Clouds.
di coldnight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/16, ore 09:36

Ormai lo hai detto tu "chi non muore si rivede" quindi sono contento, perché sei ancora viva. Ed allora aggiungo "meglio tardi che mai" e così sono felice, perché ti risento e perché leggo il proseguo del racconto.
A me questo racconto è sempre piaciuto e la figura di Austin mi è entrata nel cuore: ragazzo buono e sensibile.
Sono contento che abbia scelto di partecipare al saggio, un qualcosa che oltre stargli a cuore, lo renderà felice.
Molto brava come sempre. Complimenti.
Auguri di un buon anno ricco di soddisfazioni.
Un abbraccio
Francesco

10/09/15, ore 19:28

Ciao! :)
Comincio col dirti di non preoccuparti per il ritardo perché, pur di leggere un capitolo bello come questo, avrei potuto aspettare altri mesi xD a parte gli scherzi, sono contenta che tu abbia aggiornato e spero lo farai ancora presto :) ma, d'altro canto, capisco che sia difficile "produrre" sempre; e non sempre quello che esce é abbastanza buono. Comunque .. Bando allo ciance xD
In ogni nuovo capitolo ci fai scoprire le infinite sfumature di ogni personaggio; é fantastico il modo in cui riesci a caratterizzarli perfettamente, sia nei loro pregi che nei loro difetti.
Austin finalmente ha mostrato il lato più combattivo di sé e credo che mettersi in gioco fino in fondo non potrà fare altro che aiutarlo a superare la sofferenza che porta dentro. Lo stesso vale per Heather: solo suonando sente di "potere" fare qualcosa e, con un'amica speciale come Rachel accanto, brilla ancora di più, dato che già é una persona stupenda. Sebastian non vedo l'ora di rincontrarlo, perché e forse il personaggio che mi affascina di più della tua storia (senza nulla togliere a tutti gli altri che sono ugualmente ben disegnati e bellissimi nella loro complessità). Rachel mi fa tenerezza, tanta. Spero che riesca a far ritornare come quello di un tempo il rapporto con suo fratello e, anche se non é vero che il tempo guarisce le ferite, spero che, con l'aiuto dell'amore e dell'amicizia, possa andare avanti con la sua vita che ha ancora tante cose belle da offrirle. E credo che lei, piano piano, se ne stia rendendo conto.
Concludo per non inondarti di parole e ti faccio ancora sincerissimi complimenti per come stai gestendo tutti i personaggi, il loro passato, il loro presente.
Credo proprio che il futuro riserverà loro tante emozioni positive, seppure aggiunte a qualche difficoltà.
A presto e ancora brava! :)
Elisa

10/09/15, ore 16:04

Ed eccoti nuovamente, tu non sai il piacere, ci ero rimasto molto male del to allontanamento ed il desiderio di conoscere la fine di questo racconto era tanto. Finalmente sei ritornata.
Ciao Stefano

10/09/15, ore 13:10

Che gioia aver letto nei favoriti il tuo nome. Questo racconto mi è sempre piaciuto e ora sono felice di continuarlo.
Ciao Lisy

10/09/15, ore 13:04

Che bella sorpresa, non me lo aspettavo ormai più, ed invece con l'autunno è ritornato uno dei racconti het più belli che io abbia mai letto.
Brava Manu

10/09/15, ore 12:58

Bentornata, sono felicissimo di poter leggere di Austin, di Rachel e di quel pazzo di nathan. Ora ti prego non ci abbandonare più
Ciao Lore

10/09/15, ore 12:39

Che sorpresa, mi sarebbe dispiaciuto non leggere più di questi personaggi che mi ci sono legato.
Ciao Alex

10/09/15, ore 10:33

Ciao carissma amica, e finalmente e felicissimo ho trovato questa mattina un nuovo capitolo del tuo racconto che amo tanto, contento che ti sia tornata l'ispirazione per scrivere, un attimo di crisi capita a tutti.
Austin lo sempre ammirato perchè è un ragazzo serio e riflessivo, ed ora il suo scopo maggiore è quello di presemtarsiper gli esami. Al contrario il suo amico Nathan, se la prende comoda e sfrutta la propria ragazza.
Heather e Rachel formano una bella coppia insieme sfornando una musica eccezionale che ha il potere di emozionarle.
E qui vorrei spendere due parole sulla: Si è vero ha un potere enorme, forse come nessuna altra cosa, quella di aiutare, stimolare, confortare, portare gioia e allegria, scuotere i depressi ecc. la musica è la cosa più bella al mondo.
Favolosa.
Un abbraccop Francesco

09/09/15, ore 20:06

Ho scovato questa storia tra le scelte e, visto che mi ha incuriosito, ho deciso di recensire capitolo per capitolo.
Innanzitutto mi ha colpito la fragilità mista alla forza di Rachel: lei cerca di nascondere il dolore, comportandosi come il suo fratellino Aaron, cerca di dimostrare a tutti che è forte e che può farcela, ma, alla fine, sta male, perché tutti soffrirebbero per un bambino morto così precocemente, in un'età in cui non poteva avere ancora nessuna colpa.
Mi sono immaginato il protagonista maschile, invece, come un ragazzo timido, ma dolce, ma perché hai detto che lei l'avrebbe scambiato facilmente per un omosessuale e, perciò, ho immaginato il tipico stereotipo di ragazzo gay fragile, ma, allo stesso tempo, innamorato di una ragazza; che sia veramente omosessuale?
La frase che mi ha portato a riflettere è stata quella riguardante il bambino, in cui si dice che, prima o poi, arriva il momento per tutti di mettere fine alla vita; sai, l'ho subito ricollegata al suicidio, perché, alla fine, è quello il metodo che usano i più deboli per salvarsi; eppure, in questo caso, il bambino non ha scelto nulla, è stato il destino a portarlo via ed è un peccato, perché aveva ancora tutta la vita davanti per scegliere cosa fare della sua esistenza. È un peccato, veramente.
L'unico errore che ho trovato riguarda il fatto che tu metta le virgole prima della congiunzione "e", che è una cosa che, solitamente, si può fare solo se si parla di incisi.
Brava, la storia è meravigliosa; l'ho inserita alle preferite.

18/04/15, ore 11:10

Complimenti, altro bel capitolo. Amo un mucchio i tuoi personaggi, li adoro, ma se devo fare una scelta obbligata opto per Austin, ragazzo buono, sensibile, pieno di buoni propositi, onesto e affettuso.
Nuovo bacio dato Rachel, bravo continua così
Manu

18/04/15, ore 10:59

E? molto bello leggere il tuo racconto perchè rendi i tuoi personaggi simpatici, carini, e molto reali, a forza di leggere di loro mi sembrano persone che conosco, che vedo in negozio o sul lavoro, non vedo Austin lontano o una Rachel irraggiungibile. Questo è merito tutto tuo.
Lorenzo

18/04/15, ore 10:31

Ciao! :)
Hai scritto un capitolo veramente stupendo! Delicato, sentito ed emozionante ... Si é proprio capito che i sentimenti che hai descritto sono veri.
Sono contenta di avere finalmente scoperto il passato di Rachel e anche quello di Sebastian e, da questo, inizio a capire molte cose di questi due ragazzi. Credo che siano proprio le persone giuste per aiutare Austin ad affrontare la sua complicata situazione familiare da cui crede di non avere via d'uscita.
Tutti i personaggi di cui scrivi sono adorabili, intensi, veri, complicati e incredibilmente reali ... La tua storia mi piace sempre di più e continua ad emozionarmi ad ogni capitolo... Grazie! :)
Alla prossima e guarisci presto! :)
Elisa

18/04/15, ore 10:12

Hai detto bene questi due hanno troppe cose da dirsi, intanto una se la sono detta qui in questo capitolo, se lo sono detto attraverso un bacio, non dato cosi, ma con passione diciamo con ... amore.
Ciao a presto Alex

17/04/15, ore 23:56

Mia cara, lo sai stai andando a gonfie vele, sempre meglio e anche il racconto sta decollando in maniera vertiginosa. OTTIMO
Commovente la VISITA dei due ragazzi al cimitero. Si amano e insieme supereranno ogni difficoltà. Due meglio di uno.
Ciao Stefano

17/04/15, ore 23:30

Che capitolo commovente, Austin Rachel vanno al cinitero a trovare il fratellino di lei morto. Qundo leggo queste scene mi mettono angoscia, che tesorucci e che bacio ci è anche scappato: carini.
Bravissima.
Lisy