Monster
di Alexys88

06/03/09, ore 08:24

Mancata? Io? Bè...anche io quando non mi vedo sento la mia mancanza...sono fottutamente simpatica ed adorabile U.U Spero che comunque tu risolva presto questi problemi che, sì lìho notato, non ti impediscono di stare ancora in mezzo XD Il capitolo non so se mi sia piaciuto o meno. Mi spiego meglio... E' difficile per me accettare i personaggi con questo carattere. Sono sempre stata abituata ad un Sasuke duro, gelido e bastardo, arrogante ed egocentrico accompagnato da un Naruto magnanimo, allegro, irascibile e caloroso. Il ritrovarmi invece il moretto totalmente succube ed il biondino totalmente schizzofrenico, bè... mi ha un pò sconvolta dato che non è il comune OOC che mi si presenta di nanzi agl'occhi. Ma non prenderla come critica dato che comprendo. Infondo è per i fini della storia U.U Non so perchè ma la parte finale, quella del consegnare soldi a Sasuke tutte le volte che faranno sesso per comprarsi la libertà, mi ricorda, ok non è vero è uguale, ad Okane ga nai (lo so, sono un pozzo di conoscenza in questo settore U.U e soprattutto tendo a riscontrare analogie ovunque) Ma tralascianod tutto questo...IL MIO AMORE MI HA SCONVOLTA O.O Ma chi è Psicho?o.O Soffre di bipolarità? E' affetto da spasticità mentale? povero Sasuke, si sarà cagato addosso o.O Fortuna che poi ha ripreso il senno e che, soprattuto, abbia comunque affermato di non volersi fermare, come si dice? Una volta in ballo tanto vale ballare....e che ballata XD Che splendida promessa di capitoli bollenti che hai fatto intendere nelle tue note... E giusto per rispondere, sì ti detesto pe ril tuo vizio di svelare una cosa e nasconderne un'altra, anche se ero convinta che il mestiere di Naruto fosse quello di fare lo strozzino o comunque dare soldi con interessi U.U Ma forse son scema, quindi fai finta di nulla. Ammettilo, è vero che Sai vuole fare zum zum con Naruto eh?! E che quindi Sasuke gli sta in bilico proprio perchè sta sempre col biondino...avanti, so che vuoi dirmelo, allora fallo, io non lo dico a nexuno *Aria cospiratoria* Sto delirando *sospira* resta anche la fantomatica situazione: "periodo no" che aleggia sulle teste dei tre stroNzini. Uff....mi gira la testa @.@ quindi meglio che me ne vada. Un bacio Azrael PS:Sono felice che tu sia ritornata attiva, mi è mancata la tua storia ;)

01/03/09, ore 00:00

che bella....xD o mio dio...mi immagino sasuke con le orekkie e la coda...troppo carinooo..xD missa ciò ciò anche una foto... ma da quello che ho capito....naruto è "seme"..o mio dioooo...non ci vedo sasuke come "uke"...xD..molto strano..o.O...xD comunque complimenti molto bella....non vedo l'ora di leggere il prossimo capito....per sapere che combina quel tipo di sasuke..muhahahah...xD the besttt..xD

28/02/09, ore 15:55

Ciaooooo, sono contenta che tu abbia aggiornato, ad un certo punto pensavo che avessi interrotto la storia, ero disperata, ma poi ho letto cosa ti è accaduto, comunque passiamo alla recensione, e accantoniamo i brutti pensieri, sperando che tu riesca a risolvere i tuoi problemi, nel frattempo su con la vita. Comunque capitolo meraviglioso, scritto benissimo, mi è veramente piaciuto, anche se ad un certo punto avrei ucciso più che volentieri Sai, ma dico perchè non impara a starsene zitto. Ora sono veramente curiosa, perchè Sasuke deve rimanere chiuso per tutto il giorno nella sua camera? Me curiosissima, comunque ancora i miei complimenti, sei veramente bravissima e la tua storia è meravigliosa, ciao ciao Yuko.

28/02/09, ore 14:58

eh no caro Sasuke, non si disubbidisce agli ordini... se il tuo salvatore ti ordina di rimanere in camera tua ci sarà un motivo no??? uffi... qst ragazzi d'oggi sono proprio ingrati XD mi aspetto una bella scenetta delle tue nel prox capitolo hihihi ok la smetto di fare la cretina, come al solito bel chappino e spero tu possa aggiornare presto ^^

28/02/09, ore 14:10

ciao è la prima volta che commento questa fic e devo dire che all'inizio, appena letto le prime righe del "carcere" in cui era rinchiuso il teme avevo pensato di mettere ma in fondo ho fatto bene adandare avanti a leggere e devo dire che è molto bella come fic.mi piace tanto sì. la metterò tra i preferiti in modo da poterla tranquillamene seguire ^^ ma tornando alla fic, mi è piaciuto soprattutto il pezzo del lro incontro nel carcere e il bacio nella stanza del biondo... ora sono davvero curiosa di sapere perchè naruto è stato così categorico nel non volerlo fare uscire, anche sesinceramente pensavo che quando naruto lo aveva guadato serio pensavo che era perchè neji aveva mentito... ma dopo questa mia piccola recensione ti lascio... ciao ciao al prossimo capitolo ^^

28/02/09, ore 00:12

ok, ormai è sicuro: il teme è un coglione. ma non ha mai visto i film dove dicevano una cosa, il protagonista faceva l'opposto e poi finiva male?? insomma, non ditemi che non aveva la tv in cella!XD e anche se fosse, nemmeno prima di essere catturato? ma poi che cazzo gliene frega del perchè e del per come?? basta sapere che il suo salvatore gli ha chiesto una cosa e il minimo che può fare per ringraziarlo è perlomeno accontentarlo! non mi sembra nemmeno tanto difficile restare in una stanza enorme extralusso per un paio d'ore, soprattutto se fino a qualche giorno prima eri incatenato a un muro, mezzo nudo (=ç=) al freddo mentre venivi frustato! e poi il dobe o il baka sarebbe naruto! bah! usuratonkachi di un emo. ù.ù (modera i termini! stai parlando con un uchiha!èwé9 NdSasuke)(e a me che cazzo me ne frega? ù.ù NdMe)(scusatela, ha appena letto un'altra ficcy su hidan ed è stata momentaneamente contagiata. ^^'' NdNaruto)(e tu perchè cazzo non ti fai i cazzi tuoi?? se non la finisci ti sacrifico a jashin-sama! cazzo! ù.ù NdMe)(la mia anima gemella! cazzo cazzo!! *-* NdHidan)(=_='' NdTutti)

27/02/09, ore 23:40

si. DECISAMENTE è una OOC. sasuke non avrebbe mai pianto o mostrato emozioni. è troppo emo per farlo. al massimo ogni tanto si arrabbia -in modo controllato- o sgrana gli occhi. ù.ù ma quanto l'hai pagato per accettare un simile ruolo?? secondo me gli basta la minaccia di non poter più fare cose sconce con naruto che diventa docile come un agnellino... in effetti anch'io farei la stessa cosa al posto suo... comunque! il chappo è bellissimo e il 'motivo' per cui sasu viene chiamato 'mostro' mi ha fatta rimanere di stucco. io un sasuke con le orecchie e la coda da gatto non lo farei praticamente uscire dal letto!XD (tu comunque sia non mi faresti uscire dal letto. =_='' NdSasuke)(mmm... hai ragione!^^ NdMe)

27/02/09, ore 23:29

siiiiiii!! lo sapevo che eri sadica come me! finalmente è il teme quello a essere picchiato e chiamato mostro! chissà perchè di solito naruto è depresso, si taglia le vene, viene violentato... ti giuro, gliene ho viste passare di tutti i colori, poverino, ma devo ammettere che la mia bastardaggine ha fatto in modo che mi piacessero anche quelle situazioni. ù.ù adesso però, c'è la vendetta di nacchan!èwé9 (siiiiiiiiiii!!! \^0^/ NdNaruto)(ma non è giusto. *niente faccina che piange. gli uchiha non piangono. mai.* NdSasuke) e poi anche neji... chissà quando sarà la prima lemon... (e te pareva che non parlava delle lemon! -.-' NdSasuke)(sacchaaaan!! sei miooooo!! \^0^/ NdNaruto)(O_O'' NdSasuke)

27/02/09, ore 23:18

mi piace la tua perfidia! la tua temeaggine è fantastica! ù.ù mmm... sono tentata di dire che è naruto, perchè di solito è lui quello che viene maltrattato e sasuke è quello che lo salva, ma potresti anche aver invertito i ruoli... non so... lo scoprorò solo leggendo suppongo!XD

27/02/09, ore 22:27

Stupendissima storiaaaa!! *___________*
E' veramente originale, fantastica dal punto di vista linguistico e dal punto di vista contenutistico!
Cioè... Sas'ke versione gattino è... è... --> *_________________* (Se non si è capito amo il ragazzo xDxD)
Naruto dolcioso e poi misterioso è interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa ha da nascondere... mmm... (per me ha qualche impiccio con gli altri tre xD)
Comunque ti meriti veramente i complimenti, perchè scrivi davvero bene e hai avuto un'idea meravigliosa per la trama di questa fic!^^
Continuerò a seguirti, spero aggiornerai presto! Bacioni
Yaoi4ever<3

27/02/09, ore 21:20

ciao...mi dispiace per quello che è successo...spero che tutto si sistemi...sicuramente continuerò a seguire questa storia...voglio propio sapere cosa combinerà sasuke ^^ bè,alla prossima,ciao

27/02/09, ore 16:37

Ma no che non ti odio per qualche erroruccio xD Comunque, hai postato *___* *saltella felice come una scema* Prima di tutto, ci tengo a dire che mi dispiace per quello che stai passando adesso e, nonostante ciò, continui ad aggiornare. Grazie mille per gli sforzi che fai <3 Il capitolo mi è piaciuto molto *-* Sasuke è troppo tenero e Naruto è...Naruto xD La sola cosa che mi lascia perplessa sono quei tre tizi *indica Gaara, Neji e Sai*. Secondo me nascondono qualcosa =.=" La parte che più ho gradito è quando Naruto tocca l'orecchia di Sasuke e lui l'abbassa *__* E' stato il momento dello zucchero filato xD I verbi, ogni tanto, tendono ad essere sbagliati, ma ormai sono sempre meno xD Bene, aspetto con ansia il seguito u.ù Bacioni, Ayumu <3

27/02/09, ore 16:19

Che bella!!! E stupenda!! mi piace tantissimo sasuke-gatto!!! Sei bravissima!!

27/02/09, ore 11:30

bellissimo anche questo cap complimenti!!! mi piace sempre di più questa ff!!! ^^ e volevo dirti che mi dispiace x quello che stai passando e di non preoccuparti se aggiorni un po' tardi io aspetto cmq con ansia ogni tuo aggiornamento!!! ps:nn farai soffrire troppo sasuke vero?! spero di no xchè anche se è il solito teme alla fine mi dispiace quando gli capitano delle cose spiacevoli!!!^^ baci tvb bravissima!!!!!!!!!!

27/02/09, ore 10:28

Cara non ti preoccupare, sono sempre stata del parere che se un'autrice ritarda un motivo deve pur averlo. Sono costernata per laserie di sfortunati eventi che ti sono venuti a capitare. L'unica cosa che ti consiglio è quella del cambio casa. Per esperienza personale posso dirti che se decidessi di dar soldi a loroi stareste in pace per poco, ma comunque ritornerebbero all'attacco....la casa rimane sempre la loro. Bene, detto ciò passerei alla fic. Purtroppo hai ragione, non posso ridire nulla dato che qui hai svelato il motivo per la quale Sasuke è stato comprato, ciò non toglie, piccola bastardella, che ora mi hai incuriosita, come al moro, sul motivo per la quale non si possa assistere alle riunioni di Naruto. Accidendi! Sono anche curiosa di vedere da cosa trarrai spunto riguardo Loveless (amo questo manga)e poi, bè, la sempre vecchia citata storia di Naruto ovviamente U.U Comunque in questo capitolo, a quanto pare, Sasuke sta facendo fuori uscire il suo lato bastardello, chi sa se prima o poi lo rivedremo ricoprire, nuovamente, i panni del maledetto infame bastardo. Il che sarebbe divertente data la situazione di "schiavo" che ricopre. Naruto invece è sempre di una dolcezza smisurata, ma comunque sempre contornata dal carattere forte che si ritrova. Forse tra i due è quello meno OOC. Sai invece è proprio un pezzo di merda! Scusa il termine ma quando ci vuole... E' stato veramente infame a parlare in quel modo a Sasuke. Però, mi si è anche formato qualche dilemma. Per quale motivo Sai si è accanito così tanto e con così tanta cattiveria, soprattutto, su Sasuke? E quale sarebbe questo periodaccio che tutti passano? C'entra forse il fatto che Naruto non fa' che stare sempre con Sasuke? Quindi sono giunta alla conclusione che, forse, Sai è interessato a Naruto, anche perchè tutti i collaboratori finanziari del biondino sono i personaggi che nella storia originale sono tutti molto legati a lui non solo per gratitudine ma anche per stima infinita. Da queste domande si capisce che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, vero? Ora scappo. Un bacio Azrael