Cambia la tua vita con un click
di callistas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/11/08, ore 19:47

oddiooooo!!! chiedu umilmente perdono!!!!! come ho potuto nn notare la tua f!!!!! sono un essere orribile!! chiedo veniaaa!!!! la ff è bellisima già mi intriga da morire! questo miroku cosi saggio è davvero una sorpresa cosi come kikyo! davvero orribile!! anche la scelta di narku come padre di kagome e come uomo buono e fragile è una novità a mio parere molto piacevole! naturalmente nn vedo l'ora di vedere come farà kagome a "vendicarsi" di inuyasha! sarà kagura che la trasformerà da anatroccolo a cigno? oooo sono cosi curiosa!! spero di poter leggere il prox capitolo il piu presto possibile!! ma compariranno anche tutti gli altri personaggi del manga? spero di si anche se già con solo qesti la ff è perfetta! il tuo stile di scrittura è scorrevole e leggero e mantiene attiva l'attenzione del lettore su tuto qullo che succede davero complimenti!! un bacione enorme e scusa ancora per nn aver commentato prima!!! kiss a presto

14/11/08, ore 19:09

ciao! concordo qui Kikyo è stata una vera s****** però anche il mio atteggiamento nei suoi confronti è mutato... Tornando al capitolo, Kagome sei fantastcia assolutamente fantastica, il modo in cui hai organizzato l'incontro tra NAraku e Kagura è stato perfetto e ora gli organizzerà pure il matrimonio! Sono davvero curiosa di vedere cosa si inventerà! e bravo Miroku! secondo me ha proprio ragione spero che KAgura riesca a dare presto dei consigli a KAgome deve fargliela vedere a quel presuntuoso anche se mister Taisho si sta già interessanto alla mora... non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto kiss

14/11/08, ore 18:44

mi piace tanto quanto il primo! direi che se lo organizza kagome, naraku e kagura avranno un matrimonio con i fiocchi! spero che prento inuyasha si accorga del ben di dio di ragazza che ha davanti agli occhi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci! mary

11/11/08, ore 19:26

bella mi piace molto aggiorna presto!! chissà come rimarrà inuyasha alla trasformazione di kagome!! altro che prese in giro! gli sbaverà dietro!! spero di leggere presto un'altro capitolo! baci mary

10/11/08, ore 18:51

Che bella fanfic!! Fin da subito mi è piaciuto molto ^OOO^ sono proprio curiosa quindi aggiorna questa bellissima fanfic. Bacio Cri

09/11/08, ore 16:06

Ciao!! volevo dirti che questa storia mia piace molto!! Continuala mi raccomando!! un bacione!!

09/11/08, ore 13:08

eccoti il commento. stop! :) Bellissima davvero!!! non vedo l'ora di leggere la trasformazione dell'anatroccolo!!! e la reazione del dio greco alias inuyasha;) al prox cappy!!!!!!!!! besos!!!

08/11/08, ore 14:44

Attendevo un tuo ritorno! Ed eccoti qua con una nuova ff! Mi incuriosisce molto! Aspetterò il nuovo capitolo! Kiss!

07/11/08, ore 21:37

ciao! davvero bello come inzip poevra KAgome tutti la prendono in giro, ma ride bene chi ride ultimo lei sarà la più bella! inoltre mi paice l'idea di NAraku e Kagura buoni, aspetto il seguito kiss

07/11/08, ore 21:14

bwuahahahahahaha oh cielo X°D ma fa morire dal ridere soprattutto la parte del "distinguevano kagome come ragazza dal fatto che entrava nello spogliatoio femminile" è scritta molto bene niente "beh" "proprio così" "Aaaaaah" "ihihihih" molto divertente kagome stile ugly betty mi mancava XD continuala presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]