State sfidando la persona sbagliata!
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/12/14, ore 16:32

Scusa l'attesa! Ora son qui e recensisco. Non so da dove iniziare. Con Albertina è così, quasi sempre. E' un tale vulcano di vita, di idee, di tutto. Ma dove lo trova il coraggio? Ti giuro che non ne ho propria idea!
Wow.
Gabri naturalmente se l'è cercata. Capisco che Berty possa averlo messo in imbarazzo, ma la sua reazione era stata eccessiva, che cavolo c'entrava baciarla.
Avolte ci vorrebbe proprio Berty xD

28/11/14, ore 15:22

Devo un attimo riprendermi. Conto fino a tre che è meglio xD
Allora, era così sicura che Gabri avesse baciato Tita che ti giuro devo un attimo riordinare le idee. Ma cos'è successo?
Capisco il fatto delle scommesse, che Gabri possa esserci rimasto male, ma.. ma.. ma.. niente lo scusa.
A meno che il suo 'voglio Giulietta' non fosse solo una scusa per avvicinarsi a Berty. Lei poi che di maschi non nevuole sapere.
Mi hai confuso xD

04/11/14, ore 17:46

Non avrei mai pensato tirassi fuori Zafon xD Sei un geniaccio! Ma come hai fatto a pensarci? Ahaha sto ancora ridendo.
Allora per la grammatica non ho niente da dirti e nemmeno per lo stile.
Povera Giuditta, mi sa che le capiterà presto di vergognarsi ancora. oppure la sua amica potrà fare qualcosa per il suo amore ricambiato ma senza coraggio?

Vedremo!

:P

17/10/14, ore 16:56

Ciao Albertina, che dire tutto ciò che ti circonda è pazzesco. A partire dalla scuola, dalla mamma, dalla migliore amica (anche a me piace il nome ce le hai affibbiato) e durante le ore di italiano baldoria xD
Non potevi non scrivere questi tuoi capitoli, la tua vita è tutta da ridere.
E questa non è un'offesa, anzi.
Diciamo che non ti annoi, almeno.
Ma dovresti ricordare alla tua mamma che è una professoressa, poi non si deve lamentare se non l'ascoltano i tuoi compagni di classe.
E quelle svampite?
Ma come fai a sopportarle?
Mah

;)

12/10/14, ore 19:07

Chissa se in quell'Albertina c'è un riferimento velato al noto deejay, ultimo rimasuglio decente della scena anni 90.
Il vecchio tempo delle radio, e non delle webconfusioni.

Meglio Albertina che Berty, comunque, che vezzeggiandola come Bertuccia non ci si ricava ub grande effetto.

La protagonista è una nota stonata a tutti gli effetti, a cominciare dalle iniziali:A.A...B.

Analogamente, è la ribelle insoddisfatta di una famiglia felice, è Banderas gallinofilo nella famiglia del Mulino Bianco.

Sperando che il corriere non sia Zalando, per non mischiare libri e scarpe con tacco (cosa che la gente fa).

Leggo il capitolo autoironizzante (ma non lo fare troppo, o i lettori diventeranno passivi anche sul ridere, un po' come su Faceook) e ascolto i Negrita di XXX.

Stesse frasi taglienti, frasi che pettinano i gallinacci, da parte della protagonista che sembra ansiosa di litigare con i lettori.

Ma in fondo, come si dice, sono le litigate che cementano le forti amicizie, no?

E nell'annuncio del prosequio (?), chidendomi cosa questa fic promette, arrivo al profetico ritornello:

"Guai! Prevedo solamente guai"

04/10/14, ore 14:24

Sei riuscita nell'intento di farmi ridere, brava! Albertina, per tutti Berty mi è già simpatica e le sue espressioni tra parentesi sono troppo forti!
Ora spero di ricordarmi utto quello che avevo già scritto.
Una di queste era che credo esista una legge che fa sì che parenti, almeno i più stretti, non s incontrino nella stessa aula come allievo e professore/maestro.
Ma noi qui abbiamo dalla nostra la licenza di scrittura.
Che poi credo che esista solo nei centri più grandi, dove effettivamente esiste un certo giro di persone.
Scrivi in un modo molto fluido :)

Continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]