Cambia la tua vita con un click
di callistas

25/11/08, ore 17:09

*_* bellaaaa! Sinceramente è dal primo capitolo che seguo questa fanfic ma non ho mai avuto occasione di commentarla (purtroppo, perchè è davvero bellissima!) Mi ha colpito subito, e mi ha incuriosito molto: davvero originale! ^^ tantitanti complimenti baci8

25/11/08, ore 10:44

COMPLIMENTI!!! ma soprattutto che splendida rivincita s'è presa l'anatroccolo!!! finalmente quel bulletto (e che bulletto) ha avuto ciò che si meritava!!! Mitica Kagome!!!;)

25/11/08, ore 08:46

innanzi tutto bellissimo capitolo!!! ma secondo me inuyasha "ha fa soffrire" ancora un po! nn se la puo mica cavare con cosi poco! ma come inizio.. è eccellente! :) ottima la risposta di kagome!! per quanto riguarda la scrittura ammetto che ci sono imprecisioni ma io sono l'ultima che può parlare! la regina delle viste! basta guardare i miei commenti per capire1 la verità è che spesso le cose si fanno di fretta tutto qui ma sinceramente un 4/2.. mi sempre esagerato!:P a me piace molto la storia e anche l'esposizione e cmq si può sempre migliorare giusto? cmq per il mio aggiornamento.. nn so quando avverrà anche perchè l'uni mi sta facendo sclerare e il mio Pc sta maluccio ogni tanto va in palla e nn si riprende :( ma prometto che cercherò di fare un bell'aggiornamento! un bacione! tvb

24/11/08, ore 23:11

XD molto semplicemente avevo lasciato il commento al primo capitolo! ^^
Ma ora sono più sveglia e attenta!
Kagome ha iniziato con la sua rivincita! E' una grande! Kagura è una donna unica e incredibile! SOno curiosissima di vedere che accadrà al matrimonio e come proseguirà la sua rivincita nei confronti del bamboccio alias inuyasha... Sembrava davvero stupito e scioccato alla scoperta di chi fosse quella bellezza che non aveva notato! poraccio un po' mi fa pena!
bellissimo capitolo! bravissima! kirarachan

24/11/08, ore 23:11

E brava Kagome! Fagliela vedere a qll spacconeeeeeeeeeee! Tu sei sempre eccezzionaleeeeeeeeeeeeee! Kiss!

24/11/08, ore 21:45

ok allora cosa posso dire? sei stupenda fantastica fenomenale!!! bravissima bravissima bravissima!!! capitolo stupendo magnifico!! inuyasha posso dire ha avuto quello che meritava! dove ero rimasta con i complimenti? ah si! ecco! bellissimo ti giuro! sono contentissima che tu alla fine abbia aggiornato! e non ti preoccupare per il ritardo ^____^!! baci! mary

24/11/08, ore 21:44

divertentissimo xD dico sul serio! Kagome stile "mo te la faccio pagare io" è troppo forte xD dico sul serio xD e poi il comportamento di Inuyasha: anche come cerca di rimorchiare, sembra uscito dall'asilo xD spero che cambi col passare del tempo aspetto con ansia il prossimooooo ^^

24/11/08, ore 21:07

tesoro non ti preoccupare x il ritardo, e poi il capitolo è stupendo! e brava la nostra Kagome chesi è presa la rivincita su Inuyasha è stata favolosa! e poi quanto è bella vestita così!!! ihihihiih non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! kiss

17/11/08, ore 19:41

bello anche questo capitolo!!! Complimenti ^^ Povera Kagome... Perchè Inuyasha deve essere così cattivo ç_ç Aggiorna presto baco cri

16/11/08, ore 20:09

Mamma mia! Come non ho potuto vedere prima questa ff?? Dopo la bellissima "C'è posta per te", mi aspetto una ff spettacolare...La trama sembra far riferimento a un genere che a me piace tanto, quindi, aspetto il prossimo cap! Baci baci

16/11/08, ore 16:16

O________________O un capitolo dedicato a me? O_____________O >.< gVazie!! >.< Anyway, bel capitolo :riot: Questa volta era più "serio", e ci vogliono anche questi momenti, per capire meglio le cose. Ecco, l'unica cosa che ti dico è: cerca di non usare cose come "AHAHAHAHAH", sono terrificanti X°D Sarebbe stato molto meglio una roba tipo"Inuyasha rise divertito pensando a ciò che Miroku gli aveva appena detto" Pooooooi, oltre questo, niente di che. Ah ecco! Non mi è piaciuto molto il fatto di Kikyo, mi pare impossibile che una madre lasci la figlia perchè "racchia", secondo me dovevi inventare qualcosa di diverso. Oltre questo, nada ^^ Aspetto la prossimaaaa

16/11/08, ore 01:00

Ok mi sento impedita... sarà l'ora? speriamo... il commento dovevo lasciarlo a questo capitolo T_T vabbè spero valga lo stesso... mamma che pessima figura... ciao ciao Kirarachan

16/11/08, ore 00:58

Potrà mai essere puntuale la sottoscritta? Macchè!
La fic mi ispira tantissimo! E' davvero semplice ma originalissima! Kagome è davvero unica! A modo suo simpaticissima! e devo ammettere che mi è davvero facile immedesimarmi...
Inuyasha sa essere insopportabile! Come se lui fosse la perfezione >.< [bè forse...] e capirà ben presto che anche Kagome ha i suoi bei lati nascosti, benedetto Miroku cha ha provato a dirglielo!
Altra cosa davvero fantastica è come hai ricreato Naraku! che sagoma mentre balbetta e chiede aiuto alla figlia! XD un padre davvero unico!
La tua fic mi piace un sacco! davvero molto bella e originale... come già detto! aspetto con ansia aggiornamento per vedere cosa accadrà e il rimorso di Inuyasha come procederà! ^^
ciao ciao Kirarachan

15/11/08, ore 02:56

Ahahahahah! Via del Manganello 69...non so se sia un doppio senso...ma mi ha fatto ridere! Che dire? La ff è bellissima anche se non si ancora arrivati al punto clou! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Certo che quella mummia risecchita è proprio stronza! Per questo esistono le ff...così possiamo torturarla(io mi diverto anche con Hojo...)comuque complimenti! Kiss!

14/11/08, ore 21:29

wow ke belloooooooooooooooooooo!!!!!!!^____________________^dio ma sei bravissima!!!^////^ io nn c riuscirei mai!!!cmq forte il titolo "ugly betty" ihihihXD speriamo che quella faccia sia solo una maschera!!!^__________^dato che lei nell'originale è molto bella!!!XDcmq continuala t prego e aggiorna presto!!!!ciau ciau!!!! P.S.complimenti anke x Kikyo un'ottima parte x lei!!!IhihihihXDXDXDXDXDXDXD!!!! kiss kiss kaggy95