Monster
di Alexys88

23/10/08, ore 14:02

Oddio che dolciiiiiiii!*O* è una delle cose più pucciose che abbia mai letto!*O* non è che l'hai scritta mangiando un barattolo di miele?xD comunque a parte gli scherzi, mi è piaciuto davvero tanto!°_° il fatto che Naruto sia così gentile nei confronti di Sasuke è semplicemente un fatto idilliaco considerando che sono servo e padrone... ma Narutino è fatto così u.u! e quando gli chiede se possono passare la notte insieme (anche se senza lemon ç___ç ma in ogni caso io l'aspetto tra tre capitoli!è.é)sai, per un momento ho creduto che dicesse di no! un infarto mi è venuto!T__T
sempre più svolte, sempre più bello!complimeti! ah, ti lascio tenere Sasuke se aggiorni presto! io ripiegherò su qualcun altro ù__ù
ciao!

23/10/08, ore 13:53

ok, non so cosa la tua mente malata abbia intenzione di scrivere nei prox capitoli ma la faccenda mi puzza... mmmh tutto questo dolciume non è da te!!! secondo me qui gatta ci cova. vediamo un po' cosa combinerà Naruto XD ps io volere Sasuke con orecchiette che fa le fusa!!!! *__*

23/10/08, ore 10:57

adooooroooo questa fic*ama SasuNaru* non mi sarei mai aspettata un Sasuke così kawaii,e poi ce lo vedo benissimo in versione neko(gatto) Aggiorna perchè sto letteralmente impazzendo per questa SasuNaru *çççççççççç*

23/10/08, ore 10:23

questa storia è.. è.. è.. è.....mi piace troppo!XD è scritta anche molto bene.. quando poi ho letto che sasuke faceva le fusa mi sono letteralmente sciolta... troppo dolce e puccioso, piccolo è desideroso di affetto! XD..scodinzolerà felice quando naruto lo chiama ? XDXD...attendo felicemente il prossimo capitolo ciao ciao

23/10/08, ore 03:59

Oddea! O.O Mi sono appena resa conto di nn aver commentato al terzo capitolo. Ma porca di quella miseria cantante. Tu devi avvertirmi qnd nn lo faccio. Eppure è strano, ricordo perfettamente di averlo scritto, era qualcosa come: Per le orekkie e la coda di Sasuke ti sei per caso ispirata al manga Loveless? Ok, è definitivo, sono impazzita. Dunque, per farmi perdonare commento ovviamente a qst chappy, e ci spiattello dentro anke qualcosina che avrei voluto dire sul precedente. Prima di tutto, complimenti anke per qst 4° capitolo. Non saprei prorpio che parole scegliere per definirlo. Sicuramente è stato davvero dolcissimo, in tutto e per tutto. Complimenti per la scelta del vestiario di Sasuke. E' normale vestito in ql modo Naruto poi faccia il birikkino (ke espressione sorpassata, vero?!) è praticamente un inno allo stupro cara. Apparte qst, che kiariamo, è cmq importante parlare dell'attrazione sessuale di qst coppia, con l'vanzare dei capitoli si vede un Sasuke sempre + fragile, con un animo tremendamente gentile e anke abbastanza puerile. Qst, almeno per qst mi riguarda, è bene evidente dal modo impacciato e desideroso di ricevere le dolci attenzioni di Naruto. E' davvero tenero il suo bisogno, quasi disperato, di ricevere qll'amore che per lungo tempo gli è stato rifiutato. Insomma, mano a mano scopriamo com'è realmente Sasuke in qst storia. Per qnt riguarda Naruto invece, piccola fetente, è ancora un personaggio oscuro, di lui si conosce poco e niente, diciamo anke niente, della quale una certa autrice nn accenna ancora a svelarne la storia. Non so perchè ma credo ke anke qll di Naruto sia particolare, altrimenti l'avresti raccontata subito, ma come si dice, lo scopriremo solo vivendo. Dato che ho detto in precedenza che qui vi ficco qualcosa anke del precedente capitolo....dimmi, rinnovo la domanda, per le orekkie di Sasuke, ecc...., la domanda è posta un pò + su. Che altro dire ne?! Solo che spero ci deliziarai presto del proximo chappy, sorpattutto della lemon, ma qst rimane tra noi. Ora vado. Un bacione grande grande Azrael PS: Mi raccomando....quando nn recensisco devi rendermelo noto, altrimenti poi leggo il capitolo successivo convinta di averlo fatto, capito?! Non pensare mai ke io abbandoni una fic senza prima avvertire l'autrice di un tale atto....sono una persona corretta io, cosa credi Ora vado davvero. Smackete, smacktere

23/10/08, ore 00:33

*cerca di riprendersi abbastanza per lasciare un commento decente* Ma quanto sono pucci!! Dio, tanta puccioseria tutta insieme è sleale >.< Sarò strana, ma io preferisco una scena dove Naruto accarezza Sasuke in quel modo ad una lemon. Con questo non voglio dire che non mi interesserà quando, prima o poi, la scriverai, ma ho sempre avuto un debole per "l'inizio" di un rapporto, fatto di incertezze e tanta dolcezza. Ti ho già detto che solitamente concepisco solo le SasuNaru, ma qui apprezzo sempre di più questo Sasuke un po' incerto ed un Naruto decisamente più intraprendente
Oh, comunque hai descritto perfettamente i vestiti, e devo dire che piace anche a me immaginarmi Sasuke vestito in quel modo *ç* per me Naruto è rimasto ore solo per scegliere i pantaloni, setacciando tutti i negozi della città XD
P.S. grazie per il consiglio *o* mi metterò a cercarlo subito quel libro (che tanto alla mia libreria ormai mi conosco, e non si stupirebbero nemmeno se andassi alla cassa con un libro di sadomasochismo <.<)

23/10/08, ore 00:22

Lo so che è lungo il procedimento per aggiornare, che ti credi? Pure io scrivo ogni tanto qualche cazzata!XD...Sai è strano, quando devi aggiornare stiamo sempre a chattare insieme e sono contenta perchè almeno sono una delle prime a leggere! Passando a commentare...beh, che dire, sono stata tutto il tempo con un sorriso ebete stampato in faccia e adesso (per colpa tua che scrivi cose di questo genere) ho una paralisi facciale! Mannaggia a te! Sorvolando, era impossibile, almeno per me non sorridere davanti un Sasuke talmente Kawai e puccioso. Davvero adorabile, e il fatto delle fusa poi, è davvero il massimo, anch'io vorrei averlo qui il mio moretto preferito a farmi le fusa! beato Naruto. A proposito del biondino, non si smentisce mai, sempre troppo buono per dare ordini a qualcuno!XD Mi hai sorpresa facendoli baciare, sinceramente mi aspettavo un bacio più in là...vabbè io sono troppo temporeggiatrice...-_-''Nella fan fiction, perchè nella vita reale, se ho voglia di dare un bacio a qualcuno nn è che ci penso tanto...E va bene, per il fatto della lemon dovrò aspettare i prossimi capitoli, ma se nel prossimo chappy non fanno...ke cavolo combinano??Dormono e basta?Uff! Per il fatto dei vestiti, stai tranquilla che ti sei spiegata bene, almeno io me lo sono riuscita ad immaginare! E bravo il mio Naruto, ha saputo scegliere il jeans a vita bassa, almeno ha buon gusto...Che posso aggiungere? Niente, ho detto tutto, baci Blumoon.=^^=

19/10/08, ore 22:17

Bellissimo questo capitolo complimenti...:) Sono molto felice che Sasuke finalmente abbia trovato un letto su cui dormire!povero cucciolo...:P Spero presto di vedere il seguito!E sopratutto gli sviluppi sentimentali tra Sasuke e Naruto...posta presto miraccomando!!!:):)

16/10/08, ore 00:14

Solitamente non amo molto le fiction dove i personaggi sono in versione "simil-animale" (nonostante nelle fan art straveda per Sasuke con orecchie e code da micio >.<) ed amo ancora di meno le NARUsasu, perché ho sempre pensato che vadano contro i loro personaggi. Quindi calcola tu quanto debba essermi piaciuta la tua fiction per riuscire a superare questi due scogli e spingermi a metterla tra preferiti senza nemmeno pensare.
Intanto parliamo di una AU. Una AU con un contesto tale che rende più che giustificabile il ruolo di Naruto come parte più "attiva" della coppia. Il primo capitolo mi ha fatto venire forti istinti omicidi per quelle guardie f.. hem, bastarde (e, tra l'altro, che bello! non sono l'unica pazza che si legge libri sulla tortura *.* quello che hai citato lo conosco anche io), ma se nel secondo ho inziato ad ammorbidirmi nel terzo mi sono sciolta dall'inizio alla fine.
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, perché per una volta tanto non ho nemmeno uno straccio di idea **

14/10/08, ore 22:25

Oddio, Sasuke con le orecchie e la coda da gattino! Puccioloso! Io devo essere sincera, io preferisco Naruto, però quando Sasuke fa il broncio è carino e poi quando sta con Naruto ancora di più! Cambiando argomento, sono curiosa di sapere la natura di Sasuke: nel senso è diventato così o ci nato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come sarà la nuova vita di Sasuke con Naruto! ALla prossima

14/10/08, ore 19:50

La lunghezza non è importante quando il capitolo è bello ^^ Sono molto felice del fatto che tu stia scrivendo altre due narusasu, attenderò con ansia!!!

13/10/08, ore 20:27

Ciao voglio sasuke per poterlo accarezzare!Allora, premettendo che io non amo molto leggere storie in cui i personaggi vengono modificati fisicamente con tratti di animali, sono pucciosi, ma è proprio un rifiuto mio, questo riguarda anche le fan art, faccio proprio fatica a farmele piacere, questa storia però mi sta piacendo molto grazie alla dolcezza che si può percepire. Altro motivo per cui continuerò a leggere è dato proprio dalla curiosità di vedere come evolve il loro rapporto cioè se, dopo ovviamente essersi ripreso, Sasuke riuscirà a dimostrare a Naruto quanto sia forte e come quest'ultimo saprà ridargli una vita serena e felice, almeno spero. Al prossimo capitolo, ciao.

13/10/08, ore 19:35

fantastico,davvero!!!e ai ragione,sasuke con le orecchie e la coda è...*.* semplicemente adorabile!! poi un naruto così dolce e comprensivo...bè,un po me lo aspettavo ^^" anche se è un pò corto questo capitolo è molto bello lo stesso *.* allora...al prossimo capitolo...ciao ^^

13/10/08, ore 17:57

Si mi hai letteralmente incuriosito da morire, anche perchè pur essendo il padrone, Nacchan è dolcissimo in questa ff, mentre Sasuke sembra un bambino spaurito. Mi piace questa nuova versione del moro che dai. Passando al capitolo, è dolcissimo, soprattutto quando il moro si sveglia e in seguito realizza di trovarsi nel letto del suo padrone. La paura che lo coglie in quel momento fa capire che deve aver avuto dei trascorsi terribili. Le parole che poi gli rivolge Naruto per consolarlo, è vero non è importante se le persone parlano alle spalle, l'importante è vivere bene con se stessi. Bravissima, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, e al prossimo, ciao ciao Yuko.

13/10/08, ore 17:56

=çççççç= se Sasuke bagnato&infreddolito mi faceva andare in brodo di giuggiole questo mi fa sciogliere direttamente!*O* oddio ma che PUCCIOOOOOOOOOO! è impossibile non innamorarcisi (verbi, questo consciuti -.-) all'istante! quindi cara, togliti che prima ci salto addosso io! poi a te rimane quello che lascio xD. non dai è abbastanza per tutte e due (forse u.u)che capitolino filosofico che è questo, sisi! tutte le cose carucciose che Naruto dice è praticamente un'altro modo per dire: "caro mio ti ho scelto perchè sei bono" o è un'invenzione della mia testolina bacata e in yaoi-mode? propendo per la seconda T__T bene, direi che ho detto tutto il dicibile (sii felice che questa sia una recensione corta! meno problemi per te xD) quindi direi che posso salutarti! e aggiorna presto che voglio vedere i risvolti interessanti *__*
ciao, bacio grande!