del perchè Sasuke non possa uscire ho pensato qualcosa riguardante Kibyui... p.s. conoscendoti so che non sarà una "emplice2 lemon! ^_^ aspetto presto il seguito kiss

27/02/09, ore 09:57

Ciao!scopro solo adesso questa bellissima fiction! complimenti! ho letto tutti i chappy, davvero belli e ben scritti! passando ai personaggi, sono curiosissima di sapere che segreto nasconde Naruto!ma non dico niente perchè ho tante di quelle opzioni nella mente che scriverei un poema... per quanto riguarda Sasuke, stupendo con orecchie e coda XD!ma come al solito, sono sicura, ora farà qualcosa di stupido, se no non era Sasuke XD!la lemon sarà la punizione per aver disubbidito al padrone? mhh...!comunque, ammetto che vedere Sasuke versione schiavo è stupendo ehhe, di solito è sempre Naru che viene posto in certe situazioni, e poi il 'mostro' per la teoria è lui che ha la volpe, ma invece quì è Sasu perchè è mezzo gatto!davvero un'idea originale!ancora complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito! baci^^

27/02/09, ore 09:44

bwuhuhu *saltella felicemente* che bello hai aggiornato, eh sasuke sasuke, mi sa che neji ha molta ragione con il detto, ma almeno scopriamo qualcosa di questa misteriosa riunione di lavoro!!!! questa è la prima storia che leggo scritta da te, quindi non saprei cosa pensare di preciso, ma si dai la sparo, allora magari si parla di un'ipotetica volpe, e naruto con occhi rossi picchia sasuke e poi ci fa frizzi frizzi XDXDXD (che bello quando abbassa le orecchiette *.*) Per la tua motivazione di ritardo mi dispiace molto, è bene sfogarsi anche qui XD, vedrai che andrà tutto per il meglio, secondo me se trovi un'altra casa vicina è meglio..ciao ciao XD by Irimi!!! byeee!

27/02/09, ore 09:40

Eh si! Sasu stà prendendo piano piano un'aria più...Uchiha! O sborone, come dici tu...penso che più o meno sia la stessa cosa. Complimenti, questo è proprio un bel capitolo, scritto molto bene ed esaustivo. Ci lascia con il dubbio di cosa accadrà ma con la felicità di sapere che nel prox ci sarà la lemon! Stupendo. Riguardo al perchè Sasuke deve rimanere nella sua stanza non sò proprio cosa dire...posso eventualmente solo ipotizzare che centra qualcosa Kiuby? L'ho tirata lì, non lo so davvero ma non vedo l'ora di scoprirlo. Tzao!

22/02/09, ore 13:07

Eccomi qui, a rompere un po' xD Allora, prima di tutto ti faccio i complimenti perchè ha ideato una trama davvero originale, a parer mio. Anche lo stile è buono, molto fluido e non pesante, mantenendo comunque anche descrizioni piuttosto dettagliate. Inoltre, non vi sono particolari errori grammaticali, tranne qualche congiuntivo, elemento che rende la storia molto piacevole alla lettura. E poi, quei due sono semplicemente adorabili u.ù Insomma, come si può non amarli?xD Bene, credo di aver detto tutto, nonostante io sia sicura che tra qualche minuto mi verrà in mente qualcos'altro da aggiungere, ma ormai avrò già inviato la recensione ._. Spero in un aggiornamento venturo *-* Mi scuso per i possibili errori, ma per inerzia e tempo, non mi è consentito rileggere. Bacioni Ayumu <3

25/10/08, ore 11:25

è bellissima...l'ho letta tutta d'un fiato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. è troppo adorabile un sasuke con orecchie e coda da gatto che fa le fusa ed è desideroso di ricevere l'affetto negatogli in tutti questi anni...continua così

24/10/08, ore 17:43

Mamma mia come è dolce questo capitolo, insieme quei due sono così carini. Poi un Sasuke imbarazzato è qualcosa che non si vede sempre, troppo carino quando chiede a Naruto di girarsi perchè deve vestirsi. Bellissimo, sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà tutta la storia, bravissima, ciao Yuko.

24/10/08, ore 16:01

Che carini che sono!!! Decisamente, Sasuke in forma di gatto mi piace tantissimo. chissà che belle orecchiette che si ritrova ^^

24/10/08, ore 14:55

Ma che fiction dolcissima e romantica! Sasuke con le orecchie da gatto e la coda !! *_* è una cosa tenerissima ( lo voglio anche ioooooo )... ma come si fa e chiamare mostro una cosina così!!! Lo stile è scorrevole e correto, la storia nonostante sia molto "mielosa" non risulta per nulla stucchevole (di solito capita spesso quando i personaggi presentanto attributi propri degli animali) sai essere descrittiva quando occore ma senza risultare prolissa... BRAVA! speriamo che naruto col suo calore e forza riesca a "riabilitare" l'animo e il cuore di sasuke... quando sasuke di è messo a fare le fusa devo dire che sono stata abbastanza invidiosa di lui (voglio sasuke-nekoo!!) Aggiorna alla svelta!!!

23/10/08, ore 21:37

beh,grazie mille per avermi accontentata e per aver risposto al mio commento... ti assicuro che tutto queelo che scrivo è vero e sentito, sei davvero molto brava scrivere, sei descrittiva, ma non prolissa e il ritmo è veloce, ma non troppo; descrivi molto bene i sentimenti e i dubbi, quindi rinnovo ancora i miei complimenti e mi auguro di leggere presto il seguito!! ciao

23/10/08, ore 20:50

Ciao ovvio che Sasuke non potrà mai riprendersi completamente, spero però che riesca a sentirsi bene cioè che possa di nuovo sentirsi una persona degna di vivere come tutti e non come un mostro. Mi piace molto vedere come piano piano le sue percezioni cambino e come si senta strano in questa nuova situazione in cui si trova, poverino, mi fa una tenerezza incredibile. Il mio amore fa le fusa? E' un'immagine dolcissima ma è più forte di me, non riesco proprio a vederla come qualcosa che faccia parte del suo carattere. Naruto è molto dolce ma ancora si percepisce poco di quello che prova lui, mi piacerebbe sapere anche cosa sente il volpacchiotto, non dico i motivi per cui ha preso con se sasu, quelli credo li scoprirai più avanti, ma vorrei leggere come si sente lui quando guarda e tocca sasuke che si sta lasciando andare... siiiiiiiiiiii! Al prossimo capitolo.

23/10/08, ore 18:29

ciao,sasuke che fa le fusa *_* un idea dolcissima *_* sapevo che lui avrebbe accettato di rimenere a dormire con naru...bè,dopotutto quello che a passato sasuke merita un pò di felicità...^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao ^^

23/10/08, ore 17:42

machecarini!!!! sono pucciosissimi, sasu poi è tenerooo*.* ho già messo la tua fic tra i preferiti.. e ora ho notato che aggiorni anche molto in fretta! ma brava, la gioia di noi lettori!!! poi ho letto 'più commenti, più veloce scrivo' e allora eccomi qua, ancora più incentivata a scrivertene uno (cosa che, visto che sono autrice anche io e so che i commenti fan sempre piacere, avrei fatto comunque, specie per una storia così originale!) a presto

23/10/08, ore 15:54

ciao! mmmmmmmmmh ma quanto è tnero questo capitolo, Nacchan che accarezza le orecchie a Sasuke che fa le fusa, troppo dolce! e poi si sono baciati! povero Sacchan si merita un pò di coccole e tenerezze dopo tutto il tempo che ha passat rinchiuso in quel posto orribile! Sai anch'io mi sto immaginando Sasuke vestito così! deve essere prorpio sbav!!! cmq complimenti il capitolo è fantastico... P.S. la curiosità mi divora, ma cercherò di resistere altri due capitoli! aggiorna presto kiss

23/10/08, ore 15:40

Scrivi in maniera ordinata, precisa e scorrevole. Fai attenzione ai tempi verbali ed alla punteggiatura qua e là. Passando alla storia...sicuramente intrigante perchè penso che la maggioranza dei lettori si aspettasse di vedere Naruto nei panni del mostro, ed invece... Hai reso benissimo l'idea di miseria che circonda la vita di Sasuke, anche se risulta molto arduo renderlo credibile in questo nuovo atteggiamento, solitamente è così algido! Avrei preferito tu sviluppassi maggiormente il rapporto tra i due prima di farli avvicinare..è successo tutto in un volo. Forse non hai intenzione di scrivere molti capitoli... Detto ciò avrai capito che tendo ad essere molto critica e ad analizzare tutto, ma nessuna delle mie critiche vuol essere distruttiva, anzi, ti voglio dare solo il mio punto di vista aggiungendo che mi stò appassionando a questa storia ed aspetto con ansia il seguito. A presto