Monster
di Alexys88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/10/08, ore 12:52

Bellissima storia, avevo letto il prologo, che oltretutto mi aveva incuriosito molto, ma ho voluto aspettare almeno il primo capitolo per commentare, giusto per avere ben chiara l'idea di chi fossero i personaggi. Sai avevo pensato che il mostro fosse Naruto, ma tu hai stravolto il mio pensiero. Sono molto curiosa, è raro leggere ff dove i ruoli sono invertiti, dove Naruto diciamo fra virgolette non è lo schiavo e Sasuke il padrone, sono molto molto curiosa di sapere come va avanti. Complimenti per l'originalità della storia, e anche per come scrivi sei molto brava. Al prossimo capitolo Yuko.

28/09/08, ore 22:10

wow che bella!!! mi piace tanto, ossì! povero X (non ho ancora deciso chi è secondo me u.u) quasi quasi sentivo male anche io per le frustate che si è beccato! ahi!ç__ç okkei, ora passiamo ad altro... secondo me lo schiavo è...... Nacchan! si si è proprio Narutino! non ho scelto per qualche motivo specifico, mi ispirava così!^^ ovviamente dato il mio acume sarà Sasuke T__T beh per scoprirlo mi toccherà aspettare! speriamo poco però! un bacio, ciao!

28/09/08, ore 10:53

Davvero carina questa fanfic.Mi ha incuriosito molto questo primo capitolo,povero personaggio x,sottoposto a tutte quelle torture ;.; Secondo me il personaggio misterioso è Naru (per il fatto che viene definito mostro) anche se devo dire che non ne sono proprio del tutto sicura.Non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy e di vedere come continuerà questa storia.

28/09/08, ore 10:32

questo primo capitolo mi ha incuriosita molto... devo essere sincera, mi sentivo male solo al pensare che a questa povera creatura gli facevano tutto ciò... A questo punto meglio essere comprati. aggiorna prestissimo ti prego, sono troppo curiosa! ciao!ciao!!^^

28/09/08, ore 07:15

Bene, bene, bene. Non ricordo se ho gia commentato a qlk altra tua fic (faccio pietà) però adesso sono qui, a commentare qst, quindi gettiamo alle spalle il passato, lo si dice anke qui a Napoli,quindi... Allora. Ti dico cn tutta onestà che qst fic mi intriga parekkio, o almeno il primo capitolo. Bisogna vedere come va' avanti la storia, anke se si prospetta cmq una trama interessante dove di sicuro nn mancheranno colpi di scena. Quindi spero vivamente di leggere al + presto il secondo capitolo per capirci meglio. Per qnt riguarda l'identità del "mostro", sono quasi sicura, quasi però eh, che sia Naruto, ed ho validissimi motivi per pensarlo. Punto primo: Già di per sè il personaggio all'interno del manga possiede al suo interno la volpe a nove code, quindi è molto + facile da gestirlo come "mostro" anke se mi fa' male definire così lovely Naruto dato ke lo amo alla follia. Punto secondo: Anke se poco inerente al manga, qst motivo lo trovo molto + valido del precedente, e ti dirò subito il perchè. Per come ho potuto intuire dal tuo modo gentile e sicuramente ben velato di porti verso "Naruto" che tra lui e Sasuke prediligi il primo - e mi sembra anke normale, è un personaggio stupendo, senza nulla togliere a Sasuke ovviamente - quindi - se ricordo bene di solito fai così, si tende a far soffrire maggiormente il personaggio che si predilige - ora ne sono quasi convinta, sei tu la psicopatica che fa' passare a Naruto di tutto prorpio perchè lo adori. Ecco perchè credo che sia lui il "mostro" e nn Sasuke, anke perchè Sasuke è troppo figo per soffrire in qst modo. Lui è + un personaggio da sofferenza prettamente interiore. Naruto invece è un personaggio che fa' fuori uscire il meglio di ogni autrice qnd è soggetto di dolori fisici e psicologici. Quindi rallegrati, sempre che sia tu ad essere la pazza che ho appena citato, nn sei l'unica malata che ama far soffrire immensamente il "prediletto". In pratica, certe volte, con certe persone, essere i preferiti è molto peggio che essere gli odiati. Dimmi, l'analisi è corretta? Il personaggio skiavizzato è Naruto? Spero proprio di sì, anke perchè sarebbe un colpo troppo forte per il mio grande ego scoprire di esseremi sbagliata. Di solito ci azzecco sempre con i personaggi misteriosi^ ^ Spero di scoprie presto se ho ragione o meno. Unbacione Azrael

28/09/08, ore 01:12

Molto interessante e questa vena sadica mi piace parecchio. Chi potrebbe essere dei due?Naruto sembra il più probabile visto l'appellativo "mostro" e anche il fatto di non volersi arrendere del tutto e nel suo stile, forse Sasu lo comprerà?Sono molto curiosa e mi piace anche lo stile di scrittura, abbastanza particolareggiato e coinvolgente, per favore aggiorna presto, intanto metto tra preferiti così sono più sicura di non perdere i prossimi capitoli, ciao!

27/09/08, ore 21:15

Questa storia è molto commovente(il primo capitolo intendo)comunque sappi che nn vedo l'ora di leggere i prossimi chapitoli.baci

27/09/08, ore 20:53

accidenti! davvero sadico, però mi piace, mmmmh il personaggio x o Sasuke o Naruto, potrebbe essere NAcchan x il fatto di essere chiamato mostro, x quanto riguarda il fattore dell'orgoglio però x quanto NAcchan sia orgoglioso quello è caratteristico degli Uchicha! attebdo il seguito kiss

27/09/08, ore 19:02

WOW!!!!!!!! non ho parole complimenti, sadica al punto giusto. continua così che voglio il seguito. non vedo l'ora di leggere il tuo libro preferito muhahahahah può sempre tornare utile nelle fic. ancora complimenti. Valentina

27/09/08, ore 17:40

Devo dire che il primo chappy è dannatamente accativante! Mi ha preso dalla prima all'ultima parola e ti giuro non vedo l'ora di sapere se è Sasuke o Naruto! Spero che aggiornerai presto!BACI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]