Incubo o sogno?
di auaura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/16, ore 18:17

YUUUHUUU! Ciaoooo ... (Auaura sbotta "No ..."). Eh, eh, eh ... si, sono ancora io ... neanche io ti abbandono >:) Allora ... inizio col dirti che Anna è sbagliatissima: è troppo intelligente. Quando avevo visto il film Anna era quella che volevo prendere per le trecce e farle sbattere la testa contro il muro (tranne nel finale) mentre tu riesci a rendermela simpatica. Per il resto il capitolo è uscito molto bene ... adoro come descrivi i sentimenti di Ralph *u*. Però adesso sono curiosa di questi quattro mini libri ... Ih, ih, ih ... ci sentiamo alla prossima!

01/03/16, ore 22:45

Perché chiami "coso" questa piccola chicca? Allora ... questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Quando Ralph dice alla falsa Elsa che "Nessuna sarà come lei" mi sono sciolta tutta (Poi mi sono ricordata di Labyrinth quando Sarah dice a Jaret "Tu non hai nessun potere su di me") e la parte di Elsa che sconfigge il drago è stata spettacolare (Poi mi sono ricordata di Alice in wonderland quando ammazza il Cinciarampa XD). Bella! Sei arrivata davvero alla fine? Un po' mi rattrista però mi consolerò leggendo le altre XD. Ci sentiamo alla prossima!

04/10/15, ore 18:49

A quanto pare c'è qualcuno che apprezza quanto me "Coraline e la porta magica" ... Che gran bel capitolo! Incredibilmente lungo, visto i precedenti, ma davvero ricco d'azione. L'ho adorato dal primo simbolo all'ultima lettera. Uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto (Ero praticamente rapita ... penso che le mie pupille siano aumentate di dimensioni ed abbia ripetuto per un quarto d'ora "Ah ..." "Eh?" "Ih!" "Oh ..." "Uh ..." tanto che stanno prendendo in considerazione se sia andata sulla cattiva strada e non abbia fatto abuso di qualche sostanza ...). Le mie parti preferite? Allora: 1) l'apparizione delle Altre Elsa (mi hanno fatto venire i brividi soprattutto quando si sono trasformate). 2) il ritrovamento di Vanellope (classico). 3) la parte presa dal film (la fine mi ha anche schifato, immaginando il sangue verde che schizzava dappertutto). Chissà cosa capiterà a Ralph ... non vedo l'ora di saperlo! Alla prossima!

P.s. Potresti farci una storiella di Halloween XD

25/07/15, ore 08:08

Salve :3
Vedo che hai fatto carriera tesoro!
Ti ricordi ancora di me oppure devo andare a nascondermi sotto un sasso?
La storia è molto bella e mi piace sempre di più.
Comunque non ho recensito gli altri capitoli perché, anche se li ho letti mano a mano che aggiornavi, non ho avuto molto tempo e li leggevo sempre di fretta.
Capiscimi: Esami, canto, scrittura, scuola e un idiota come amico....chiunque sarebbe terrorizzato!
Ripeto però che la storia mi piace moltissimo. Soprattutto l'ultimo pezzo.
*occhi a cuoricino*
Ti lascio e spero di riuscire a fare altri scler...emh....recensioni.
Kisses
Me

24/07/15, ore 14:01

ODDIO! ME NE SONO DIMENTICATA! PERDONAMI! Questo capitolo è ... è ... bellissimo! Mi piace che tu abbia portato alla luce le loro versioni d'infanzia (tanto per dirti che il mio cervello si spegne ogni dieci minuti e mi dimentico dell'italiano) ed è stato struggente che i due si siano separati ancora (tanto da farmi venire un dubbio: ci stai prendendo gusto come a Ericuccia?). Spero che i due riescano a dare una svolta! (Posso sperare in un piccolo epilogo dove c'è un bambino dai capelli bianchi ... Oddio mi fa venire in mente Jack Frost l'ultima frase che ti ho lasciato XD) Alla prossima!

22/06/15, ore 21:12

YEEEEEEEH! Un altro capitolo! Ohi, ohi ... Turbo ci prova! Forza piccolo Ralph! Devo dirlo ... Capitolo fenomenale! Così pieno d'azione e tenerezza! Sei bravissima! Non vedo l'ora di sapere cosa succede a Ralph ... Alla prossima! ;)

29/05/15, ore 17:16

Oh, oh, oh! Cosa dire di questo capitolo se non nettare puro (perdonami sia per il ritardo che per la pessima assimilazione XD). Questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti ed è così intriso di malvagità che mi fa crogiolare in un brodo di giuggiole ( ... Ho avuto due settimane pesanti ...). Ma non riesco a capire se questo boss è un tuo OC oppure un personaggio di qualche film Disney ... (Ho avuto due settimane pesanti). C'e solo una piccola incongruenza: quando Ralph dice a Turbo "Vai al diavolo" l'altro risponde "Ci sono già". Volevi fargli dire a Ralph "Va all'inferno!" oppure a Turbo "Ma io sono il diavolo". Va beh, capitolo bellissimo e ... Alla prossima!

28/05/15, ore 23:11

*arriva in ginocchio chiedendo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo*
Scusa davvero se non ho recensito, ma non ho avuto un attimo di respiro, ma vabbè... recensisco questo no?
Allora partiamo dall'inizio, la scena in cui Anna è tra le viscide mani di Hans è stata davvero molto bella e l'hai descritto molto bene. Povera Elsa chi sa cosa avrà provato vedendo la sorellina tremare per le rivelazioni di quel bastardo (non ci posso fare niente, odio a morte Hans). La scena dopo, quando Ralph ed Elsa sono seduti sui quei troni... dico ne vogliamo parlare? E' STUPENDA! La descrizione delle loro paure verso i loro cari è davvero fantastica e purtroppo già si vedono le prime fratture nel loro rapporto, come hanno detto quei due esseri. Comunque molto bella la prima parte. Ma nel finale ti sei superata, è scritto davvero molto bene,è stupenda, magnifica, mi ha fatto venire la pelle d'oca! Adesso Elsa ha di nuovo i suoi poteri! E quindi può uccidere tutti, far tornare Ralph in se e salvare Anna, Kristoff e Venelope e che quindi tutti vivranno felici e contenti... Ti prego dimmi che la storia finisce così! Ahahhahah!
Vabbè a parte gli scherzi, la storia mi piace ogni capitolo di più e adesso che siamo quasi al finale, non vedo l'ora di leggerlo! Ancora tantissimi complimenti, e spero che aggiornerai subitissimo!
Ti mando un saluto e ci si sente alla prossima recensione :)

14/05/15, ore 22:50

No. Questa non è una sorpresa ma un'agonia! Arrivi fresca fresca e cacchia cacchia e pensi "Mmh! Vediamo come possiamo far impazzire i lettori oggi?". E tu sei riuscita ancora una volta ad incastrarmi ... NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI'! Per la miseria; Kristoff non è Kristoff ed ha preso in ostaggio Anna ... UN MOMENTO, FERMI TUTTI ... Non dirmi che Vanellope in realtà è ... NONONO! CHECHECHE! Non voglio dirlo perché sarebbe troppo familiare (SI fa che sia LUI!). Ok ... dovrei aver finito con lo sclero ... non vedo l'ora di leggere la continua ... Alla prossima!

P.S. Sono la prima a recensire questa volta! Venti minuti di "YEEEEEEEEE" XD

28/04/15, ore 07:01

Ehm ehm... Mi scuso per il ritardo della recensione, di solito appena vedo la storia e leggo l'ultimo capitolo, recensisco subito, quindi perdonami :(
Ma passiamo al capitolo!
Capitolo "leggero" finalmente questi due hanno un po di pace! Molto bella la scena iniziale con Ralph che stuzzica Elsa facendole tornare il buonumore. Davvero ingegniosa la scusa che Elsa ha trovato per spiegare la perdita dei suoi poteri ad Anna, povera piccola ingenua promessa sposa, ahahahhaha!
E poi tutta la mia felicità per l'armonia delle due sorelle è stata spazzata via da quell'essere odioso (ho una mezza idea su chi potrebbe essere) che da ordini al quel vigliacco di Hans! E poi frena frena frena! Cosa centrano Kristoff ed Olaf... Non me li toccare, loro no!
A parte gli scherzi... Penso che ci saranno ancora molti guai in vista e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti mando un saluto e ci sentiano al prossino capitolo!

24/04/15, ore 20:28

Ralphuccio porcellino! Certe cose non si fanno in un momento simile (Fangirl che filmano tutto con il cellulare e lo inviano su Whatup). Eh, eh, eh! Un altro fantastico capitolo. Chissà chi è il misterioso boss di Turbo e Hans (un idea me la sono fatta) però per saperlo attenderò con pazienza la continua per cui ... Alla prossima!
P.S. Finalmente ho il film di Big Hero 6!!!!

02/04/15, ore 23:01

Ma cosa stai dicendo! Elsa ha perso i poteri! Hans la baciata e Ralph li gurdava impotente! E come ciliegina sulla torta adesso questo tizio se la prende solo con Ralph (forse è una cosa buona a quella poverina di Elsa non ne va bene una!). Capitolo molto bello ed il fatto che adesso Elsa è senza poteri è un problema, come cavolo glielo spiegano a Anna e Venelope?! Adesso saranno costretti a dargli delle informazioni (o almeno credo). Spero che aggiornerai subitissimo perchè non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia. Ti mando un saluto e alla prossima!

02/04/15, ore 19:01

O_O E ... E ... E' BELLISSIMO!!! Oddio che emozione! Non mi immaginavo una cosa del genere! Il miglior capitolo della storia, non c'e che dire ... Quattro pollici in su! (Compreso quelli dei piedi). Bravissima! Adesso non mi abbandonare così (ora che poi sono riuscita finalmente a recensire nel giorno giusto) altrimenti ti aizzo Koudelka, Celeste e Kalima ... Ci vediamo alla prossima XD

P.S. Sono strafatta di euforia!!!!

29/03/15, ore 22:23

Ed io come al solito sono sempre in ritardo! Awww che tenerezza la scena di Ralph ed Elsa quando si incontrano in piena notte ... e come al solito Turbo viene a spaccare le p... Comunque! Capitolo veramente interessante e ben scritto. In poche parole brividi. Ci sentiamo alla prossima!

27/03/15, ore 22:11

*richiude la bocca dopo aver finito di leggere questo capitolo e si prepara a recensire*
WOW! Ecco come riassumere questa storia fino ad ora, semplicemente wow!
Partiamo dall'inizio, le tue descrizioni sono bellissime e davvero fatte bene. Ho amato la scena in cui Ralph dice ad Elsa (giustamente) di non sapere nemmeno qual'è la sua stagione preferita o il suo colore preferito, è stato un momento dolcissimo e tranquillo, ma come si dice, la quiete dopo la tempesta. L' ultima notte sarà la più difficile e solo l'inizio mette i brividi e mi fa capire che questi due dovranno affrontare una gran bella sfida. Elsa che sente le voci dei suoi cari urlare e inizia a disperarsi e Ralph, che poverino, può solo guardarla soffrire senza poter fare nulla e spera che non si arrenda.
Io amo questa storia e ormai amo pure questa coppia. Spero che aggiornerai presto, ti mando un saluto e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]